26° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Gattaccio
view post Posted on 31/3/2010, 14:00




Mi dispace non essere d'accordo col mio amico capitan Falaska....ma alla partita c'eri o te l'hanno raccontata?? Se te l'hanno raccontata la prossima volta digli di guardare meglio al tuo interlocutore! Cappellacci ci ha creduto fino alla fine? Ha chiesto di essere tolto dopo 2 minuti dell'ultimo quarto....e Pieri non è stato il migliore in campo? Forse 21 punti e 16 rimbalzi non bastano.....Io ho visto veramente un ottimo fermignano, che ha concesso davvero poco in difesa, concentrato come non mai! Agostinelli? Non mi è poi sembrato pessimo come tu dici....forse davvero uno dei pochi a giocare fino alla fine assieme a Spadoni....questione di punti di vista!! Arbitri veramente bravi, nulla da dire, come sempre!!
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 1/4/2010, 08:39




CITAZIONE (Gattaccio @ 31/3/2010, 15:00)
Mi dispace non essere d'accordo col mio amico capitan Falaska....ma alla partita c'eri o te l'hanno raccontata?? Se te l'hanno raccontata la prossima volta digli di guardare meglio al tuo interlocutore! Cappellacci ci ha creduto fino alla fine? Ha chiesto di essere tolto dopo 2 minuti dell'ultimo quarto....e Pieri non è stato il migliore in campo? Forse 21 punti e 16 rimbalzi non bastano.....Io ho visto veramente un ottimo fermignano, che ha concesso davvero poco in difesa, concentrato come non mai! Agostinelli? Non mi è poi sembrato pessimo come tu dici....forse davvero uno dei pochi a giocare fino alla fine assieme a Spadoni....questione di punti di vista!! Arbitri veramente bravi, nulla da dire, come sempre!!

C'ero c'ero... sono andato via a un minuto dalla fine 80 a 63 Fermignano. Non hai sentito quell'incessante gufare sugli spalti???
Mi sembra di aver visto anche consorte con prole ;)
Preciso solo due cose visto che ho qualche minuto... non ho detto che Pieri ha giocato male, anzi, tutt'altro, ho detto che secondo me il migliore è stato Cagnoli. Il valore di Pieri non credo si possa discutere, ma Cagnoli mi ha sorpreso molto (4, 5 assist davvero pregevoli). Se poi vogliamo fare i precisi tanto per commentare la cronaca dell'addetto stampa meglio Santi (non so se lo conosci) che Tagnani, Ioverno, Sciarrini e Enobakhare. Non ho neppure detto che il Fermignano ha giocato male, ho semplicemente affermato che mi aspettavo una bella partita e secondo me così non lo è stata. Mi aspettavo un CUS più combattivo

CITAZIONE
Sinceramente partita bruttina.. senza offesa per nessuno. Ritmo bassissimo. L'unica speranza per il Cus era correre correre e correre invece si sono adeguati al ritmo del Fermignano e se gioco al loro ritmo non hai speranza.

Se giochi al ritmo del Fermignano non hai scampo (e questo era un complimento)

Cappellacci ha chiesto di essere tolto dopo che gli è stato fischiato un fallo antisportivo (un pochino dubbio) perchè si era innervosito.
Agostinelli che fa 21 punti e mette 3 bombe a partita ampiamente finita e che nei momenti che contano gioca 1 contro 5 (esempio si fa rubar palla sull'uno contro uno dal buon Carlo, che tutto è tranne uno dalle mani veloci), non è certo un bel vedere. Se quello vicino a me (tifoso del CUS) lo avesse avuto tra le mani lo avrebbe spellato vivo. L'ho visto giocare molto meglio e di certo con molta più convinzione ma sbagliare una partita ci sta...
D'accordo con te su Spadoni che ha lottato dall'inizio alla fine.
Arbitri molto buoni, senza dubbio, in teoria sono tra i migliori della C2, ma a volte lasciano il metro a casa. Fermo restando che penso che gli arbitri in una partita come quella di martedì contano ZERO, ci sono state delle decisioni che mi hanno lasciato un po' dubbioso. Ma io sono rompipalle lo sai. Arbitri Voto 9 (ma poteva essere 10 in una partita che per come si era messa era facile).

Ci vediamo per il derby, non vengo più a gufare che mi porto male :)
 
Top
Gattaccio
view post Posted on 1/4/2010, 15:16




Vabbè.....questione di punti di vista, come ti dicevo nel post precedente!!!! Continua pure a venire alle nostre partite.....ho visto che a noi porta abbastanza bene....soprattutto vieni a vedere quella con l'Urbania (che se non sbaglio è sabato 23 aprile) e cerca di continuare con questo tuo trend positivo nei nostri confronti!!!!
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 2/4/2010, 10:48




CITAZIONE (Gattaccio @ 1/4/2010, 16:16)
Vabbè.....questione di punti di vista, come ti dicevo nel post precedente!!!! Continua pure a venire alle nostre partite.....ho visto che a noi porta abbastanza bene....soprattutto vieni a vedere quella con l'Urbania (che se non sbaglio è sabato 23 aprile) e cerca di continuare con questo tuo trend positivo nei nostri confronti!!!!

E' che fondamentalmente vi voglio bene...
d'altronde Fermignano mi da il pane quotidiano :)
il 23 ci sarò di certo e ovviamente tiferò per voi... portasse bene!

AH... Buona Pasqua a tutti
 
Top
48 replies since 25/3/2010, 12:31   2866 views
  Share