Montecchio
Poll choicesVotesStatistics
cambi a giorni alterni (come le targhe)10 [66.67%]
2 cambi4 [26.67%]
1 cambio1 [6.67%]
un cambio ad ogni sconfitta0 [0.00%]
nessun cambio (la colpa è dei giocatori che non se la passano)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Montecchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2009, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


CITAZIONE (Marcellino84 @ 25/11/2009, 12:01)
chiedete ai wild cats se c'e qualcuno che prende i soldi loro giocano x divertirsi

come non si prende una lira manco st'anno?? :lol: :lol:
 
Top
berna81
view post Posted on 25/11/2009, 15:32




CITAZIONE
VORREI RICORDARE AL SIG. BERNARDINI IVAN CHE HA PERSO UN OCCASIONE PER STARE
ZITTO. L'ESONERO DEL SIG. LEONI NON E' DOVUTO A FATTORI TECNICI MA PER ALTRI
MOTIVI CHE NON STO' AD ELENCARE E VISTO CHE GIOCHI IN URBANIA LO PUOI
IMMAGINARE OPPURE CHIEDI AI TUOI DIRIGENTI.DATO CHE SEI COSI' INTELLIGENTE
DA NOMINARMI LO ZAMPARINI DE NOIALTRI VOGLIO RICORDARE AL SIG. BERNARDINI
CHE IL SIG. LEONI IN QUESTO MOMENTO STA ALLENANDO IL SETTORE GIOVANILE DOVE
IO SONO PRESIDENTE.L'ESONERO DEL SIG. VAGNINI E' MOTIVATO DAL FATTO CHE NEL
GIRONE DI ANDATA HA SUBITO TROPPE SCONFITTE RISPETTO AL VALORE DELLA SQUADRA
DI QUELL'ANNO MA LA MAGGIOR RESPONSABILITA' E' STATA DEL SIG. BERNARDINI CHE
HA SBAGLIATO IL TIRO DELLA VITTORIA DA SOTTO IL CANESTRO CONTRO LA STELLA
MARIS E I DUE TIRI LIBERI SUL MENO 1 A FERMIGNANO A TRE SECONDI DALLA
FINE.VOGLIO CHIUDERE SENZA FARE POLEMICA CHE NON PIU' TARDI DI UN MESE FA IL
SIG. BERNARDINI MI HA CHIESTO DI FARE UN ALLENAMENTO PER STARE IN FORMA
PERCHE' ERA STATO MALE E QUEL GIORNO L'URBANIA NON SI ALLENAVA.CHIEDETE A
LUI SE HA FATTO QUELL'ALLENAMENTO.PROBABILMENTE IL SIG. BERNARDINI DURANTE
IL GIORNO DI LAVORO TROVA IL TEMPO DI SCRIVERE QUESTE STUPIDAGGINI AH

Premetto che nessuno mette in dubbio la passione del sig. Morelli e la serieta' della societa', i rapporti tra me e la societa' del montecchio sono buoni (almeno fino a ieri)
volevo solo fare un approfondimento in modo ironico su una buona squadra che invece non sta' andando come le aspettative.
Se poi dobbiam limitarci a scrivere solo i pronostici e gli articoletti tutti i lunedi beh, alla lunga credo che stanchi e va a finire che gli unici che si divertono sono quelli che insultano gli altri con nick inventati e non riconoscibili (tipo pappa e ciccia per dirne uno recente).
Se poi leoni fa' l'allenatore del settore giovanile a montecchio io non lo sapevo perche' son troppo impegnato a scriver stupidaggini e a contare i soldi mentre vado su a urbania :lol: :lol:.

p.s. ripeto non volevo offender nessuno, pero' dato che hai tirato fuori che quando giocavo per la tua societa' facevo perder le partite chiediti anche perche' da quando son venuto via quelle stesse partite le faccio vincere e come giocatore son rinato!! (sara' forse il clima che c'è da quelle parti?)

chiudo con questa domanda che ognuno spero si ponga:
chi è che stabilisce qual'è il vaso da cui uno deve pisciare dentro o fuori? (cit.)
 
Top
AleGemix
view post Posted on 25/11/2009, 15:52




Io voglio solamente dire due parole a marcellino84...stai zitto e fai palare a chi di dovere..!!Elogia la squadra e MASSARINI....!!!
 
Top
melvino
view post Posted on 25/11/2009, 18:23




Apro parentesi...

il sondaggio per ora dice:

cambi a giorni alterni (come le targhe)

:D
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 26/11/2009, 00:50




CITAZIONE (The Glove @ 25/11/2009, 12:08)
Non credo che Berna volesse essere offensivo, ma solamente ironico.

Come si gioca per divertirsi e per passione per il gioco, allo stesso modo bisogna accettare gli sfottò e le critiche su fatti "pittoreschi" e che, vuoi non vuoi, contribuiscono anch'essi a farci amare questa categoria. Morelli, Leoni, Vagnini, Bernardini, il Montecchio, l'Urbania, i Wildcats (citando semplicemente chi è stato nominato) ad ogni modo sono sempre qui a rendere questa nostra passione un qualcosa che ci fa godere le giornate e ci dà più soddisfazioni che delusioni personali.

Non tramutiamolo in questioni esclusivamente personali, ma solo legate al gioco... perchè altrimenti non ci si diverte più

;)

Quoto in tutto e per tutto... oh ma ne san tutti più di me dei soldi che girano qui ad Urbania? :(
E pensare che ci tocca pulire il palazzetto per racimolare qualche soldo!
Come ho scritto su un'altra discussione, a Pesaro, giustamente, questo campionato viene visto in un certo modo.
Così non è per altre realtà che non hanno squadre in categorie superiori. Sant'Angelo in Vado, Fermignano, Urbania, Cagli ecc ecc dove, per necessità, questo campionato è utilizzato per far crescere i giovani e cercare di costruire qualcosa nell'ambito della città.
Su Urbania ho sentito solo un sacco di polemiche per il fatto che Bernardini ha deciso di salire in collina. Dieci undicesimi provenienti dal vivaio di cui due '91 (Akinola e Bianchi) e due 92 (Baldassarri e Tancini) che hanno un buon minutaggio e un '88 (Spagna) che potrebbe giocare in un paio di categorie sopra, secondo me sono argomentazioni ben più importanti dei rimborsi spesa di questo o quel giocatore.
Sabato ero a Fano, non so quanti sono di Fano e quanti di fuori. Certamente Rossi e Mariotti non credo vengano dal settore giovanile di quella società.
Ammiro i Wild Cats che fanno tutto in casa, quando le squadre nascono così sono più belle e di certo ci si diverte di più.
Qualche volta però bisogna guardare anche cosa c'è dietro, quante sono le squadre dei settori giovanili, quanti sono i ragazzini tesserati.
Per qualche società l'obiettivo è il semplice divertimento (apprezzabile) per altre l'obiettivo è portare avanti un movimento che ha poca visibilità, pochi spazi e poche risorse economiche.
Entrambe le realtà vanno elogiate perchè si lavora sempre per far crescere la pallacanestro.
Berna........ metti qualche faccina quando scrivi altrimenti non tutti capiscono il tono ironico :woot:

PS Non conosco il Presidente del Montecchio e capisco che possa essersi sentito toccato ma accusare un giocatore di far perdere le partite è un "caduta di stile". Io di Bernardini, se non costasse così caro, ne farei giocare 10 :rolleyes:

Kim Ki-duk dvd copiato
 
Top
The Glove
view post Posted on 26/11/2009, 08:52




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 26/11/2009, 00:50)
Come ho scritto su un'altra discussione, a Pesaro, giustamente, questo campionato viene visto in un certo modo.
Così non è per altre realtà che non hanno squadre in categorie superiori. Sant'Angelo in Vado, Fermignano, Urbania, Cagli ecc ecc dove, per necessità, questo campionato è utilizzato per far crescere i giovani e cercare di costruire qualcosa nell'ambito della città.

Qualche volta però bisogna guardare anche cosa c'è dietro, quante sono le squadre dei settori giovanili, quanti sono i ragazzini tesserati.
Per qualche società l'obiettivo è il semplice divertimento (apprezzabile) per altre l'obiettivo è portare avanti un movimento che ha poca visibilità, pochi spazi e poche risorse economiche.
Entrambe le realtà vanno elogiate perchè si lavora sempre per far crescere la pallacanestro.

Questa è una cosa che infatti bisognerebbe capire: il movimento cestistico delle squadre citate è figlio di un costante lavoro sul settore giovanile e sui ragazzi del posto (tipo Rombaldoni, ma non solo), cosa che magari noi pesaresi tendiamo a non considerare, per il semplice fatto che a Pesaro città ci sono ben 3 società di basket e 2 di minibasket, oltre a 2 squadre femminili, per non considerare che Pesaro ha un esempio più unico che raro di "campo di calcetto convertito in 2 campi di basket" (Cristo Re, of course), cosa che in Italia tende a succedere nell'esatto opposto .... insomma, sul litorale si danno tante cose per scontate (in buona fede) :)

La passione è il fattore comune: finché c'è questa, penso che non si dovrebbe sindacare su chi paga e chi no. Sono scelte... più o meno condivisibili, ma pur sempre scelte rispettabili e SOPRATTUTTO che non hanno certo il fine di andare alle Maldive a godersi i soldi!!! :P

Per chi non ci fosse ancora andato a giocare, la palestra di Urbania ha un cartello con scritto "Sostieni il basket durantino", dove si parla di una specie di obolo per mandare avanti il movimento ad Urbania: questo cartello è il segno di come si vive la pallacanestro in realtà più piccole del capoluogo di provincia.

Ho allenato per qualche mese la selezione provinciale del '95, e ho visto la soddisfazione negli occhi degli allenatori che portavano i loro ragazzi ad allenarsi nel vecchio hangar di Pesaro, piazza storica del basket italiano. Venivano da Cagli, Fossombrone, Urbania, Fermignano, S. Angelo in Vado, Montecchio, Urbino, Fano, Marotta... ed era un pomeriggio di soddisfazioni, per quegli accompagnatori. Tra cui allenatori che militano (giocando o allenando) anche in questa serie D.
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 26/11/2009, 10:38




:shifty:
 
Top
passalapalla
view post Posted on 16/12/2009, 00:15




1 che tristezza dire che un giocatore fa perdere le partite .morelli le partite durano 40 minuti non si perdono per un tiro , o un libero sbagliato . voto 0 .bernardini ha fatto tanta gavetta è negli ultimi anni ha dimostrato di valere di piu di un giocatore di serie d . come quelli piu bravi merita di togliersi qualche soddisfazione economica .per il suo impegno che chi non ha giocato mai per soldi non sa ,che le rotture e le pressioni sono molte appena prendi 100 lire . allora meglio prenderne un po di piu :P voto 10 per berna e capitan falaska .
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 16/12/2009, 09:27




Grazie per il 10... Berna rimane, a mio parere, uno dei migliori giocatori del campionato pur sacrificandosi in un ruolo non suo. Da 4 potrebbe giocare sicuramente in un paio di categorie sopra. Mi spiace solo che ha sentito molto la partita con il Montecchio... ma ci sta!
 
Top
melvino
view post Posted on 16/12/2009, 10:17




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 16/12/2009, 09:27)
Grazie per il 10... Berna rimane, a mio parere, uno dei migliori giocatori del campionato pur sacrificandosi in un ruolo non suo. Da 4 potrebbe giocare sicuramente in un paio di categorie sopra. Mi spiace solo che ha sentito molto la partita con il Montecchio... ma ci sta!

in maglia wildcats, alla prima da ex contro il Montecchio fece una partita super... proprio a Montecchio.
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 16/12/2009, 10:42




Allora sono certo che si rifarà a Montecchio...

 
Top
passalapalla
view post Posted on 19/12/2009, 21:10




berna se vuoi . vengo a urbania e giochi da 4 . capitan falaska metti una buona parola . :D sono dirk che fu karimabdul.che fu il vichingo , ah ah ci penso io con il montecchio . buon natale a tutti
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 19/12/2009, 21:53




Buon Natale a te... provvederemo nel mercato di gennaio... magari arrivi con la befana
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 20/12/2009, 09:24




Gatto, attenzione a rendere pubbliche le identità delle persone, perchè si incorre nel reato di violazione della Privacy ( Legge 196/2003 ), che è un reato Penale. :woot: :woot: :woot:
 
Top
31 replies since 24/11/2009, 16:05   1346 views
  Share