9 GIORNATA

« Older   Newer »
  Share  
Dodo15
view post Posted on 28/11/2011, 18:56




CITAZIONE (The Glove @ 28/11/2011, 13:05) 
Allo sputo di Donati, l'arbitro vede ed espelle il giocatore. Terenzi non reagisce. COLPEVOLMENTE, entrambi gli arbitri voltano le spalle al giocatore espulso, che non esce e a quel punto approfitta della COLPEVOLE distrazione per mettere le mani in faccia (procurando due bei graffi visibili a Terenzi). A quel punto Terenzi, provocato ma calmo nonostante lo sputo, parte in quarta, senza comunque procurare danno a nessuno (se Massanelli ti tiene fermo, è dura muoversi! :D ).

......ancora?????
:sick: :sick: :sick:
 
Top
Voto 10
view post Posted on 28/11/2011, 19:56




CITAZIONE (david stern @ 28/11/2011, 18:53) 
partita intensa quella tra Montecchio e TM....
peccato che qualcuno pecchi di sportività....
in ogni caso TM che sembrano aver perso la verve delle prime giornate.... per vincere a Montecchio ci vuole un pò più di esperienza...
adesso attendiamo le squalifiche...........

Concordo con Stern.
Sono anche le assenze per infortuni e defezioni varie che alla lunga pesano.

E comunque le TM non sono state costruite per vincere il campionato; i favoriti sono altri e le sconfitte di Fosso e Montecchio (6 su 6 in casa) ci stanno.
Chi vince in questi 2 campi, credo punti dritto alla C.

 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 29/11/2011, 07:26




Ciao a tutti!!! Non voglio ne fare polemiche ne raccogliere provocazioni come purtroppo un nostro giocatore non e' stato capace di fare in campo!!! I dovuti chiarimenti nell'ambito nostro societario sono gia' stati fatti, sia a livello dirigenziale che di spogliatoio! Dico solo che le cose non succedono unilateralmente, l'altro non e 'San Terenzi...o patrono di Pesaro, la sua bella "famina" l'ha anche lui! Vorrei solo chiedergli se ha solo subito come un'agnello o ha anche provocato. Cio' non giustifica come ripeto il comportamento del nostro! E chiudo qui! Faccio presente che ho il mio computer rotto ed eventuali repliche le faro' solo domani mattina.
 
Top
CP-3
view post Posted on 29/11/2011, 13:51




Se posso dir la mia anche io che ero a vedere la partita:
Azione in attacco del montecchio, Donati penetra e scarica su Olivieri che realizza, impattando (Donati) su Terenzi; a questo punto i due si dicono qualcosa mentre il gioco riprende dall'altra parte. Azione dall'altra parte, Olivieri fa un normalissimo fallo su Gianotti mi sembra; uno dei due arbitri va a segnalare, l'altro si accorge subito che le cose fra Donati e Terenzi non stanno andando e li va a dividere; riuscito a separarli Donati sputa in faccia a Terenzi e viene immediatamente espulso dall'arbitro; la situazione si scalda e Donati, dopo aver indietreggiato qualche passo, torna alla carica su Terenzi, mettendogli le mani in faccia e stringendo con forza il viso di Terenzi, il quale dopo aver subito un spunto ed essersi preso "due" graffi in faccia reagisce e viene (GIUSTAMENTE) anch'egli espulso. A questo punto si scatena un mezzo finimondo, il povero Massanelli entra in campo e riesce con grande successo a riportare la serenità in campo. TIME OUT concesso dagl'arbitri che emettono il verdetto:

Espulsione di Donati
Espulsione di Terenzi
Espulsione di Massanelli per aver messo piede in campo da sostituto; (Il regolamente prevede che solo allenatore ed aiuto allenatore possono entrare in campo per aiutare gli arbitri e in queste situazioni NON SI PUO' (anche se sembra poco giusto), usare buon senso.


Ora, che Terenzi e Donati siano stati trattati nella stessa maniera a termini di regolamento aspettate un attimo; l'espulsioni sono state applicate secondo il regolamento e nei casi di espulsione il buon senso non può avere la prevalenza; Massanelli non poteva non venir espulso perchè i giocatori di Pesaro erano stati quasi "cosrtretti" a rimanere dentro il box dall'arbitro (che in caso contrario, avrebbe dovuto espellerli tutti), e nel momento in cui l'arbitro è riuscito a trattenerli nel box hanno chiesto spiegazioni riguardo alla presenza nella mischia di Massanelli... Lui sì e loro no?! Per Terenzi invece, chiunque, dalla seconda divisione alla serie A reagisca ad una provocazione tentando di colpire l'avversario viene espulso... Naturalmente sarà compito degl'arbitri specificare nel rapporto arbitrale il motivo per cui 1- è stato espulso DONATI 2- è stato espulso TERENZI 3- è stato espulso MASSANELLI...
Vedrete che NON VERRANNO CERTAMENTE TRATTATI ALLO STESSO MODO!
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 29/11/2011, 18:16




5
1
0

vediamo chi indovina...
 
Top
tm '01
view post Posted on 29/11/2011, 18:16




0382 Soc. CAMB MONTECCHIO ammenda di €. 40,00 per offese, collettive e
frequenti, del pubblico dirette agli arbitri (25,4b RG)
0382 DONATI FRANCESCO (Gioc. CAMB MONTECCHIO) squalifica per 5 gare: di cui
n. 3 gare per sputi che colpiscono direttamente l'avversario (30,3,1d RG); n.
2 gare per atto di violenza, non in fase di gioco, nei confronti di un
avversario (30,3,2b RG)
0382 TERENZI GIACOMO (Gioc. TESTE MATTE PESARO) squalifica per 1 gara per
comportamento intimidatorio e violento, a livello di tentativo, nei confronti
di un avversario (30,3,1c RG)
 
Top
CP-3
view post Posted on 29/11/2011, 19:21




CITAZIONE (tm '01 @ 29/11/2011, 18:16) 
0382 Soc. CAMB MONTECCHIO ammenda di €. 40,00 per offese, collettive e
frequenti, del pubblico dirette agli arbitri (25,4b RG)
0382 DONATI FRANCESCO (Gioc. CAMB MONTECCHIO) squalifica per 5 gare: di cui
n. 3 gare per sputi che colpiscono direttamente l'avversario (30,3,1d RG); n.
2 gare per atto di violenza, non in fase di gioco, nei confronti di un
avversario (30,3,2b RG)
0382 TERENZI GIACOMO (Gioc. TESTE MATTE PESARO) squalifica per 1 gara per
comportamento intimidatorio e violento, a livello di tentativo, nei confronti
di un avversario (30,3,1c RG)

è una previsione?
 
Top
chiarina1983
view post Posted on 29/11/2011, 23:55




No no CP - 3... è il comunicato ufficiale: 5 giornate a Donati, 1 a Terenzi e 0 a Massanelli...
 
Top
CP-3
view post Posted on 30/11/2011, 14:52




CITAZIONE (chiarina1983 @ 29/11/2011, 23:55) 
No no CP - 3... è il comunicato ufficiale: 5 giornate a Donati, 1 a Terenzi e 0 a Massanelli...

Ora ho visto grazie, ma ieri sul sito non me la dava ancora omologata prima che tm '01 scrivesse :)
 
Top
tm '01
view post Posted on 30/11/2011, 15:49




son un veggente!!! :B): :D
 
Top
CP-3
view post Posted on 30/11/2011, 18:09




CITAZIONE (tm '01 @ 30/11/2011, 15:49) 
son un veggente!!! :B): :D

:D
 
Top
Grant
view post Posted on 30/11/2011, 23:40




CITAZIONE (GS Fossombrone @ 28/11/2011, 14:22) 
Sputo... Donati... devo averla già sentita :blink:


E visto che sono pignolo :D Dal referto della partita GS Fosso vs. TM Pesaro si evince che i giocatori delle teste matte usciti per 5 falli sono stati 2 e precisamente: Cardinali e Terenzi

 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 1/12/2011, 11:53




...e cmq regolamenti e basket a parte...sputare è da uomini (e donne) piccoli piccoli...
 
Top
27 replies since 24/11/2011, 10:57   1477 views
  Share