20° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
férmati_férmati
view post Posted on 16/2/2010, 17:08




Insisto, e chiudo: Ridolfi ha tirato da 2 e ha sbagliato senza esser stato stoppato. E non era a fil di sirena. Infatti c'è stato evidentemente tempo per un ultimissimo tentativo, questo sì, stoppato.

Saluti
 
Top
el gat del port
view post Posted on 16/2/2010, 18:20




Vero, vero. Tiro di Rido, rimbalzo di non so chi....palla ad Amadori stoppato da 3 da Santi.
 
Top
The Glove
view post Posted on 16/2/2010, 20:47




In merito all'articolo di parte Vadese, sono stato pregato di pubblicare questa risposta:

"Ero deciso a non commentare la gara anche perche' sia nelle sconfite che nelle vittorie non ho mai dato giudizi sull'operato arbitrale ma leggendo l'articolo pubblicato dalla parte avversa non posso non rispondere. Dico inanzitutto che sarebbe stato piu' elegante non commentare la direzione di gara, in particolare quello di uno dei due arbitri, perche' non penso che alcuni episodi non abbiano inciso sul risultato finale e parlo in primo luogo del tecnico fischiato a poco piu' di tre minuti dalla fine a un giocatore del BG, con la squadra ospite in rimonta, dopo che allo stesso era stato fischiato un fallo di gioco, non un tecnico dubbio ma inesistente che ha dato la possibilita' alla squadra di casa di andare per 4 volte in luneta e di avere la palla in mano in pratica 5 punti realizzati in una'azione, poi in seguito lo stesso arbitro che si mangiava il fischieto sotto il canestro difensivo della Vadese in azioni a dire poco concitate e finisco qui' lascio perdere il resto. Ripeto non avrei commentato i fatti se qualcuno avesse avuto la compiacenza di glissare sul lavoro degli direttori di gara e avrei impiegato il mio tempo in altre cose.

Saluti

Il dirigente della serie D del BG
Tecchi Fernando"

Che tensione.... :P
 
Top
Gattaccio
view post Posted on 17/2/2010, 09:43




Confermo quanto detto da tutti voi.....Ridolfi ha tirato quando mancavano all'incirca 5-6 secondi.....la palla è andata in mano a Ioverno che l'ha persa ed è arrivata, non si sa come, in mano ad Amadori, stoppato. Su Ridolfi non mi pareva ci fosse alcun tipo di fallo.....ha tirato col difensore più vicino a tre metri!!!
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 17/2/2010, 14:39




Qualcuno ha letto l'articolo riguardante il campionato sul resto del Carlino?
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 17/2/2010, 15:25




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 17/2/2010, 14:39)
Qualcuno ha letto l'articolo riguardante il campionato sul resto del Carlino?

C'era qualche spunto interessante?


 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 17/2/2010, 15:28




CITAZIONE (GS Fossombrone @ 17/2/2010, 15:25)
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 17/2/2010, 14:39)
Qualcuno ha letto l'articolo riguardante il campionato sul resto del Carlino?

C'era qualche spunto interessante?

No no... nessuno spunto interessante... :woot:

era tanto per sapere <_<
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


bellissimo!! :ph34r:
 
Top
52 replies since 12/2/2010, 12:33   1296 views
  Share