MERCATO 2009, rumors, rumors, rumors (quest'anno dalla 2à Divisione fino alla C2 !!)

« Older   Newer »
  Share  
devo*smettere5
view post Posted on 2/7/2009, 09:22




Sono assolutamente d'accordo sul discorso passione dei PRESIDENTI (che però hanno dato tanto di tasca loro fino adesso), ma a quanto vedo i giocatori non sono disposti allo stesso sacrificio e il rimetterci 1 € diventa un onta.
Per mia esperienza personale ho sempre giocato a gratis, per passione e alle volte rimettendoci 2 lire.
E a dirla tutta, come tanti altri, valevo molto di pù dei giocatori che attualmente, anche in Serie D, chiedono ... Il fatto non mi rode, per evitare fraintendimenti, perchè non rimpiango nulla della passione che ho messo nella pallacanestro e quando sento parlare di soldi per giocare a questi livelli mi viene solo da ridere. Diciamo che sono rimborsi spese così siamo tutti a posto. Secondo me se le squadre non ce la fanno più a iscriversi è per forza di cose dovuto ad una serie di fattori, non ad uno solo. Le richieste dei giocatori, in alcune squadre di D ma non in tutte, sono una di queste, poi ci sono i costi di gestione, le speculazioni sui regolamenti sull'età dei giocatori come già detto e in fine la crisi generale che non lascia soldi nelle mani delle ditte per sponsorizzare (ovviamente anche dover sponsorizzare secondo le "modalità" attuali è una aberrazione del sistema).
Per la C concordo che il giro è troppo alto per poter sostenere la baracca senza programmazione e buon senso.
Comnunque il sistema tende ad autoregolarsi tipo sinusoide con alti e bassi. Ci adegueremo allo stato attuale delle cose e si andrà avanti con meno soldi aspettando tempi migliori.
Poi se trovo anche una 1a divisione o Promozione mi diverto lo stesso, basta giocare e magari farsi una pizza insieme a fine partita.
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 2/7/2009, 11:39




CITAZIONE (devo*smettere5 @ 2/7/2009, 10:22)
Sono assolutamente d'accordo sul discorso passione dei PRESIDENTI (che però hanno dato tanto di tasca loro fino adesso), ma a quanto vedo i giocatori non sono disposti allo stesso sacrificio e il rimetterci 1 € diventa un onta.
Per mia esperienza personale ho sempre giocato a gratis, per passione e alle volte rimettendoci 2 lire.
E a dirla tutta, come tanti altri, valevo molto di pù dei giocatori che attualmente, anche in Serie D, chiedono ... Il fatto non mi rode, per evitare fraintendimenti, perchè non rimpiango nulla della passione che ho messo nella pallacanestro e quando sento parlare di soldi per giocare a questi livelli mi viene solo da ridere. Diciamo che sono rimborsi spese così siamo tutti a posto. Secondo me se le squadre non ce la fanno più a iscriversi è per forza di cose dovuto ad una serie di fattori, non ad uno solo. Le richieste dei giocatori, in alcune squadre di D ma non in tutte, sono una di queste, poi ci sono i costi di gestione, le speculazioni sui regolamenti sull'età dei giocatori come già detto e in fine la crisi generale che non lascia soldi nelle mani delle ditte per sponsorizzare (ovviamente anche dover sponsorizzare secondo le "modalità" attuali è una aberrazione del sistema).
Per la C concordo che il giro è troppo alto per poter sostenere la baracca senza programmazione e buon senso.
Comnunque il sistema tende ad autoregolarsi tipo sinusoide con alti e bassi. Ci adegueremo allo stato attuale delle cose e si andrà avanti con meno soldi aspettando tempi migliori.
Poi se trovo anche una 1a divisione o Promozione mi diverto lo stesso, basta giocare e magari farsi una pizza insieme a fine partita.

devo*smettere5 n.1 !!!!! image
 
Top
melvino
view post Posted on 2/7/2009, 13:45




CITAZIONE (devo*smettere5 @ 2/7/2009, 10:22)
Sono assolutamente d'accordo sul discorso passione dei PRESIDENTI (che però hanno dato tanto di tasca loro fino adesso), ma a quanto vedo i giocatori non sono disposti allo stesso sacrificio e il rimetterci 1 € diventa un onta.
Per mia esperienza personale ho sempre giocato a gratis, per passione e alle volte rimettendoci 2 lire.
E a dirla tutta, come tanti altri, valevo molto di pù dei giocatori che attualmente, anche in Serie D, chiedono ... Il fatto non mi rode, per evitare fraintendimenti, perchè non rimpiango nulla della passione che ho messo nella pallacanestro e quando sento parlare di soldi per giocare a questi livelli mi viene solo da ridere. Diciamo che sono rimborsi spese così siamo tutti a posto. Secondo me se le squadre non ce la fanno più a iscriversi è per forza di cose dovuto ad una serie di fattori, non ad uno solo. Le richieste dei giocatori, in alcune squadre di D ma non in tutte, sono una di queste, poi ci sono i costi di gestione, le speculazioni sui regolamenti sull'età dei giocatori come già detto e in fine la crisi generale che non lascia soldi nelle mani delle ditte per sponsorizzare (ovviamente anche dover sponsorizzare secondo le "modalità" attuali è una aberrazione del sistema).
Per la C concordo che il giro è troppo alto per poter sostenere la baracca senza programmazione e buon senso.
Comnunque il sistema tende ad autoregolarsi tipo sinusoide con alti e bassi. Ci adegueremo allo stato attuale delle cose e si andrà avanti con meno soldi aspettando tempi migliori.
Poi se trovo anche una 1a divisione o Promozione mi diverto lo stesso, basta giocare e magari farsi una pizza insieme a fine partita.

Partendo dal presupposto che potrei farti una squadra ora di Serie D che lotti per entrare nei play-off con gente che pagehrebbe pur di giocare in quella categoria, ti quoto.

Al giocare e farsi una pizza insieme aggiungo il "vincere ognitanto" che diciamo non guasta mai. L'importante non è partecipare, AMMA.
 
Top
devo*smettere5
view post Posted on 2/7/2009, 14:36




Confermo che mi piace vincere! Anche se si tratta di una gara da tre in parrocchia o al torneo degli enti!
Lo davo per scontato.
Confermo che c'è una sacco di gente che potrebbe giocare in serie D non demeritando.
E' ovvio che le squadre che puntano a vincere il campionato ci mettono quei 3/4 elementi che possono fare la differenza rispetto al gioco corale di squadra.
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 6/7/2009, 14:44




mmmm... il mercato langueeee....


PS: sembra ormai certo al limite dell'ufficiale che i Pcion rinunciano alla D con la possibilità, certificata FIP, di re-iscriversi alla promozione.... la crisi economica, i regolamenti farlocchi, la voglia di mantenere il gruppo ... le sicure motivazioni... image
 
Top
devo*smettere5
view post Posted on 6/7/2009, 15:42




Piccoli incentivi alle squadre neo promosse come premio promozione? (esenzione o riduzione costi di iscrizione e/o cartellini..rinnovi gratuiti per un anno etc...)

Dispiace sentire così tante squadre che rinunciano.
Il brutto è che questo non arriverà in federazione come messaggio di monito per la modifica dei regolamenti.
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 6/7/2009, 17:08




CITAZIONE (montelabbatebeach @ 6/7/2009, 15:44)
mmmm... il mercato langueeee....


PS: sembra ormai certo al limite dell'ufficiale che i Pcion rinunciano alla D con la possibilità, certificata FIP, di re-iscriversi alla promozione.... la crisi economica, i regolamenti farlocchi, la voglia di mantenere il gruppo ... le sicure motivazioni... image

ottima scelta AMMA
Han dimostrato che possono starci avendo vinto il campionato, ma grazie ai regolamenti attuali significherebbe smantellare la squadra
 
Top
The Glove
view post Posted on 6/7/2009, 18:39




Un acquisto è stato fatto dallo Sport's School, neopromossa in Promozione (siamo tornati) :)
Attendiamo il diretto interessato per l'ufficialità.............. :P
 
Top
berna81
view post Posted on 7/7/2009, 08:14




Il pisaurum ha preso Tinti dal morciano che si va ad aggiungere ai gia' confermati Polveroni, Gurini e Vichy.
 
Top
melvino
view post Posted on 7/7/2009, 08:41




CITAZIONE (blackmamba24 @ 6/7/2009, 18:08)
CITAZIONE (montelabbatebeach @ 6/7/2009, 15:44)
mmmm... il mercato langueeee....


PS: sembra ormai certo al limite dell'ufficiale che i Pcion rinunciano alla D con la possibilità, certificata FIP, di re-iscriversi alla promozione.... la crisi economica, i regolamenti farlocchi, la voglia di mantenere il gruppo ... le sicure motivazioni... image

ottima scelta AMMA
Han dimostrato che possono starci avendo vinto il campionato, ma grazie ai regolamenti attuali significherebbe smantellare la squadra

Ma il campionato non l'ha vinto la Vadese? :unsure:

____________

Aspettando l'ufficialità per il nuovo coach dei Wildcats, ringrazio la squadra per questi 5 anni. Tutta la squadra! Tra pranzi/cene/viaggi (spettacolo) anni fatti di vittorie, sfido qualsiasi squadra a partire dalla Prima Divisione e ad arrivare ai play-off di serie D in 4 (e dico quattro) anni. Questa è cazzimma!
Il gruppo che più mi ha sopportato, sia a livello di rotture di coglioni che a livello di anni consecutivi. :D Orgoglioso di essere un Wildcats.
In bocca al lupo ragazzi!
 
Top
tm '01
view post Posted on 7/7/2009, 14:37




C Regionale: Porto Recanati conferma coach Freddari ed ingaggia Barontini, Manoni, e A. Mosca

LaG.S. Adriatica Basket Porto Recanati dopo aver confermato anche per la stagione agonistica 2009/2010 alla guida tecnica coach Riccardo Freddari si è messa al lavoro per impostare la squadra che affronterà il prossimo campionato di C Regionale.
I riconfermati sono: il capitano Cristian Giampieri, Francsco Ottavianoni ,Cristian Astuti, Marco Attili, Andrea Ciccarelli e Diego Camilletti, a questi si sono aggiunti Andrea Barontini, l'anno passato in C1 a Montegranaro, e Maurizio Manoni , l'anno scorso a Mondolfo in C Regionale, questi ultimi due atleti hanno già giocato a Porto Rcanati nella stagione 2007/2008, mentre la novità è Andrea Mosca che dall'esperienza in serie D a P.P:Picena dove è stato uno dei protagonisti della promozione della Sacrata Basket nel campionato di C Regionale.
A questi nove elementi sarà aggiunto uno junior per completare il roster.
Matteo Scaradozzi sarà , con molta probabilità, della partita come undicesimo, di lusso,
La società ha come obbiettivo l'entrata dell sqadra ai play-off.
La soddisfazione maggiore dei dirienti quella di avere nel roster ben cinque elementi usciti dal vivaio della società.

Ufficio stampa G.S. Adriatica Basket


 
Top
The Glove
view post Posted on 7/7/2009, 18:44




Oggi scadeva l'iscrizione al campionato di serie D, se non sbaglio..... qualche news sulle tristi defezioni? :(
 
Top
Voto 10
view post Posted on 8/7/2009, 13:25




Si narra della defezione della Stella Rossa e Acquarius..
Si narra anche di un'unione societaria tra Urbania ex C1 con Castel delle Ripe..
 
Top
GRANO
view post Posted on 8/7/2009, 18:28




UN JE' I BAIOCH!
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 9/7/2009, 07:58




Chi lo narra ????????????????
L'unica cosa certa a tutt'oggi è che I Pciòn hanno rinunciato alla serie "D".
 
Top
185 replies since 12/6/2009, 16:24   10694 views
  Share