7 GIORNATA

« Older   Newer »
  Share  
The Glove
view post Posted on 14/11/2011, 12:12




La discussione era finita, INFATTI non mi riferivo certo a quel frangente (dove il Postino ha detto minchiate, non ha detto cose fuori luogo..... :D ....con il cambio di difesa avevamo fatto un parziale di 8-0, fino al canestro di Renzi da centro area, peraltro al 24° secondo e con due mani in faccia..... ho buona memoria, a quanto vedi) ;)

Mi riferivo in verità a diversi signori coloriti e pittoreschi che, quando arrivano le pesaresi, vengono al palazzetto ad urlare "PESCIAROLI", si attaccano alla balaustra ad urlare nelle orecchie ai giocatori (cose che a Pesaro non avvengono) e si dileguano a fine partita, quando magari un bel confronto faccia-a-faccia sull'economia ittica e cestistica lo faremmo volentieri ;)
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 14/11/2011, 12:19




CITAZIONE (The Glove @ 14/11/2011, 12:12) 
...Mi riferivo in verità a diversi signori coloriti e pittoreschi che, quando arrivano le pesaresi, vengono al palazzetto ad urlare "PESCIAROLI", si attaccano alla balaustra ad urlare nelle orecchie ai giocatori (cose che a Pesaro non avvengono) e si dileguano a fine partita, quando magari un bel confronto faccia-a-faccia sull'economia ittica e cestistica lo faremmo volentieri ;)

posso mettere un "mi piace"? :D
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 14/11/2011, 12:50




Non mi direte che i miei amici ultrà se la son presa con i miei indifesi colleghi incapaci di reagire?? :P :P :P :P
Adesso mi tocca rientrare dall'infortunio mettermi la fascetta nel culo e tornare a vincere a Fosso regalando baci alla curva durante i tiri liberi :D :D (p.s. prima sconfitta a Fosso delle T.M., che in precedenza risultavano imbattute seppur nelle sottostanti categorie)
 
Top
The Glove
view post Posted on 14/11/2011, 13:00




CITAZIONE (blackmamba24 @ 14/11/2011, 12:50) 
(p.s. prima sconfitta a Fosso delle T.M., che in precedenza risultavano imbattute seppur nelle sottostanti categorie)

Rigore a porta vuota.... ma non calcio................ :B):

Rispetto per il Postino giocatore (già mostrato in post della scorsa stagione, nonostante gli scontri a fuoco)
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 14/11/2011, 13:44




Confermo quello che ha detto "The Glove" sui diversi signori coloriti e pittoreschi che occupano la posizione subito dietro la balaustra all'ingresso del palazzetto di Fossombrone di fronte le panchine, per essere chiari, (in particolare 1) che chiamarli coloriti e pittoreschi risulta una forzatura molto grossa!!!!!
Potrebbero stare un po' piu' tranquilli, visto che poi quella persona in particolare si spinge fino a venire in trasferta! Non si limitano al semplice dileggio ma offendono pesantemente alcuni giocatori!!!!
Faccio presente che non vuole essere una polemica nei confronti del Fosso squadra, ma non capisco l'accanimento di quella persona, comunque vada la partita!!! <_<
 
Top
Legers
view post Posted on 14/11/2011, 20:47




CITAZIONE (The Glove @ 14/11/2011, 12:12)
La discussione era finita, INFATTI non mi riferivo certo a quel frangente (dove il Postino ha detto minchiate, non ha detto cose fuori luogo..... :D ....con il cambio di difesa avevamo fatto un parziale di 8-0, fino al canestro di Renzi da centro area, peraltro al 24° secondo e con due mani in faccia..... ho buona memoria, a quanto vedi) ;)

Mi riferivo in verità a diversi signori coloriti e pittoreschi che, quando arrivano le pesaresi, vengono al palazzetto ad urlare "PESCIAROLI", si attaccano alla balaustra ad urlare nelle orecchie ai giocatori (cose che a Pesaro non avvengono) e si dileguano a fine partita, quando magari un bel confronto faccia-a-faccia sull'economia ittica e cestistica lo faremmo volentieri ;)

Infatti scherzavo glove!Sapevo che non ti riferivi al postino ^_^ però visto che venerdì giocate contro l'ho motivato perchè è sottotono :D :D almeno si impegna di più :P ahahahah

Cmq alle partite della serie D non ci sono i cori contro i pesaresi :)al max contro qualche decisione arbitrale... i cori solo per la promozione :lol:
 
Top
The Glove
view post Posted on 15/11/2011, 12:06




CITAZIONE (Legers @ 14/11/2011, 20:47) 
Infatti scherzavo glove!Sapevo che non ti riferivi al postino ^_^ però visto che venerdì giocate contro l'ho motivato perchè è sottotono :D :D almeno si impegna di più :P ahahahah

Cmq alle partite della serie D non ci sono i cori contro i pesaresi :)al max contro qualche decisione arbitrale... i cori solo per la promozione :lol:

Non me lo motivare troppo.... :P
Il pubblico forsempronese della Promozione è il più pittoresco e colorito di tutti, vince per distacco! :lol:
 
Top
cotto e mangiato
view post Posted on 16/11/2011, 20:19




Parlate per caso di quel "zappaterra" del signor Marini...! A fosso penso che sia meglio che gli dicano di stare attento che prima o poi qualcuno lo fa secco!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
chiarina1983
view post Posted on 17/11/2011, 15:54




Caro "cotto e mangiato" probabilmente ti dovresti dare una calmata in quello che scrivi... minacciare una persona in un forum pubblico in cui si dovrebbe parlare solamente di Basket... non è per niente una bella cosa... Oltretutto in qualsiasi campo pesarese e non ... ed in qualsiasi categoria ... (perfino nelle giovanili pesaresi ci sono genitori che urlano e insultano contro arbitri e giocatori che hanno dai 13 ai 17 anni!!! ) c'è sempre qualche tifoso che urla durante le partite, ma finisce lì ... le tue parole invece sono veramente fuori luogo!!! :P :P :P ;) ;) :B): :B):
 
Top
Grant
view post Posted on 17/11/2011, 18:52




Vadese - Fabriano ???
 
Top
Legers
view post Posted on 18/11/2011, 11:11




Ha vinto la vadese
 
Top
cotto e mangiato
view post Posted on 20/11/2011, 11:22




difendi tuo padre?
 
Top
The Glove
view post Posted on 20/11/2011, 13:24




Fate i bravi........
 
Top
chiarina1983
view post Posted on 20/11/2011, 15:10




"Cotto e Mangiato" che centra mio padre? non lo nominare neanche dato che è persona estranea ai fatti... non segue neppure il basket !!! ho dato semplicemente la mia opinione in generale dato che tutte le volte che ho seguito il mio ragazzo durante le partite ne ho viste tante di persone che urlavano e insultavano i giocatori (anche genitori che urlavano contro ragazzini di 14 - 15 anni)... quindi tutto il mondo è paese... e anche se non è bello sentire l'esagerazione è anche vero che finisce lì, sul campo con la partita... le tue parole invece sono state molto più gravi e non riguardavano più le partite di basket!!!

P.s. e cmq anche tu non sei mai stato un santo in campo... forse un esamino di coscienza lo dovresti fare!!!
 
Top
cotto e mangiato
view post Posted on 20/11/2011, 20:10




allora sei l'avvocato dei poretti
 
Top
32 replies since 9/11/2011, 19:41   1663 views
  Share