21° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
el gat del port
view post Posted on 21/2/2010, 13:59




Ti posso solo assicurare che non siamo tutti dei vendicatori in divisa, e lo sai dato che mi conosci abbastanza bene!
Poi ovvio, siamo umani...c'è chi ci passa sopra e chi se la lega al dito.
 
Top
GRANO
view post Posted on 21/2/2010, 14:09




CITAZIONE (el gat del port @ 21/2/2010, 13:59)
Ti posso solo assicurare che non siamo tutti dei vendicatori in divisa, e lo sai dato che mi conosci abbastanza bene!
Poi ovvio, siamo umani...c'è chi ci passa sopra e chi se la lega al dito.

Gatto.....lo so benissimo che te non sei un vendicatore,fossero tutti come te! Ma in 28 anni di pallacanestro ne ho visti diversi e il problema è che non ci si può far niente! Quando incontri "alcuni" in giro ti sorridono e fingono di essere amici,poi in campo ti i......o! Ciao e buon lavoro a tutti gli arbitri non vendicatori!
 
Top
Mondopichio
view post Posted on 21/2/2010, 14:14




Acquarius-Bramante ??????
 
Top
gego83
view post Posted on 21/2/2010, 14:23




Vinto l'acquarius venerdì sera.... risultato non me lo ricordo ma c'è un post se vai indietro lo troverai....

:)
 
Top
el gat del port
view post Posted on 21/2/2010, 14:24




Mi dicono vittoria dell'Aquarius....ma non so nè lo scarto nè il risultato esatto.
 
Top
cundo#20#
view post Posted on 21/2/2010, 16:20




CITAZIONE (Legers @ 21/2/2010, 02:48)
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 20/2/2010, 21:21)
:lol: e con chi??

complimenti per la vittoria... aspetto di leggere i tabellini per vedere come hai giocato

male come sempre...ahahahah

forse l'unico del Fossombrone che siamo riuscito perlomeno a limitare un po'. Poca lucidità e voglia di sacrificio per noi ... era impossibile così sbancare in trasferta :( .

Adesso vediamo di preparare al meglio il derby :wacko: :wacko: anche se adesso quei lumaconi sono troppo in palla !!!!
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 21/2/2010, 19:35




CITAZIONE
Adesso vediamo di preparare al meglio il derby :wacko: :wacko: anche se adesso quei lumaconi sono troppo in palla !!!!

Te gufi......

ci vediamo domenica... forse prima, vengo a spiare gli allenamenti...

ha detto il coach che se giocate come domenica lui va a casa prima e vi lascia li :woot:
 
Top
icon6  view post Posted on 22/2/2010, 10:39

Member

Group:
Administrator
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (ReggieRules™ @ 20/2/2010, 15:35)
sono questi i casi in cui ringrazio solorete di aver preso il mio posto come admin del forum!! image :D

:D :D ...invece a me da gusto quando ci sono ste cose!!!

P.S: adesso non vorrei creare altre polemiche, ma chi era a vedere la partita mi ha detto che la colpa non è stata proprio degli arbitri!!e tutti sappiamo com'è peppe in certe situazioni!!! :D :D
 
Top
GRANO
view post Posted on 22/2/2010, 11:34




CITAZIONE (solorete81 @ 22/2/2010, 10:39)
CITAZIONE (ReggieRules™ @ 20/2/2010, 15:35)
sono questi i casi in cui ringrazio solorete di aver preso il mio posto come admin del forum!! image :D

:D :D ...invece a me da gusto quando ci sono ste cose!!!

P.S: adesso non vorrei creare altre polemiche, ma chi era a vedere la partita mi ha detto che la colpa non è stata proprio degli arbitri!!e tutti sappiamo com'è peppe in certe situazioni!!! :D :D

Quello con cui hai parlato solorete, è il classico personaggio che parla male degli altri alle spalle....IL CLASSICO CANE DA PAGLIAIO come lo definirebbe un mio amico. Ti ripeto che dopo la partita gli stessi dirigenti del BG hanno ammesso gli "errori" arbitrali a loro favore. Peppe ha sicuramente sbagliato,ma credimi non è stato fatto nulla da parte degli arbitri per evitare certe situazioni! L'unico palming fischiato in tutta la partita è stato fischiato al giocatore + esperto e probabilmente + anziano in campo in quel momento che durante il palleggio ha subito almeno 3 e dico 3 evidenti falli. Lasciando perdere anche questo,quello che + ti fa uscire dai gangheri è l'atteggiamento: TI RIDE IN FACCIA CONTINUAMENTE E TE NON PUOI FARE NIENTE!
PS: Mi risulta che non è strano solo PEPPE in certe situazioni. Alcune voci di corridoio mi dicono di un arbitro che stava per essere messo sotto da un SUV! :D Vi risulta? ;)
 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 22/2/2010, 14:23




ma peppe chi? peppe maniglia?...quello che alla palla si presentava con il chopper a 3 ruote, suonava la chitarra e poi faceva esplodere le borse dell'acqua calda con la sola forza dei polmoni????...e sticazzi, gioca a fano?
 
Top
tm '01
view post Posted on 24/2/2010, 08:50




giudice sportivo:

Soc. FANUM FORTUNAE BK ammenda di €. 200,00 per tentativo di aggressione, commesso da più persone, fuori del campo di gioco (27,5B RG)

LEONI MARCO (All. FANUM FORTUNAE BK) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)

ROSSI GIUSEPPE (Gioc. FANUM FORTUNAE BK) inibizione a svolgere attività federale e sociale per gg. 21 (fino al 16.03.2010) per comportamento offensivo, intimidatorio e minaccioso, nei confronti degli arbitri (30,1b RG) (30,1c RG), con l'aggravante di cui all'art. 19,5dh RG con recidiva specifica.

Soc. FANUM FORTUNAE BK ammenda di €. 40,00 per offese collettive e frequenti dei propri sostenitori al seguito dirette agli arbitri (25,4b RG)

St'anno peppe son più le partite chge salta per squalifica che quelle che gioca!! :o: dat nà calmeta!! ;) :D
 
Top
GRANO
view post Posted on 24/2/2010, 12:20




CITAZIONE (tm '01 @ 24/2/2010, 08:50)
giudice sportivo:

Soc. FANUM FORTUNAE BK ammenda di €. 200,00 per tentativo di aggressione, commesso da più persone, fuori del campo di gioco (27,5B RG)

LEONI MARCO (All. FANUM FORTUNAE BK) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)

ROSSI GIUSEPPE (Gioc. FANUM FORTUNAE BK) inibizione a svolgere attività federale e sociale per gg. 21 (fino al 16.03.2010) per comportamento offensivo, intimidatorio e minaccioso, nei confronti degli arbitri (30,1b RG) (30,1c RG), con l'aggravante di cui all'art. 19,5dh RG con recidiva specifica.

Soc. FANUM FORTUNAE BK ammenda di €. 40,00 per offese collettive e frequenti dei propri sostenitori al seguito dirette agli arbitri (25,4b RG)

St'anno peppe son più le partite chge salta per squalifica che quelle che gioca!! :o: dat nà calmeta!! ;) :D

E' pazzesco.....nessuno ha tentato di aggredire nessuno!!! Tant'è che gli arbitri......più che altro......L'ARBITRA!......non si sono visti nemmeno uscire dalla palestra! E' VERAMENTE PAZZESCO E C'E' UN ABUSO DI POTERE!!!!!! CHE VIGLIACCATA!!! DOVREBBE INTERVENIRE LA FEDERAZIONE!! UN CONTO SONO GLI INSULTI UN CONTO E' DIRE CHE QUALCUNO VOLEVA AGGREDIRE! FALSI!!!
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 24/2/2010, 17:40




CITAZIONE
E' pazzesco.....nessuno ha tentato di aggredire nessuno!!! Tant'è che gli arbitri......più che altro......L'ARBITRA!......non si sono visti nemmeno uscire dalla palestra! E' VERAMENTE PAZZESCO E C'E' UN ABUSO DI POTERE!!!!!! CHE VIGLIACCATA!!! DOVREBBE INTERVENIRE LA FEDERAZIONE!! UN CONTO SONO GLI INSULTI UN CONTO E' DIRE CHE QUALCUNO VOLEVA AGGREDIRE! FALSI!!!

Non ti arrabbiare... non ne vale la pena.
L'anno scorso in C Dilettanti a Bologna ci hanno fatto la multa per uso improprio di mezzi acustici da parte del pubblico. Non c'era il pubblico. :woot:

E' così in tutte le categorie purtroppo....
 
Top
42 replies since 18/2/2010, 10:08   1518 views
  Share