TORNEO DEL PORTO

« Older   Newer »
  Share  
thebaron
view post Posted on 16/7/2008, 10:20




Gran bella partita .... ha dato gusto giocarla .

Sia fisica e che tecnica insieme .

Bravi noi e buon proseguimento ai vincitori

Ps se fossi in Reggie penserei + al proprio post carriera che a quello degli altri ....
polemicissssssima :D :D :P
 
Top
4 ever
view post Posted on 16/7/2008, 10:30




Occhio GATTACCIO5... che domani ci sarò io a lucidarti la pelata... per continuare a dare ALITO alle polemiche!! :o: :huh:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


CITAZIONE (thebaron @ 16/7/2008, 11:20)
Ps se fossi in Reggie penserei + al proprio post carriera che a quello degli altri ....
polemicissssssima :D :D :P

Sono in formizzzima :lol:
 
Top
berna81
view post Posted on 16/7/2008, 16:09




gran bella pacca ieri, primo test veramente provante per noi(fortunatamente superato)complimenti a tutti
 
Top
4 ever
view post Posted on 17/7/2008, 15:59




Girano voci che stasera si gioca al Porto e non al Basket Giovane... è confermato????
 
Top
el gat del port
view post Posted on 17/7/2008, 17:16




CONFERMATO!

TUTTI AL CAMPETTO DEL PORTO PER LA SUA RINASCITA!
 
Top
4 ever
view post Posted on 18/7/2008, 10:07




Complimenti per la vittoria di ieri sera agli EAST COST PARTY... se giocano così non ce né per nessuno... complimenti soprattutto al gattaccio5, Berna e Sablich. Bella lezione di basket e peccato non avervi beccati in finale, il livello tra la nostra e l'altra semifinale era "abbastanza" differente... anche se poi non si sa mai, la finale è sempre una partita a sé...
Quindi complimenti anche alla squadra del GAT per la vittoria ed in bocca al lupo a tutti per la finale!!

Nota doverosa per il campo del porto... uno spettacolo!!! Complimenti a tutti quello che hanno contribuito alla sua rinascita... canestri un pò duri ma da vero playground!
 
Top
melvino
view post Posted on 18/7/2008, 11:14




CITAZIONE (4 ever @ 18/7/2008, 11:07)
Bella lezione di basket e peccato non avervi beccati in finale, il livello tra la nostra e l'altra semifinale era "abbastanza" differente... anche se poi non si sa mai, la finale è sempre una partita a sé...

Ne hai presi 25 e parli di livello basso dell'altra semifinale? :D ghghghgh non c'è mai limite cazzo.

Edited by melvino - 18/7/2008, 12:31
 
Top
4 ever
view post Posted on 18/7/2008, 13:04




Melvino, è un mio giudizio, te potrai essere d'accordo o contrario ma esprimi un tuo giudizio personale, non ti verrò certamente a fare ghghghgh... skerzi a parte, io l'ho vista così poi ognuno la penserà come vuole, ho la sfortuna di dire quello che penso, e poi non ne abbiamo presi 25... :P :lol: Poi ne riparleremo dopo la finale, anche se non credo che potrò venire a vederla... Poi nei SALI E TABACCHI 4 li ho allenati per tanti anni e sono stato tutto il tempo a fare il tifo, sono contentissimo per loro!!
 
Top
melvino
view post Posted on 18/7/2008, 14:34




CITAZIONE (4 ever @ 18/7/2008, 14:04)
Melvino, è un mio giudizio, te potrai essere d'accordo o contrario ma esprimi un tuo giudizio personale, non ti verrò certamente a fare ghghghgh... skerzi a parte, io l'ho vista così poi ognuno la penserà come vuole, ho la sfortuna di dire quello che penso, e poi non ne abbiamo presi 25... :P :lol: Poi ne riparleremo dopo la finale, anche se non credo che potrò venire a vederla... Poi nei SALI E TABACCHI 4 li ho allenati per tanti anni e sono stato tutto il tempo a fare il tifo, sono contentissimo per loro!!

Certo ma da qua a dire che la vostra semifinale poteva essere la finale... (il succo del discorso tuo era questo). Se il livello della vostra semifinale era più alto era di certo dovuto alle potenzialità della east coast.
Voi non m'avete fatto sta gran impressione. :)
Avrei accettato un commento del genere da qualche giocatore della squadra di Spina, e cioè l'unica che fino ad ora ha impensierito l'east coast e se l'è giocata fino alla fine. ;)

PS
Siamo in due a dire quello che pensiamo.
 
Top
4 ever
view post Posted on 18/7/2008, 15:46




Certo Melvino! La squadra di Spina era in girone con noi ed abbiamo vinto noi senza Balassone, questo dimostra che ogni partita fa storia a se!
Ieri abbiamo giocato non bene, in difficoltà ed arrancato tutta la partita... se non segnano i nostri due tiratori ( Balassone e Gianotti) e Bonelli è arrivato con i crampi dal torneo 7 feet, non potevamo andare lontani.
 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 18/7/2008, 16:52




i + forti del torneo siamo noi e abbiamo perso solo perchè spina nei finali si caga addosso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
4 ever
view post Posted on 18/7/2008, 17:04




... ma nei finali caldi ci vuole la gente come BICCIOA in campo!!!
 
Top
el gat del port
view post Posted on 18/7/2008, 18:19




mah, giocare contro il Deportivo Magnifiko è dura perchè sono veramente veramente spigolosi!
Noi siamo una squadra piena di giovani e alcuni di loro(maso su tutti) soffrono più uno che li mena e difende a zona di uno bravo che lo marca a uomo!
Comunque siamo in finale con 6 partite vinte su 6....nessuno compresi noi ci credeva all'inizio ma se siamo lì qualcosa vorrà dire...
Stiamo a vedere domani, è sicuramente dura ma non infattibile....
Se riusciamo a giocare concentrati e con le palle non ne prendiamo di sicuro 25! ^_^
 
Top
thebaron
view post Posted on 21/7/2008, 11:34




Io dico che il girone eliminatorio è una cosa .... poi dagli ottavi si gioca per esser dentro o fuori .
...e siamo usciti tutti alla fine .

Ovviamente nella seconda parte si cerca di dare qualcosina di più ....

Ps ... le ultime parole famose del gat .....
 
Top
50 replies since 4/4/2008, 13:19   2132 views
  Share