Guida enograstromica, dove sbaghinare in trasferta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


Giocare a basket ci piace a tutti e qui ci siamo..ma vuoi mettere andare a sbaghinare in qualche posto rustico dove con poco ti abbuffi e ti alzi da tavola soddisfatto?!?!?
sarebbe bello partire ad esempio per Los Angeles in Vado con il ristorante già prenotato in modo da non trovarsi chessò alle 9:30 di sera (anche se giocate alle 18 ho preso un esempio sfigato) e dover andare al primo ristorante che capita!!

Ciò premesso...TUTTE LE STRADE PORTANO DA CIACCI!!! :wub: :wub:

www.locandaciacci.it/

PS: solorete metti la discussione come importante così che la vedono anche nelle altre sezioni...fa qualcò sunet!! image :D
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 23/4/2010, 11:39




Allora proporrei la salvezza del Cagli di diritto per la Carbonara del Poggio.... :woot:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 13:42

Member

Group:
Administrator
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (ReggieRules™ @ 23/4/2010, 12:24)
PS: solorete metti la discussione come importante così che la vedono anche nelle altre sezioni...fa qualcò sunet!! image :D

l'ho messa come importante ma non è cambiato niente! :(
P.s: mi serve un corso da amministratore del forum! :lol:
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 23/4/2010, 13:47




Le tappe fisse dei forsempronesi in trasferta (le prime che mi vengono in mente):

- Cagli: Poggio (Carbonara clamorosa!)
- Montecchio: Ciacci (e quì si và sul sicuro)
- S.Angelo: non saprei, quest'anno però abbiamo beccato la fiera del tartufo, quindi bene...
- Falconara: Il Capriccio (I Ciavattoni ai crostacei di cui Legers è ghiotto!) e in generale tappa per tutte le trasferte in Ancona (Mc'Donalds rimane comodo invece se si gioca con l'Adriatico)
- Fermignano: Bocciodromo (tanta carne al fuoco!)
- Pesaro: noi siamo poco ferrati, quest'anno però abbiamo tesserato un pesarese (Cicle) per ovviare a questa mancanza :D
...

Per pranzi di fine campionato (perchè se si và durante il campionato è dura riprendersi) il numero uno incontrastato è Martinelli di Acquapartita :o: :o: :o:

Edited by GS Fossombrone - 23/4/2010, 15:18
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


CITAZIONE (solorete81 @ 23/4/2010, 14:42)
l'ho messa come importante ma non è cambiato niente! :(
P.s: mi serve un corso da amministratore del forum! :lol:

hai voluto la bicicletta.... image


CITAZIONE (GS Fossombrone @ 23/4/2010, 14:47)
Per pranzi di fine campionato (perchè se si và durante il campionato è dura riprendersi) il numero uno incontrastato è Martinelli di Acquapartita :o: :o: :o:

questo mi è nuovo...ma non lo sarà per molto!! :shifty:

ma è in culo ai lupi!! :D
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 23/4/2010, 14:09




CITAZIONE (ReggieRules™ @ 23/4/2010, 15:05)
CITAZIONE (GS Fossombrone @ 23/4/2010, 14:47)
Per pranzi di fine campionato (perchè se si và durante il campionato è dura riprendersi) il numero uno incontrastato è Martinelli di Acquapartita :o: :o: :o:

questo mi è nuovo...ma non lo sarà per molto!! :shifty:

ma è in culo ai lupi!! :D

Da Pesaro saranno 80 km!!!!
Per andarci nel week-end la lista di prenotazioni arriva a qualche mese! :cry: fidati però, vero e proprio luogo di culto! :woot:
 
Top
4 ever
view post Posted on 23/4/2010, 15:54




Anche se sono della categoria inferiore (cestisticamente parlando...) a tavola sono in pochi a battermi... e si vede.
Come non ricordare La grotta dei Folletti tra Mercatello e S.Angelo...
Le Fontane a Cagli. e Poi ci hanno tolto Osimo... lì c'è un posto (Agriturismo Giuggioloni, solo il nome è un programma) che può far concorrenza al buon Ciacci... che però rimane il migliore.
Martinelli di Acquapartita... provato diverse volte a prenotare ma sembra impossibile andarci...
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 23/4/2010, 16:26




CITAZIONE
Da Pesaro saranno 80 km!!!!
Per andarci nel week-end la lista di prenotazioni arriva a qualche mese! :cry: fidati però, vero e proprio luogo di culto! :woot:

'na volta... sinceramente moooooolto peggiorato neglio ultimi 4, 5 anni
 
Top
melvino
view post Posted on 23/4/2010, 16:28




CITAZIONE (solorete81 @ 23/4/2010, 14:42)
CITAZIONE (ReggieRules™ @ 23/4/2010, 12:24)
PS: solorete metti la discussione come importante così che la vedono anche nelle altre sezioni...fa qualcò sunet!! image :D

l'ho messa come importante ma non è cambiato niente! :(
P.s: mi serve un corso da amministratore del forum! :lol:

devi metterla come annuncio
 
Top
The Glove
view post Posted on 23/10/2010, 18:41




A Pesaro hanno aperto il BURGER KING. Si trova in fondo a via Gagarin, per chi non è della zona. Chiusura ore 00.30 al venerdì e al sabato, abbastanza vicino all'autostrada per chi deve prenderla al ritorno dalle trasferte a Pesaro!

:D
 
Top
el gat del port
view post Posted on 25/10/2010, 15:41




PER LE SQUADRE DI PROMOZIONE:


La dirigenza della Delfino [per quest'anno Porto Pesaro] sta pensando di lanciare l'idea di un terzo tempo per le due squadre dopo le nostre partite casalinghe.
Data la vicinanza del nostro campo di gioco [Hangar] e del nostro Circolo che è in via Ceccchi vorremmo istituire questa novità in campo cestistico.
Al prezzo di 5/10 euri a seconda dei menù che saranno proposti di volta in volta [dalla pasta ai salumi] ci sarà l'occasione di fermare lo stomaco nel post-partita e di fare due birre insieme per stemperare le eventuali tensioni del campo. Se siamo veri uomini di sport sappiamo che possiamo randellarci e insultarci per 40 minuti ma al 41' è tutto finito.

Se l'idea prende corpo prenderemo magari contatto con il referente della squadra ospite per sapere se e quanti giocatori sono interessati alla nostra proposta!
Anche per le squadre di fuori credo che sia una buona occasione per cenare a poco prezzo dopo la partita e fare magari serata a Pesaro dato che giochiamo di venerdì!
 
Top
simon741
view post Posted on 23/1/2011, 14:06




Per la prima divisione

Le squadre che affronteranno in trasferta lo Spaturno nel nuovo palazzetto a Villa Ceccolini, possono trovare ristoro alla pizzeria "Antico Casolare" a pochi chilometri dal campo di gioco. Prendere in direzione Villa Fastiggi e, di fronte alle Carceri, svoltare a destra, come segnalato all'incrocio. Un paio di km di salita, poi svolta a sinistra (sempre segnalata); consigliati crostini, primi e pizza ovviamente. Dite che vi mandiamo noi, così magari scuciono qualche euro!
 
Top
11 replies since 23/4/2010, 11:24   877 views
  Share