descrizione_immagine descrizione_immagine descrizione_immagine

Reply
Quando inizia?
view post Posted on 17/10/2009, 10:08Quote

descrizione_immagine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:22

Come da oggetto.. chi sa parli! :D

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti. Eraclito

image

CITAZIONE
«meglio un minuto da Joe Pace e Rodney White, che un campionato da bravo ragazzo del parquet»

IO VOGLIO RODNEY WHITE

CITAZIONE
Barbalikke dice: Conosco un arbitro internazionale che quest'anno ha smesso di arbitrare.
Ha fatto Eurolega, mondiali e Olimpiadi, quindi parliamo non dell'ultimo arrivato.
Quando gli ho detto che ero di Pesaro, mi ha confessato: "sai, io uso Pesaro e il suo vecchio hangar come termine di paragone. Quando gli arbitri giovani mi dicono che andranno in un campo caldo, magari in Grecia o Serbia, io gli rispondo: tu devi accendere un cero tutti i giorni, perche IL campo caldo, per tua fortuna, lo hanno chiuso".

Alla fine di questa affermazione l'ho abracciato (e gli ho confessato che probabilmente gli ho scaraccato nella schiena una ventina di volte)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:11Quote

descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:22

CITAZIONE (melvino @ 17/10/2009, 10:08)
Come da oggetto.. chi sa parli! :D

MA STICAZZI QUANTO ENTUSIASMO

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti. Eraclito

image

CITAZIONE
«meglio un minuto da Joe Pace e Rodney White, che un campionato da bravo ragazzo del parquet»

IO VOGLIO RODNEY WHITE

CITAZIONE
Barbalikke dice: Conosco un arbitro internazionale che quest'anno ha smesso di arbitrare.
Ha fatto Eurolega, mondiali e Olimpiadi, quindi parliamo non dell'ultimo arrivato.
Quando gli ho detto che ero di Pesaro, mi ha confessato: "sai, io uso Pesaro e il suo vecchio hangar come termine di paragone. Quando gli arbitri giovani mi dicono che andranno in un campo caldo, magari in Grecia o Serbia, io gli rispondo: tu devi accendere un cero tutti i giorni, perche IL campo caldo, per tua fortuna, lo hanno chiuso".

Alla fine di questa affermazione l'ho abracciato (e gli ho confessato che probabilmente gli ho scaraccato nella schiena una ventina di volte)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:01Quote

Bisogna avere il kaos dentro di se per partorire una stella danzante.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:40

Melvino ti tocca fondare un forum parallelo! Tutti sti post sulla seconda divisione intasano il sito! :P

CERTO ERAVAMO GIOVANI, ERAVAMO ARROGANTI, ERAVAMO RIDICOLI, ERAVAMO ECCESSIVI, ERAVAMO AVVENTATI...MA AVEVAMO RAGIONE.

L'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive.

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 17/10/2009, 10:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Affiliati Anime Islanddescrizione_immagineLA PUPA E IL SECCHIONEimageNu Pro Wrestling AllianceNBA ClubVin©enzo Longo Forum - Tutto sui Live Spaces, Messenger e molto altro