13^ e ultima giornata

« Older   Newer »
  Share  
The Glove
view post Posted on 4/6/2010, 17:39




Se si volesse DAVVERO premiare chi ha le possibilità per affrontare un campionato costoso come la serie D (12-15.000 euro l'anno, tanto per essere pratici e chiari, cifre intese senza stipendiare nessuno, tra l'altro), la FIP avrebbe dovuto chiamare tutti PRIMA....

1) Chi è arrivato secondo? Mondolfo.... però Mondolfo sale direttamente, perchè la Stella Maris (prima classificata) non può farlo per questioni di regolamento (essendo società satellite del Loreto e non potendo stare a meno di due categorie sotto).

2) Chi è arrivato terzo? Sport's School... benissimo, li chiamo non appena c'è il comunicato ufficiale della classifica finale e gli chiedo SUBITO se intendono fare gli spareggi, comportando essi, in caso di vittoria, la spesa ingente di cui sopra... lo Sport's School dice che non può farlo e dunque:

3) Chi è arrivato quarto? Montecchio...

E COSI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La tempistica della domanda lascia un piccolissimo dubbio: il dubbio che qualcuno voglia fare una fatica in meno, piuttosto che premiare chi può affrontare la serie D.

Ripeto: la tempistica della domanda lascia un piccolissimo dubbio. Almeno a uno str**zo come me...

:lol:

 
Top
blackmamba24
view post Posted on 4/6/2010, 17:51




e comunque la domanda non ha motivo di esistere
prima vinco (SE VINVO) e poi EVENTUALMENTE decido se aumentare il budget......
oserei dire che succede così anche in serie A........ no??
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 4/6/2010, 18:18




e aggiungo

Nessuna azione che non sia volontaria può essere definita morale. Finché agiremo come macchine, non si potrà far questione di moralità. Se vogliamo chiamare un'azione morale, occorre che sia stata fatta consciamente e sentita come dovere.

Mahatma Gandhi

troppo?
per me calza
 
Top
The Glove
view post Posted on 4/6/2010, 19:21




CITAZIONE (blackmamba24 @ 4/6/2010, 18:51)
e comunque la domanda non ha motivo di esistere
prima vinco (SE VINVO) e poi EVENTUALMENTE decido se aumentare il budget......
oserei dire che succede così anche in serie A........ no??

Questo è quello che ho sempre detto dall'inizio. Completo il pensiero: dato che è una domanda idiota (processo alle intenzioni, perchè posso sempre vincere 10.000 euro al gratta e vinci, e non sto dicendo una cazzata), mi perplime il fatto che venga fatta PROPRIO nel momento in cui la risposta negativa non comporti un rimpiazzo, bensì una scorciatoia...
;)
 
Top
vivalassessore
view post Posted on 5/6/2010, 07:28




buon giorno a tutti,volevo solo precisare sul mio intervento riguardo l'esclusione dello Sport's school dalle final four:

1)confermo la responsibilità delle due persone da me citate riguardo l'esclusione della squadra

2)mi sono sentito il dovere di intervenire per difendere i giocatori e staff tecnico della squadra poichè avevo letto delle ilazioni del tipo: che sapessero che giocassero tanto per ,che erano fuoriclassifica...il cazzo.si stavano allenando alla morte.

3)mi dispiace di avere urtato la sensibilità di kim-ki duk alias Dell' Acqua e del personaggio che si è cucito addosso mi dispiace

4)ho capito che se voglio ridere devo prendere marcellino in squadra..

5)infine una proposta per il futuro:dalla promozione di Pesaro potranno salire in D solo le seguenti squadre:

a)Stella della Madonna del Carmine
b)Stella sbiadita (solo se il figlio del presidente gioca quaranta minuti!)
c)Apette feroci (solo quelle feroci le altre che si diano al golf)
d)I Ragazzi del muretto(solo se l'Acquarius sparisce)

direi che questi potrebbero essere i nuovi criteri per l'anno prossimo un saluto a tutti


ps queste cose le dirò alle persone importanti e ai dirigenti che frequento...a no scusate quello è il Boss ciao!
 
Top
Nico83
view post Posted on 5/6/2010, 12:01




secondo me si sta cadendo nel ridicolo....
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 5/6/2010, 15:00




CITAZIONE (Nico83 @ 5/6/2010, 13:01)
secondo me si sta cadendo nel ridicolo....

mmmmmm
non saprei
io spero solo che si sia capito come sono andate le cose
spero che qualcuno si prenda le proprie responsabilità
se poi qualcuno pensa, tanto non è capitato e me ma ad un altro........... attenti perchè non si sa mai
 
Top
DJ-basket
view post Posted on 6/6/2010, 14:27




Si parla di partite "regalate", di chi può salire e chi no, di chi rinuncia alla possibilità ( poteva essere l'ultima ) di giocarsi una finale, ma la FIP di Pesaro dove è finita? Nel suo sito non si capisce più un c...
Sono diversi anni che alla fine dei campionati ci sono delle " ANOMALIE " non sarebbe ora di cambiare qualcosa
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 6/6/2010, 15:03




caro dj basket
innanzitutto è cortesia presentarsi ;) ;)
in secondo luogo sono d'accordo con te
 
Top
DJ-basket
view post Posted on 7/6/2010, 16:46




Per ora non mi presento onde evitare ritorsioni dai nostri beneamati arbitri, come già ho subito in questi ultimi anni.
Passata l'estate se mi tiro fuori da tutto, posso sparare a zero senza problemi.
Certo la passione x il basket è GRANDE ma quello che dobbiamo sopportare nella provincia di pesaro toglie tutti i sentimenti.
Buon riposo a tutti i giocatori, tornate ancora + carichi a settembre.
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 7/6/2010, 16:48




pensa come siam messi.......
dobbiamo aver paura di ritorsioni......
quello che ho scrito qui io l'ho detto anche ai diretti nteressati e non mi sembra di aver detto niente di falso....
quindi io paura non ne ho
cmq non sei l'unico
 
Top
el gat del port
view post Posted on 8/6/2010, 13:18




Bah bah, ritorsioni perchè si scrive contro la FIP ?
Io arbitro e gioco, e non ho problemi a schierarmi dalla parte delle Teste Matte....
 
Top
The Glove
view post Posted on 8/6/2010, 18:56




CITAZIONE (DJ-basket @ 7/6/2010, 17:46)
Per ora non mi presento onde evitare ritorsioni dai nostri beneamati arbitri, come già ho subito in questi ultimi anni.
Passata l'estate se mi tiro fuori da tutto, posso sparare a zero senza problemi.
Certo la passione x il basket è GRANDE ma quello che dobbiamo sopportare nella provincia di pesaro toglie tutti i sentimenti.
Buon riposo a tutti i giocatori, tornate ancora + carichi a settembre.

Se c'è un posto dove parlare liberamente, è proprio questo... se devi dire qualcosa, ormai lo dovresti dire.... tanto chi ti conosce (a meno che non vai a referto come DJ BASKET, e allora avresti tutto il rispetto!!!) :D
 
Top
AleGemix
view post Posted on 14/6/2010, 18:24




image image image image .........!!!!!!!!!!
Una buona pizza e tanta tanta BIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAA............!!!!!!!!!
 
Top
193 replies since 12/5/2010, 08:55   6012 views
  Share