22° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Falaska
view post Posted on 1/3/2010, 11:59




CITAZIONE (CP-3 @ 1/3/2010, 08:54)
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 28/2/2010, 22:26)
U.S.Pall. Urbania - C.S. 93 Basket Vadese 73 - 72

Bella partita... ma avrei da ridire su una cosa scritta nel precedente commento

Secondo me quando arbitrano male è giusto criticare i grigi,è un diritto, ma a mio avviso ieri hanno saputo fare bene il proprio lavoro, poi ci sta sbagliare due o tre fischi, non vedere una cosa, sono umani, sbagliano anche loro, di certo l'arbitraggio di ieri non è stato pessimo ma buono. (sempre secondo me o secondo quello che ho visto dalle tribune). Mio parere...

Parere rispettabilissimo ma non condiviso... ;)
Però, come detto, io preferisco non parlare degli arbitri, ne bene ne male
 
Top
CP-3
view post Posted on 1/3/2010, 12:54





[/QUOTE]
Parere rispettabilissimo ma non condiviso... ;)
Però, come detto, io preferisco non parlare degli arbitri, ne bene ne male
[/QUOTE]
Ottimo, dovrebbero fare tutti come te! Bisogna guardare i propri errori, come si è giocato, le percentuali e lasciar fare agli arbitri il proprio lavoro; poi che lo facciano male o bene bisogna aver fiducia che l'abbiano fatto sempre in buona fede e che abbiano dato il massimo... Facile dire "abbiamo perso per colpa degli arbitri"
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 1/3/2010, 13:10




CITAZIONE (CP-3 @ 1/3/2010, 12:54)
CITAZIONE
Parere rispettabilissimo ma non condiviso... ;)
Però, come detto, io preferisco non parlare degli arbitri, ne bene ne male

Ottimo, dovrebbero fare tutti come te! Bisogna guardare i propri errori, come si è giocato, le percentuali e lasciar fare agli arbitri il proprio lavoro; poi che lo facciano male o bene bisogna aver fiducia che l'abbiano fatto sempre in buona fede e che abbiano dato il massimo... Facile dire "abbiamo perso per colpa degli arbitri"

Per ora, devo essere sincero, non ho visto nostre partite dove hanno influito gli arbitri però in altre occasioni si... e hanno influito pesantemente.
Se però un arbitro arbitra male deve saper prendere i fischi e i giudizi negativi come d'altronde fanno gli allenatori e i giocatori senza fare troppo i permalosi.
 
Top
CP-3
view post Posted on 1/3/2010, 13:11




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 1/3/2010, 13:10)
CITAZIONE (CP-3 @ 1/3/2010, 12:54)
Ottimo, dovrebbero fare tutti come te! Bisogna guardare i propri errori, come si è giocato, le percentuali e lasciar fare agli arbitri il proprio lavoro; poi che lo facciano male o bene bisogna aver fiducia che l'abbiano fatto sempre in buona fede e che abbiano dato il massimo... Facile dire "abbiamo perso per colpa degli arbitri"

Per ora, devo essere sincero, non ho visto nostre partite dove hanno influito gli arbitri però in altre occasioni si... e hanno influito pesantemente.
Se però un arbitro arbitra male deve saper prendere i fischi e i giudizi negativi come d'altronde fanno gli allenatori e i giocatori senza fare troppo i permalosi.

Ovviamente, hai ragione! Odio quando l'allenatore mi riprende e mi rimprovera davanti a tutti cazziatone su cazziatone, ma è anche così che si cresce.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


D Regionale: il Fermignano passa sul campo del PGS Or.Sal. Ancona

OR. SAL. ANCONA

Gaetani L. 9 – Ciarrocchi F. 3 – Di Gennaro C. 3 – Quattrini I. 6 – Burattini G. 3 - Sabbatici I. 14 – Giaccaglia S. – Formica M. 9 – Scanongelli A. 18 – Campanella . 2

All. Fabietti F.

PALL. FERMIGNANO

Carciani C. 10 – Enobakhare O. 5 – Rossi S. 10 – Cagnoli A. 9 – Cleri L.
Ioverno A. 5 – Pershqefa E. – Santi S. 14 – Sciarrini A. 14 – Pieri L. 17
All. Fabbri Luca

Arbitri: Fuselli e Cingolani di Recanati

Parziali: 14/20 – 16/21 – 12/16 – 25/27

Bella vittoria del Fermignano in un “campo” difficile contro un OrSal lontana parente di quella vista a Fermignano.
Partenza favorevole al Fermignano che in amen si porta sul 9/0. Il minuto che coach Fabietti chiama prontamente porta i suoi frutti e controbreak dell’ Or.Sal che pareggia 9/9.
I lanieri riprendono il gioco in mano e chiudono il 1°q. avanti di 6 20/14. Il 2°q è la fotocopia del 1° con il Fermignano che detta i ritmi e l’Or. Sal che cerca disperatamente di rimanere in partita. Chiusura del tempo con il Fermignano avanti di 11 41/30.
Nel 2°T si aspetta la reazione degli anconetani ma il Fermignano è in serata buona ed il divario si allarga, +22 (72/50) al 3’18” al termine. Coach Fabbri da spazio ai giovani e l’OrSal ne approfitta riducendo il divario a -10, ma il finale è tutto per i lanieri e Santi fissa il risultato sul 84/67.
Nell’ Or. Sal bene Scanongelli, Sabbatini, Caetani e Formica, sufficienti gli altri.
Nel Fermignano molto bene Pieri (MVP), bene Santi, Sciarrini, Rossi, Carciani e Cagnoli,sufficiente Enobakhare (uscito per infortunio), insufficienti gli altri.

Falli. Or. Sal 28 (1T)TL 21/26– Fermignano 24 TL 23/31

Arbitraggio: sufficiente.



Ufficio Stampa Pall. Fermignano
basketmarche.it - 02/03/2010
 
Top
34 replies since 24/2/2010, 10:15   1442 views
  Share