20° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Falaska
view post Posted on 15/2/2010, 15:25




CITAZIONE
comunque complimenti a Fossombrone,anche se i complimenti non portano punti ma le fischiate a favore purtroppo si...

Del tuo intervento ho obiettato solo su questa uscita un po'.... infelice, per il resto niente da eccepire, ognuno la pensa come vuole.
 
Top
melvino
view post Posted on 15/2/2010, 15:41




CITAZIONE (el gat del port @ 15/2/2010, 14:04)
CITAZIONE
D Regionale: il Fermignano espugna il campo del Bramante

BRAMANTE BASKET
Monacciani F. 5 – Panzieri A. 17 – Zeppa A. 7 – Alessandrelli E. 4 – Ridolfi A. 11
Bartolucci F. 4 – Carnaroli F. – Bozzelli A. – Amadori L. 18 – Di Luca G.
All. Carloni L.

PALL. FERMIGNANO
Carciani C. 10 – Enobakhare O. 3 – Rossi S. 2 – Cagnoli A. 2 – Cleri L. 3
Ioverno A. 22 – Tagnani M. 11 – Santi S. 8 – Sciarrini A. 6 – Pieri L. ne
All. Fabbri Luca

Arbitri: Rosati di Pesaro e Vedovi di Fano
Parziali: 19/17 – 21/15 – 13/22 – 12/13

…AAA cercasi Cardiologo per i tifosi e dirigenti del Fermignano.
Non è possibile soffrire così….. qualcuno prima o poi ci lascia le penne.
Grande merito di questa sofferenza va al Bramante che ha disputato una partita quasi perfetta, è mancata solo la ciliegina sopra la torta.
Partenza favorevole al Fermignano che in poco si porta sul 14/6. Minuto per il Bramante
e la squadra che rientra è un’altra. Con una grande difesa ed un Amadori in attacco in grande spolvero ribalta la partita e riesce a chiudere il 1°q avanti 19/17. Lo show del Bramante continua anche nel 2°q, tutti vanno a segno e solo un Ioverno super (5/6 da 3) tiene a galla il Fermignano. Il riposo viene accolto come una liberazione dal Fermignano e sicuramente ha fatto bene agli uomini di coach Fabbri perché la squadra che rientra in campo è una squadra molto attenta in difesa e precisa in attacco. In poco tempo ribalta il risultato e da -9 si porta sul +4 (50/46). Panzieri mette la bomba che ferma l’avanzata del Fermignano e da questo momento la partita andrà avanti in perfetta parità, chiusura del 3°q sul 54/54.
Nel 4q è il Fermignano che mette quasi sempre la testa avanti ma il Bramante non demorde e con Amadori, Bartolucci e Zeppa riescono a riportare sul +2 la squadra pesarese. La bomba di Cleri riporta avanti il Fermignano. Nelle azioni successive il Bramante sbaglia in attacco e commette fallo. Il Fermignano con Santi e Sciarrini dalla lunetta portano i lanieri sul +3 a meno di 1 minuto alla fine. Panzieri mette il canestro del -1. Il Bramante commette subito fallo. Cleri va in lunetta, la palla è molto pesante e Lollo (di solito molto preciso dalla lunetta) sbaglia entrambi i tiri. Mancano 14” e qualche decimo, la panchina del Fermignano ordina di fare fallo , avendone 2 per raggiungere il bonus, ma Panzieri è più lesto e a grandi falcate si avvicina al canestro, si alza al tiro e scocca “la preghiera”, la palla prende il primo ferro e poi il secondo, il tiro esce , rimbalzo di Ioverno che esce dall’area in precarie condizioni di equilibrio, casca, cerca di trattenere la palla ma gli viene scippata da Monacciani che passa a Ridolfi, si sente la sirena di fine gara, Ridolfi tira da tre, Santi stoppa il tiro che se fosse entrato avrebbe generato sicuramente polemiche. Comunque Rosati sancisce la fine della gara e la meritata vittoria del Fermignano.
Nel Bramante ottimi Panzieri, Amadori e Ridolfi , bravi Zeppa Monacciani e gli altri.
Nel Fermignano ottimi Ioverno (MVP), Cleri (che se non avesse sbagliato i 2 liberi del match ball avrebbe meritato l’ex equo) e Santi, sufficienti gli altri. Da segnalare il rientro dopo 2 mesi dall’infortunio di Rossi. Si spera di recuperare anche Pieri per la prossima gara.
Arbitraggio: buono, anche se si poteva fischiare qualche fallo in più da ambo le parti.
Falli: Bramante 18 (1T) – Fermignano 14 – TL Bramante 10/14 – Fermignano 12/22
N.B. Si spera di aver azzeccato i nomi dei giocatori degli ultimi secondi …. Eravamo tutti in apnea.
Ufficio Stampa Pall. Fermignano

Per questa volta ce la siamo cavata !!! :P

Di la verità hai fischiato a favore del CdR per paura dell'addetto stampa.:D
 
Top
férmati_férmati
view post Posted on 15/2/2010, 16:19




"...rimbalzo di Ioverno che esce dall’area in precarie condizioni di equilibrio, casca, cerca di trattenere la palla ma gli viene scippata da Monacciani che passa a Ridolfi, si sente la sirena di fine gara, Ridolfi tira da tre, Santi stoppa il tiro che se fosse entrato avrebbe generato sicuramente polemiche"

Ma che gara ha visto (se l'ha vista) questo? Ridolfi ha tirato da 2 (non da tre) e ha sbagliato lui, nessuna stoppata. La sirena fors'è l'ha sentita nella sua testa, tant'è vero che dopo il tiro s'è continuato a giocare almeno per un paio di secondi.

MAH.... :blink:

p.s. le polemiche poi le dovrebbero "generare" quelli del Bramante di fronte all'arbitraggio di Rosati
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 15/2/2010, 16:30




CITAZIONE (férmati_férmati @ 15/2/2010, 16:19)
"...rimbalzo di Ioverno che esce dall’area in precarie condizioni di equilibrio, casca, cerca di trattenere la palla ma gli viene scippata da Monacciani che passa a Ridolfi, si sente la sirena di fine gara, Ridolfi tira da tre, Santi stoppa il tiro che se fosse entrato avrebbe generato sicuramente polemiche"

Ma che gara ha visto (se l'ha vista) questo? Ridolfi ha tirato da 2 (non da tre) e ha sbagliato lui, nessuna stoppata. La sirena fors'è l'ha sentita nella sua testa, tant'è vero che dopo il tiro s'è continuato a giocare almeno per un paio di secondi.

MAH.... :blink:

p.s. le polemiche poi le dovrebbero "generare" quelli del Bramante di fronte all'arbitraggio di Rosati

:woot: mica è facile fare tutto....
 
Top
Il postino del metauro
view post Posted on 15/2/2010, 16:35




[QUOTE=GS Fossombrone,15/2/2010, 12:28]
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/2/2010, 11:50)
PS: A fine partita il postino del metauro elemosinava un' intervista a tvrs al grido: "io sono il vice presidente!" non perdetevela... :D :D

E' vero... l'intervista c'e'.Non perdetevela.Grande G.S. Sulla partita forse e' stata piu' dannosa la decisione dell'ultima azione a Fossombrone con passi di Gentilini non rilevata e successivo canestro dellla vittoria di Urbania. La palla gira speriamo negli scontri futuri. Comunque 2 - 0 per loro. Gradirei non sollevare polemiche ma solo dire la mia. Ciao C.F.

Aggiungo albitraggio Ottimo.
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 15/2/2010, 16:44




CITAZIONE (Il postino del metauro @ 15/2/2010, 16:35)

CITAZIONE (GS Fossombrone @ 15/2/2010, 12:28)
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/2/2010, 11:50)
PS: A fine partita il postino del metauro elemosinava un' intervista a tvrs al grido: "io sono il vice presidente!" non perdetevela... :D :D

E' vero... l'intervista c'e'.Non perdetevela.Grande G.S. Sulla partita forse e' stata piu' dannosa la decisione dell'ultima azione a Fossombrone con passi di Gentilini non rilevata e successivo canestro dellla vittoria di Urbania. La palla gira speriamo negli scontri futuri. Comunque 2 - 0 per loro. Gradirei non sollevare polemiche ma solo dire la mia. Ciao C.F.

Aggiungo albitraggio Ottimo.

Le polemiche le faremo dopo la trasmissione nell'ascoltare le scottanti dichiarazioni :)

Non mi ricordo i passi sinceramente ma mi fido...
 
Top
el gat del port
view post Posted on 15/2/2010, 19:32




CITAZIONE
Di la verità hai fischiato a favore del CdR per paura dell'addetto stampa

CITAZIONE
p.s. le polemiche poi le dovrebbero "generare" quelli del Bramante di fronte all'arbitraggio di Rosati

Cosa posso dirti caro Fèrmati....la prima frase spiega la seconda se vuoi!

Ma in verità partita giocata dalle squadre e vinta o persa per meriti e demeriti dei giocatori, noi non abbiamo assolutamente influito sul risultato.
 
Top
Legers
view post Posted on 15/2/2010, 20:57




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/2/2010, 11:17)
CITAZIONE (Legers @ 15/2/2010, 11:03)
Una bella battaglia....peccato che ce la mettano sempre nel **** :lol: :lol:

Ieri i due bomber sono un po' mancati....

Sicuramente non la nostra miglior partita...ma gran merito va alla difese... :D
 
Top
tm '01
view post Posted on 16/2/2010, 08:46




Gara: PGS Or.Sal. Ancona - Vallemiano Ancona 61 - 56

PGS Orsal: Quercetti 2, Gaetani 10, Bugiolacchio 2, Formica 10, Burattini 7, Sabbatini 5, Ripesi 4, Morettini 9, Antonini 2, Scavongelli 10. All.Fabietti
Vallemiano: Rachetta 6, Del Pesce 6, Basili 24, Croia, Ciarmatori 2, Di Maggio 5, Ansevini 6, Nucera, Caraceni 5, Greco 2. All.Novelli
Arbitri: Scanu e Vitali

 
Top
applausi per Ibra
view post Posted on 16/2/2010, 09:50




CITAZIONE
Ma in verità partita giocata dalle squadre e vinta o persa per meriti e demeriti dei giocatori, noi non abbiamo assolutamente influito sul risultato.

Ma guarda te:mi tocca dar ragione ad un arbitro!! :P

Penso che i grigi non abbiano influito sul risultato della partita:sì è vero potremmo stare a discutere per ore sul passi(+fallo in attacco)non fischiato a Carciani NEL 3°q,oppure sul fallo subito da Amadori(non Ridolfi come dice l'addetto stampa del Fermignano) all'ultimo secondo...
Alla fine la cosa che ha fatto la differenza è stata la nostra poca lucidità nel finale:se non ricordo male ad un paio di minuti dalla fine stava 62-58 per noi,ma abbiamo buttato via 3 palloni consecutivi in attacco mentre loro continuavano a fare canestro.
Altro dato importante:abbiamo segnato 41 punti nel 1°t contro i 25 del 2°.
A questo punto ognuno dia la colpa a chi gli pare,ma io non la do agli arbitri!So che alcuni miei compagni di squadra non saranno d'accordo,ma ho le spalle larghe e saprò difendermi stasera in palestra e poi sono il capitano quindi chi non è d'accordo con me porta le paste...
 
Top
férmati_férmati
view post Posted on 16/2/2010, 10:38




...allora buona fortuna col John. A fine partita era un leggermente alterato.
E soprattutto complimenti per la tua partita, direi tutta sostanza. Fino a che ti ha retto il fiato sei stato un grande: difesa, rimbalzi e sostanza. Saresti piaciuto a Ligi!
Poi mentre chiedevi il cambio ti ho visto un poco in debito... :lol:
 
Top
Gattaccio
view post Posted on 16/2/2010, 11:48




Caro Fermati...io la partita l'ho giocata e ho dato la stoppata finale,quindi ti garantisco che la stoppata c'è stata! Amadori a fine partita è venuto da me a complimentarsi per la stoppata....quindi io direi di lasciar perdere questa inutile polemica che a quanto mi pare di capire non è alimentata dai giocatori,ma da persone che hanno assistito alla partita (ma hanno assistito alla partita???)!!
 
Top
applausi per Ibra
view post Posted on 16/2/2010, 12:39




Non ho il fiato quando sono al top della forma,pensa adesso che sono solo alla 3° partita!!!
férmati férmati puoi stare tranquillo: jHon (lui lo scrive così!!!) ormai so gestirlo e so anche come fare per calmarlo :D
Invece inizia a preoccuparti perchè sto lavorando per rubarti il posto sotto canestro nell'Olimpia!

Gattaccio:complimenti per la tua partita! per la stoppata,vabbè potevi evitarla ;) magari il tiro di pise andava dentro e vincevamo noi!
Io e férmati non stiamo facendo polemica:stiamo solo scherzando sul nostro vice allenatore,personaggio per così dire "atipico"....
 
Top
4 ever
view post Posted on 16/2/2010, 14:20




CITAZIONE (applausi per Ibra @ 16/2/2010, 12:39)
Non ho il fiato quando sono al top della forma,pensa adesso che sono solo alla 3° partita!!!
férmati férmati puoi stare tranquillo: jHon (lui lo scrive così!!!) ormai so gestirlo e so anche come fare per calmarlo :D
Invece inizia a preoccuparti perchè sto lavorando per rubarti il posto sotto canestro nell'Olimpia!

Naturalmente io sono sempre l'ultimo a sapere le cose... guarda che terrò questa tua chat agli atti per usarla contro di te questa estate, in piena campagna acquisti!!!
Allora inizio a preparare gli schemi per farvi convivere...
 
Top
applausi per Ibra
view post Posted on 16/2/2010, 15:18




Nooooooooooooo mi ha sgamato il coach!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
52 replies since 12/2/2010, 12:33   1296 views
  Share