27° giornata

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Falaska
view post Posted on 14/4/2010, 16:01




CITAZIONE (The Glove @ 14/4/2010, 10:24)
Ho visto Bramante-Falconara. Ospiti un po' corti come panchina, ma veramente validi. Può sembrare un'esagerazione, ma secondo me, se si parla di talento individuale e basta, Falconara è seconda soltanto a Fermignano.

Poi ci vorrebbe anche la concentrazione, che fa la differenza e colma i gap tecnici, talvolta... ;)

Io Falconara l'ho vista un paio di volte.. non male come squadra ma dire che è squadra di talenti individuali mi sembra eccessivo.
Come talento tra Montecchio (per esempio) e Falconara non vedo paragoni. ;)

Poi posso anche sbagliarmi ma.....

 
Top
melvino
view post Posted on 14/4/2010, 19:49




A livello di nomi il Montecchio è un signor roster. Non ho visto Falconara... me la ricordo come una squadra ostica.
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 15/4/2010, 08:42




Non dico che Falconara non sia una buona squadra.. soprattutto visto che dobbiamo ospitarli domenica.
Squadra molto fisica più che tecnica. Poi è ovvio che ci siano giocatori tecnicamente molto validi, vedi Pincini o Palumbo, però dire che dopo il Fermignano è la squadra con maggior talento mi sembra esagerato ;)
 
Top
The Glove
view post Posted on 15/4/2010, 09:47




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/4/2010, 09:42)
Non dico che Falconara non sia una buona squadra.. soprattutto visto che dobbiamo ospitarli domenica.
Squadra molto fisica più che tecnica. Poi è ovvio che ci siano giocatori tecnicamente molto validi, vedi Pincini o Palumbo, però dire che dopo il Fermignano è la squadra con maggior talento mi sembra esagerato ;)

Non volevo togliere niente a nessuno (figuriamoci!), dico solo che non sono inferiori a nessuno come capacità individuali, escluso il Fermignano. Dicendo che "è seconda solo", intendo dire che ci sono "molte seconde", fra cui loro possono stare nonostante la classifica sia diventata deficitaria, ultimamente.
A me piace molto il modo in cui i loro singoli sanno attaccare il canestro... tutto qua :)
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 15/4/2010, 10:06




CITAZIONE (The Glove @ 15/4/2010, 10:47)
CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/4/2010, 09:42)
Non dico che Falconara non sia una buona squadra.. soprattutto visto che dobbiamo ospitarli domenica.
Squadra molto fisica più che tecnica. Poi è ovvio che ci siano giocatori tecnicamente molto validi, vedi Pincini o Palumbo, però dire che dopo il Fermignano è la squadra con maggior talento mi sembra esagerato ;)

Non volevo togliere niente a nessuno (figuriamoci!), dico solo che non sono inferiori a nessuno come capacità individuali, escluso il Fermignano. Dicendo che "è seconda solo", intendo dire che ci sono "molte seconde", fra cui loro possono stare nonostante la classifica sia diventata deficitaria, ultimamente.
A me piace molto il modo in cui i loro singoli sanno attaccare il canestro... tutto qua :)

No no... per carità, un'opinione rispettabilissima. Noi a Falconara siamo stati in GROSSA difficoltà, quindi tanto di cappello. Speriamo bene per domenica.
Sapete chi è stato espulso del Falconara?
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 15/4/2010, 11:16




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 15/4/2010, 11:06)
CITAZIONE (The Glove @ 15/4/2010, 10:47)
Non volevo togliere niente a nessuno (figuriamoci!), dico solo che non sono inferiori a nessuno come capacità individuali, escluso il Fermignano. Dicendo che "è seconda solo", intendo dire che ci sono "molte seconde", fra cui loro possono stare nonostante la classifica sia diventata deficitaria, ultimamente.
A me piace molto il modo in cui i loro singoli sanno attaccare il canestro... tutto qua :)

No no... per carità, un'opinione rispettabilissima. Noi a Falconara siamo stati in GROSSA difficoltà, quindi tanto di cappello. Speriamo bene per domenica.
Sapete chi è stato espulso del Falconara?

Cappannari Paolo 2 giornate
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 15/4/2010, 14:30




Visto coach... :)
 
Top
36 replies since 7/4/2010, 11:16   1563 views
  Share