MERCATO 2008, tutti i movimenti dalla promozione alla C2!

« Older   Newer »
  Share  
melvino
view post Posted on 26/8/2008, 11:48




CITAZIONE (GRANO @ 26/8/2008, 12:12)
Melvino e The glove, avete ragione,il fatto è che le cose sono cambiate come a qualcuno ho già detto,nel senso che se devo spendere 9000€ per fare la promozione e non la prima divisione per retrocedere mi sembra almeno giusto tentare di limitare i "danni",ma VOI che siete bravi preferite che una squadra "contadinotta" retroceda chiudendo anche baracca e burattini. Noi cari signori non abbiamo una lista di giocatori che aspettano per poter venire a giocare con noi,non perchè siamo antipatici(magari a qualcuno si) ma perchè ogni giocatore o presunto tale che viene da Pesaro pretende come minimo il rimborso spese CHIARO?Poi volevo chiedere un'altra cosa se è permesso: Se noi volessimo tentare di vincere il campionato di promozione per andare in D e Romelli come già detto è un punto chiave della squadra non solo per le sue capacità ma anche perchè molti ragazzi di queste parti vogliono giocare con lui,voi lo lascereste andare via così?Vorrei che foste nei nostri panni.
Ah The Glove senza offese..........aggiungi un po' d'acqua al bicchiere. ;)
Faremo di tutto per accontentare i wild cats(come abbiamo già fatto in passato con il prestito gratuito di Massanelli) perchè voi vi ricordate solo quello che vi sta bene.....quindi state tranquilli,perchè cmq voi avete il lusso di avere una fila di giocatori che vuole venire a giocare da voi e per Rome metterei io di persona 50€ per accontentarlo. SALUTI

The Glove scusa,aggiungo una cosa.......Qui la parola non l'ha rimangiata nessuno CAPITO? Solo che tira il culo vedere su un forum come questo che un giocatore è passato in un'altra squadra senza che nessun dirigente di questa avesse chiamato per avere info. L'unico ad avermi chiamato personalmente è stato il Rome al quale ho detto che dovevamo vedere l'evolversi della posizione societaria. Se tutto rimaneva com'era Rome era dei gattacci. Non so quanto spendete voi per fare la D ma noi spediamo un pacco di soldi tra la D e la promozione e mi vuoi dire che devo smantellare la squadra perchè ai wild cats serve Romelli quando hanno la fila sotto casa? Fra le altre cose il Rome potrebbe interessare anche al Montecchio di D. Quindi per favore prima di sparlare cerchiamo di essere a conoscenza dei fatti. Chissà che cazzo dovrete mormorare...mah

E' evidente che hai frainteso sia le parole di glove che le mie. Non importa. I toni sembrano accendersi, e stai sicuro che non è la volontà nostra. Solo che dopo che abbiamo parlato telefonicamente, pensavamo fosse stato superfluo il tuo intervento, tutto qua. Premesso questo, tu dici che non hai avuto chiamate dai nostri dirigenti, noi i dirigenti non li abbiamo, abbiamo Giovi che segue un pochino tutto a livello federale e a livello di contatti con gli altri club. Quindi per noi il nostro dirigente è lui. Se si parte da questo presupposto, va da se che dalla nostra posizione, sentire che una squadra di prima divisione, o di promozione o D che sia, non voglia fare giocare un giocatore dove lo stesso giocatore chiede di giocare, ci sembra un'assurdità. Ma capiamo bene quale può essere la vostra situazione, e che magari per fare quadrato a livello societario bisogna economizzare su tutto, a costo di sembrare (e risultare in definitiva) "antipatici". Non ne facciamo una colpa, non siamo nessuno per giudicare. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Comunque tu stesso ammetti che le cose sono cambiate, quindi implicitamente acconsenti che i contatti tra noi e voi, e addirittura con i vostri dirigenti ci sono stati già circa un mese e mezzo fa. Il periodo quindi "dell'ufficializzazione" del giocatore. Ora come ti ho scritto sopra, stiamo valutando il tutto, e appena vi sarà possibile contattarci, fatelo, così chiariamo una volta per tutte la situazione, per il bene nostro, vostro e del giocatore.

Un'ultima precisazione: nessuno di noi vi ha chiamato contadinotti, ne telefonicamente ne qua pubblicamente sul forum. Cioè... abbiamo giocatori che vengono da quelle parti, che hanno giocato e che st'anno tutt'ora giocando. Ho amici che vivono a Montelabbate, io lavoro a Osteria Nuova... Quindi per piacere non metterci in bocca parole o "offese" (per qualcuno può sembrare un'offesa) che noi non ci sognamo nemmeno di dire. Grazie.

P.S.
Appena puoi contatta Giovi.
 
Top
The Glove
view post Posted on 26/8/2008, 12:12




CITAZIONE (GRANO @ 26/8/2008, 12:12)
Melvino e The glove, avete ragione,il fatto è che le cose sono cambiate come a qualcuno ho già detto,nel senso che se devo spendere 9000€ per fare la promozione e non la prima divisione per retrocedere mi sembra almeno giusto tentare di limitare i "danni",ma VOI che siete bravi preferite che una squadra "contadinotta" retroceda chiudendo anche baracca e burattini. Noi cari signori non abbiamo una lista di giocatori che aspettano per poter venire a giocare con noi,non perchè siamo antipatici(magari a qualcuno si) ma perchè ogni giocatore o presunto tale che viene da Pesaro pretende come minimo il rimborso spese CHIARO?Poi volevo chiedere un'altra cosa se è permesso: Se noi volessimo tentare di vincere il campionato di promozione per andare in D e Romelli come già detto è un punto chiave della squadra non solo per le sue capacità ma anche perchè molti ragazzi di queste parti vogliono giocare con lui,voi lo lascereste andare via così?Vorrei che foste nei nostri panni.
Ah The Glove senza offese..........aggiungi un po' d'acqua al bicchiere. ;)
Faremo di tutto per accontentare i wild cats(come abbiamo già fatto in passato con il prestito gratuito di Massanelli) perchè voi vi ricordate solo quello che vi sta bene.....quindi state tranquilli,perchè cmq voi avete il lusso di avere una fila di giocatori che vuole venire a giocare da voi e per Rome metterei io di persona 50€ per accontentarlo. SALUTI

The Glove scusa,aggiungo una cosa.......Qui la parola non l'ha rimangiata nessuno CAPITO? Solo che tira il culo vedere su un forum come questo che un giocatore è passato in un'altra squadra senza che nessun dirigente di questa avesse chiamato per avere info. L'unico ad avermi chiamato personalmente è stato il Rome al quale ho detto che dovevamo vedere l'evolversi della posizione societaria. Se tutto rimaneva com'era Rome era dei gattacci. Non so quanto spendete voi per fare la D ma noi spediamo un pacco di soldi tra la D e la promozione e mi vuoi dire che devo smantellare la squadra perchè ai wild cats serve Romelli quando hanno la fila sotto casa? Fra le altre cose il Rome potrebbe interessare anche al Montecchio di D. Quindi per favore prima di sparlare cerchiamo di essere a conoscenza dei fatti. Chissà che cazzo dovrete mormorare...mah

Il fatto della fusione che vi porterebbe in Promozione ci sta, e ci mancherebbe... ci ha solo tirato il fiocco che, quando era ora di fare la squadra, abbiamo considerato Rome fra i rinforzi e, TAC, di punto in bianco sono sorti problemi quando sembrava non ve ne fossero stati :o: ...mettiti nei panni di chi si è messo in moto subito dopo la fine dello scorso campionato per fare la squadra nuova, con l'intento di mettersi a posto in anticipo rispetto a gran parte delle squadre (e quindi fare gli "affari" migliori), e d'un tratto questi sforzi sembravano andare a remengo... ^_^

Non c'è bisogno di arrabbiarsi... e il fatto della "fila sotto casa", oltre che un modo di dire, non è certo una "sburonata", ma era riferito a TUTTE le squadre di serie D (come puoi ben leggere, è tutto scritto). Io, ad esempio, faccio anche il dirigente in Prima Divisione: siamo scesi dalla Promozione e abbiamo perso 4/5 giocatori solo per questo fatto... ma ci sta, perchè ogni giocatore aspira a salire di categoria, o quantomeno a confermarsi... e siamo in questo ambito, no? ;)

Però devo fare ammenda, perchè bisogna riconoscere anche le esigenze delle società piccole (come voi... anche se lo siamo pure noi :D ).

Chiuso qui, adesso è più chiaro. Ma capisci che all'inizio ce ne siamo un po' risentiti. Comunque, Grano, non credo di essere stato offensivo, dai...

Per concludere, posso farti/farvi una domanda, per curiosità:
come mai, in un paese piccolo come Montecchio, avete 3 squadre? Non avete mai pensato di consorziarvi? Potreste davvero diventare una realtà ancora più grande di quella che già è... anche considerando il fatto che la passione per la pallacanestro c'è, eccome...
 
Top
thebaron
view post Posted on 26/8/2008, 17:09




CITAZIONE (melvino @ 26/8/2008, 12:48)
CITAZIONE (GRANO @ 26/8/2008, 12:12)
Melvino e The glove, avete ragione,il fatto è che le cose sono cambiate come a qualcuno ho già detto,nel senso che se devo spendere 9000€ per fare la promozione e non la prima divisione per retrocedere mi sembra almeno giusto tentare di limitare i "danni",ma VOI che siete bravi preferite che una squadra "contadinotta" retroceda chiudendo anche baracca e burattini. Noi cari signori non abbiamo una lista di giocatori che aspettano per poter venire a giocare con noi,non perchè siamo antipatici(magari a qualcuno si) ma perchè ogni giocatore o presunto tale che viene da Pesaro pretende come minimo il rimborso spese CHIARO?Poi volevo chiedere un'altra cosa se è permesso: Se noi volessimo tentare di vincere il campionato di promozione per andare in D e Romelli come già detto è un punto chiave della squadra non solo per le sue capacità ma anche perchè molti ragazzi di queste parti vogliono giocare con lui,voi lo lascereste andare via così?Vorrei che foste nei nostri panni.
Ah The Glove senza offese..........aggiungi un po' d'acqua al bicchiere. ;)
Faremo di tutto per accontentare i wild cats(come abbiamo già fatto in passato con il prestito gratuito di Massanelli) perchè voi vi ricordate solo quello che vi sta bene.....quindi state tranquilli,perchè cmq voi avete il lusso di avere una fila di giocatori che vuole venire a giocare da voi e per Rome metterei io di persona 50€ per accontentarlo. SALUTI

The Glove scusa,aggiungo una cosa.......Qui la parola non l'ha rimangiata nessuno CAPITO? Solo che tira il culo vedere su un forum come questo che un giocatore è passato in un'altra squadra senza che nessun dirigente di questa avesse chiamato per avere info. L'unico ad avermi chiamato personalmente è stato il Rome al quale ho detto che dovevamo vedere l'evolversi della posizione societaria. Se tutto rimaneva com'era Rome era dei gattacci. Non so quanto spendete voi per fare la D ma noi spediamo un pacco di soldi tra la D e la promozione e mi vuoi dire che devo smantellare la squadra perchè ai wild cats serve Romelli quando hanno la fila sotto casa? Fra le altre cose il Rome potrebbe interessare anche al Montecchio di D. Quindi per favore prima di sparlare cerchiamo di essere a conoscenza dei fatti. Chissà che cazzo dovrete mormorare...mah

E' evidente che hai frainteso sia le parole di glove che le mie. Non importa. I toni sembrano accendersi, e stai sicuro che non è la volontà nostra. Solo che dopo che abbiamo parlato telefonicamente, pensavamo fosse stato superfluo il tuo intervento, tutto qua. Premesso questo, tu dici che non hai avuto chiamate dai nostri dirigenti, noi i dirigenti non li abbiamo, abbiamo Giovi che segue un pochino tutto a livello federale e a livello di contatti con gli altri club. Quindi per noi il nostro dirigente è lui. Se si parte da questo presupposto, va da se che dalla nostra posizione, sentire che una squadra di prima divisione, o di promozione o D che sia, non voglia fare giocare un giocatore dove lo stesso giocatore chiede di giocare, ci sembra un'assurdità. Ma capiamo bene quale può essere la vostra situazione, e che magari per fare quadrato a livello societario bisogna economizzare su tutto, a costo di sembrare (e risultare in definitiva) "antipatici". Non ne facciamo una colpa, non siamo nessuno per giudicare. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Comunque tu stesso ammetti che le cose sono cambiate, quindi implicitamente acconsenti che i contatti tra noi e voi, e addirittura con i vostri dirigenti ci sono stati già circa un mese e mezzo fa. Il periodo quindi "dell'ufficializzazione" del giocatore. Ora come ti ho scritto sopra, stiamo valutando il tutto, e appena vi sarà possibile contattarci, fatelo, così chiariamo una volta per tutte la situazione, per il bene nostro, vostro e del giocatore.

Un'ultima precisazione: nessuno di noi vi ha chiamato contadinotti, ne telefonicamente ne qua pubblicamente sul forum. Cioè... abbiamo giocatori che vengono da quelle parti, che hanno giocato e che st'anno tutt'ora giocando. Ho amici che vivono a Montelabbate, io lavoro a Osteria Nuova... Quindi per piacere non metterci in bocca parole o "offese" (per qualcuno può sembrare un'offesa) che noi non ci sognamo nemmeno di dire. Grazie.

P.S.
Appena puoi contatta Giovi.

Penso che con quest'ultima dichiarazione ufficiale del coach dei Gattacci sia stata buttata una secchiata d'acqua gelida sul fuoco delle polemiche .
Cmq senza volerti fare nessun tipo di " rimbrotto" Grano , ma non era forse meglio che prima spedissi un MP a Melvino per un chiarimento o una richiesta di spiegazione ?
^_^
 
Top
GRANO
view post Posted on 27/8/2008, 11:34




Ragazzi scusate, io non mi sono nemmeno reso conto degli MP...
Glove ti dico.......abbiamo cercato in tutti i modi di fare una fusione per unire le forze ma qualcuno non ha voluto,magari faccia a faccia te ne parlerò.
Preciso che la parola CONTADINOTTI l'ho tirata fuori io.....quindi voi non avete nessuna responsabilità.TUTTO OK QUINDI
Vi faccio contattare da uno dei "CAPI" perchè me a me so rot i quaon de pasè par un attacabrig :D Se voi siete i gattacci, me a so un cagnac,ma non sono così cattivo e stronzo come può a volte sembrare.UN SALUTO A TUTTI
 
Top
tm '01
view post Posted on 27/8/2008, 19:51




alcune novità dall'Ascoli Basket 1984

Novità in casa Ascoli Basket 1984. Sotto tutti i punti di vista. Capitolo Assetto Societario. In città gira voce che per affrontare il Campionato di C2 08/09, la Società capitanata dal Presidente Prevignano, si sia accordata con un importante Sponsor che opera nel campo dell'Editoria. Sicuramente è una buona notizia perchè lo stesso sarà di grande aiuto sotto il profilo economico e psicologico dell'Ascoli Basket, Società che punta a espandersi e a sviluppare un buon movimento cestistico in una città, da anni, votata al calcio.
Capitolo Roster. Indiscrezioni ci informano che gli stranieri della passata stagione sono sicuramente tutti riconfermati per la stagione 08/09. Per quanto riguarda la voce Italiani sembra che siano riconfermati anche loro, con l'innesto di due nuovi elementi che andranno a ricoprire il ruolo di ali.
Capitolo PALABASKET. Il palazzetto ove ha giocato per anni la Società del Dott. Prevignano è in grave degrado e presenta numerose lacune strutturali. Difatti dal tetto (che è rotto da anni), quando piove, l'acqua penetra impedendo, o ostacolando duramente, il regolare svolgimento delle attività sportive connesse a questa struttura.
Eloquente esempio il rinvio della partita di Campionato tra ASCOLI e CAGLI per inagibilità della palestra dovuta a presenza di acqua penetrata dal tetto (ARTICOLO 34,1c REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA). La superficie di gioco è vecchia e le righe di delimitazione del campo non sono facilmente riconoscibili perchè di colore troppo simile a quello della superficie interna che delimitano (VIOLAZIONE DELL'ARTICOLO NUMERO 2.2 DEL REGOLAMENTO TECNICO DELLA PALLACENESTRO).
I canestri non sono alti come prevede il Regolamento.Sono molto più bassi perchè rotti e la sirena di fine periodo non è udibile(ARTICOLO 36,1a DEL REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA).
Le vetrate di gioco, inoltre, sono rotte in molti punti (VIOLAZIONE DELL'ARTICOLO 75 comma 1 DEL REGOLAMENTO ESECUTIVO).
Innumerevoli sono state le multe per inefficienza dello spogliatoio degli Arbitri che si allaga un giorno si e un giorno no (ARTICOLO 34,1c REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA E ARTICOLO 75 DEL REGOLAMENTO ESECUTIVO).
Improponibile dare l'omologazione a tale Impianto, da anni, vergogna degli sportivi Ascolani; anche considerato il fatto che in Serie C2 e D ci si aspetta una superficie in parquet, canestri alti 3.05 e di poter giocare in tutta tranquillità senza preoccuparsi di bagnarsi con l'acqua piovana che penetra dal tetto e dalle vetrate infrante.
Pertanto l'Amministrazione Comunale ha stanziato 100.00 euro per la ristrutturazione del PALABASKET. I lavori sono partiti da qualche giorno e comprendono il posizionamento di una nuova superficie di gioco in parquet, posizionamento di nuovi canestri e tabelloni, ristrutturazione del tetto e degli spogliatoi.
Lavori, quelli del Comune di Ascoli Piceno, che alla cittadinanza onesta e consapevole erano stati promessi 10-15 anni fa.
Probabilmente c'è stato qualche piccolissimo contrattempo...


Luca Carbonini.
 
Top
Voto 10
view post Posted on 28/8/2008, 20:03




CITAZIONE (Kim Ki-duk @ 26/8/2008, 12:38)
ma perchè fate la promozione?...ci stiamo pensando anche noi...cioè se la possiamo fare tutti e due sono contento, per carità...

p.s.
mica il montecchio sta antipatico a tutti!...neanche i wildcats stanno simpatici a tutti...il loreto sta antipatico a tutti pare invece... :)

A me il Loreto sta simpatico... anche il suo GM...

 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 30/8/2008, 10:20




CITAZIONE
A me il Loreto sta simpatico... anche il suo GM...

dai...non essere ipocrita io e te eravamo le punte di diamante del loreto in C2 ricordi ?!?!?!?!?!
.........................................................................................poi siamo retrocessi........... :P :D :lol:


p.s.
ZITTO PORCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
tm '01
view post Posted on 2/9/2008, 10:24




la rinnovata Halley Matelica si prepara all'esordio in C Regionale

E' iniziata la nuova avventura della Vigor Basket Matelica che disputera' il campionato di C2. Poche le variazioni rispetto allo scorso campionato ma d'altronde cosa variare in una squadra che ha dominato il girone piu’ forte (B) del campionato di Serie D con una sola sconfitta ed una interminabile serie di record. Arrivano la guardia Giacomo Pellacchia (lo scorso anno in C1 con Cerreto d’Esi), il pivot Leonardo Cappannini (da Castelraimondo) e Gabriele Coicchio dal settore giovanile; vanno a Castelraimondo in serie D Stefano Bruzzechesse, Graziano Gagliardi e Juri Montanari (che resta per il campionato under 19 di eccellenza) mentre Diego Cimarra torna in serie D a Fabriano (un grazie a quest’ultimo); i fratelli Pecchia vanno al Cerreto d’Esi (C1). I confermatissimi coach Leonardo Sonaglia e l’aiuto allenatore Roberto Bruzzechesse avranno a disposizione un roster di tutto rispetto. PLAY: Frattali Fabio, Lori Alessandro, Giacomo Pellacchia, Gabriele Coicchio. GUARDIE: Sorci Alessio, Marcellini Massimo, Santiangeli Marco, Pedica Mattia. ALI: Pignotti Martin, Nizi Gabriele, Rosei Massimo. PIVOT: Leonardo Cappannini, Piermartiri Sergio.

La preparazione ufficiale è iniziata il 25 agosto mentre l’esordio è previsto il 5 e 6 in un quadrangolare a Fabriano; presentazione al pubblico di casa il 12 e 13 in un quadrangolare con Fabriano, Tolentino e Jesi. La prima di campionato è fissata per sabato 20 in casa contro Jesi.



presentiamo la rinnovata Italmacero Chiaravalle

Il 18 agosto è ripartita l'avventura del Chiaravalle Basket nel campionato C regionale. Rinnovato anche per questa stagione sportiva l’abbinamento con l’Italmacero, ai nastri di partenza, agli ordini del confermatissimo preparatore Gigli Alessandro, ritroviamo gran parte del gruppo dello scorso anno (Peloni, Di Tizio, il capitano Salvatelli, Pierlorenzi, Mosca e Mancini); i nuovi innesti, gli under Conte Tommaso, playmaker classe ’88 proveniente dall’Or.Sal. di Ancona, Tombolini Andrea classe ’87 lo scorso anno in forza al Recanati C1, neo promossa in serie B Dilettanti, e Michele Manoni, di ritorno dopo due anni trascorsi in palestra ad allenarsi. Sulla panchina siederà, anche per questa stagione 2008/2009, l’allenatore anconetano Claudio Coen; dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno fino a gara 3 semifinale play-off, la società non ha avuto alcun dubbio nel riconfermare la sua leadership e del suo assistente Pastorini .

Non faranno piu parte del roster il play Terenzi, un in bocca al lupo al giovane pesarese, e dopo 16 anni capitan Lucchetti che, per motivi personali, ha scelto di non essere anche per questo anno il punto di riferimento carismatico della squadra. La rosa sarà completata da un under del settore giovanile; daranno, il solito loro contributo, importantissimo, in allenamento Chicco Navigli e Marchini Paolo. Una squadra riconfermata per il 60%, alla quale sono susseguiti innesti importanti; nei progetti del presidente Capomagi l’obiettivo è la salvezza tranquilla. Nel primo appuntamento, sabato 20 settembre, ai leoncelli spetterà subito una trasferta molto ostica; ad attenderli il Tolentino di coach Agnani.

Ufficio Stampa Basket Chiaravalle
 
Top
tm '01
view post Posted on 5/9/2008, 20:06




presentiamo la rinnovata Poderosa Montegranaro

MONTEGRANARO - Grinta, passione e voglia di vincere. Si respira grande entusiasmo in casa Poderosa. La squadra di basket del presidente Riccardo Bigioni è pronta ad affrontare il suo primo campionato in C2. E' pronta ad affrontarlo da protagonista: si punta, infatti, alle vette alte della classifica. Anche per questo in forza alla squadra sono arrivati tre nuovi giocatori, giovani sì ma con un bagaglio di esperienza che consentirà loro di portare un valore aggiunto alla squadra. La preparazione è già cominciata. Anche perchè, il campionato, è alle porte. Si comincia sabato 20 settembre. La prima è in casa, palas di via Martiri d' Ungheria, contro Ascoli. "E' la prima volta in C2 - spiega Riccardo Bigioni - siamo pronti e carichi per affrontare questo campionato. Sono molto soddisfatto della nuova squadra. Nuova perchè al fianco di quelli che sono stati confermati ci sono tre nuovi arrivi. Tutti, comunque, giocatori di prima scelta. Puntiamo a posizionarci nella zona alta della classifica, ai play off, sulla carta abbiamo tutte le qualità per fare bene. Sono molto fiducioso su questo campionato." Tante, dunque, le aspettative. E non è esclusa qualche altra notivà. Questi i nomi dei giocatori della Poderosa, anno di nascita, altezza e ruolo indicati, chiamati ad affrontare il campionato ormai alle porte. Tra conferme e nuovi arrivi ci sono:
Giorgio Bolognini ( del 1977, 1.80 metri, guardia), Francesco Camerlengo ( del 1979, 1.80 metri, playmaker9, Alessandro Quarchioni ( del 1988, 1.95 metri, ala), Andrea Riciputi ( del 1974, 1.98 metri, pivot), Paolo Di Angilla ( 1989, 1.85, guardia), Lorenzo Pieralisi ( 1984, 1.90 metri, playmaker),
Stefano Di Chiara (1988, 1.85 metri, ala), Giuseppe Rinaldetti ( 1972, 2 metri, ala), Federico Pascual ( del 1982, 1.95 metri, ala). Ad allenarli sarà, come detto, Paolo Pagliariccio affiancato dal suo vice Cristian Medori.
 
Top
tm '01
view post Posted on 10/9/2008, 09:39




prosegue a pieno ritmo la preparazione della Nuova Simonelli Tolentino

Già iniziata la preparazione pre-campionato della Nuova Simonelli Tolentino, in vista dell’inizio del campionato di C2, previsto per il 20 Settembre.
La società tolentinate ha confermato il coach Agnani ed il vice Ciommei, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, terminato con la rocambolesca sconfitta in gara 3 di semifinale play-off contro Porto Recanati.
L’organico è stato profondamente rinnovato, data la partenza di ben 5 giocatori militanti nella squadra dello scorso anno; della formazione 2008-09, non faranno infatti parte Pelliccioni, Scabini, Dias, Vallesi e Nobili.
Per ovviare a tali partenze, la società ha provveduto ad effettuare 4 acquisti che andranno ad affiancare i confermati Leonardo Lancioni, Saviano, Filippopolous, Reggio e Sanità.
Reintegrato in rosa, dopo 2 anni dedicati principalmente allo studio, Fabio Lancioni, il forte play tolentinate, grande protagonista 2 anni fa nella squadra che vinse la C2 in finale contro Cagli.
Per sostituire Alessandro Pelliccioni, atleta locale approdato in C1 a Montegranaro, è stato raggiunto l’accordo con Iacopo Torresi, guardia del 1984, proveniente da Montegranaro e con passate esperienza in B2 a Molfetta e Bisceglie.
Altri due nuovi acquisti sono stati effettuati per rimpolpare il settore lunghi, affiancando a Stavros Filippopolous gli atleti Roberto Luzi (proveniente da Alba Ariatica C1) e Carlos Laguzzi, argentino, in patria compagno di squadra dell’ex Nuova Simonelli Juan Seia.
Infine, a completamento della rosa, sono stati aggregati alcuni ragazzi nati nel 1991 e nel 1993 del vivaio locale e Lorenzo Lancioni, che, di rientro dalla squadra di serie D del Gruppo ’82, sarà l’undicesimo uomo di esperienza.
La squadra sta lavorando sodo, agli ordini del coach Agnani e del preparatore atletico Harry Cantenne, in vista dell’esordio di sabato 20 Settembre contro il Don Leone Ricci di Chiaravalle, da sempre ostico avversario, 4° in classifica lo scorso anno.
L’obiettivo minimo è il raggiungimento dei play-off, in un torneo che si annuncia molto equilibrato e di livello tecnico piuttosto elevato.
 
Top
tm '01
view post Posted on 15/9/2008, 09:36




la presentazione dell'A.P. Pedaso

L’ Associazione Pallacanestro Pedaso, giunta al suo 44° anno di attività, si appresta a disputare ancora una volta il campionato regionale di serie C2, campionato di cui è ormai diventata una presenza fissa dall’inizio del nuovo millennio. Ma la squadra che parteciperà a questo torneo (l’esordio è previsto per sabato 20 settembre in casa della neo-promossa Mondolfo) non è che la punta dell’iceberg di un movimento che può vantare anche una formazione iscritta al campionato provinciale di Promozione ed un fiorente settore giovanile, che comprende sia le attività del minibasket, sia quelle agonistiche.
L’appuntamento per conoscere tutte queste realtà che contribuiscono a fare di Pedaso il punto di riferimento cestistico tra i piccoli comuni della zona è fissato per domenica 14 settembre, data in cui è prevista la tradizionale festa di presentazione delle squadre che si terrà c/o il palazzetto di Via Tommaseo alle ore 18:00
Per quanto riguarda la prima squadra, reduce dall’ottimo nono posto ottenuto l’anno scorso, l’obiettivo iniziale rimane sempre quello della salvezza, senza però disdegnare la possibilità di togliersi maggiori soddisfazioni nel corso del torneo.
Il roster pedasino presenta poche novità, seppur di rilievo, rispetto a quello che tanto bene fece nella stagione scorsa: il ritorno del play Lamolinara e del pivot D’ Alessandro, già elementi fondamentali della formazione del 2006-2007 ed entrambi reduci dall’ultima stagione trascorsa a Martinsicuro, e l’arrivo della guardia-ala rosetana Mancarella. I tre nuovi arrivi andranno a sostituire rispettivamente Verdecchia, Palmieri e Manfrini, tutti accasatisi altrove dopo essere stati tre delle colonne portanti della squadra dello scorso anno. Oltre ai nuovi, il coach Luca Camarri, alla sua seconda stagione sulla panchina pedasina, avrà a disposizione il “nucleo storico”, formato dai confermati Accinni, Albertazzi, Tappatà, Meconi e Acciarri, con quest’ultimo che sarà ancora il capitano. Infine, ad integrare continuamente la prima squadra durante gli allenamenti e a completare la lista dei giocatori a referto per gli incontri, ci saranno alcuni dei migliori prodotti del settore giovanile.


A.P.PEDASO
Ufficio Stampa
 
Top
Gallo senone
view post Posted on 18/9/2008, 03:30




Il Montemarciano ingaggia "Caio" Scabini

http://www.montemarcianobasket.it/
 
Top
The Glove
view post Posted on 26/9/2008, 12:00




Che commento sui Gattacci!!! :D
 
Top
117 replies since 26/6/2008, 15:49   6452 views
  Share