Campetti di Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
ciccipesaro
icon10  view post Posted on 24/7/2008, 10:49




Per filo81 e reggierules ...mandatemi alcune foto che avete dei campetti, sto scegliendo le migliori da inserire nel libro.
ciao
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 28/7/2008, 17:37




CITAZIONE (melvino @ 3/7/2008, 11:24)
Ho notato con sommo dispiacere che la demolizione del campetto FIAT storico degli anni '90 è passata inosservata.

...e siccome le disgrazie non vengono mai da sole, qualche giorno fa è comparsa la notizia che verrà fatto secco anche il campetto di viale Trento... CHE TRISTEZZA !!! :(

CITAZIONE (melvino @ 3/7/2008, 11:24)
Che Riscioli t'ha rot el caz!

:ph34r:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


CITAZIONE (ciccipesaro @ 24/7/2008, 11:49)
Per filo81 e reggierules ...mandatemi alcune foto che avete dei campetti, sto scegliendo le migliori da inserire nel libro.
ciao

Non appena avrò un pò di tempo te le invierò ;)
 
Top
The Glove
view post Posted on 29/7/2008, 12:12




Probabilmente ci sono altri prima di lui, ma io mi sento di citarlo, dato che, cestisticamente, senza il campetto non sarebbe mai diventato nessuno :)

Nome e cognome:
DANIELE VENANZINI

Data e luogo di nascita:
mi sembra il 22 o 23 settembre 1980 :D

Soprannome:
VENA

Caratteristiche cestistiche da campetto:
Probabilmente il giocatore con il più grosso gap tra rendimento al campetto e rendimento nei campionati "invernali" (che si giocano su 28 metri e con 5 giocatori che riempiono l'area difensiva). Mancino, mano abbastanza educata, capigliatura variabile ma sempre di dubbio gusto...
Il suo dramma è cominciato nel giorno in cui scoprì che la palla da basket.... rimbalza! Da quel momento, sboccia il suo amore con il ball-handling: con lui raggiunge le più alte vette del piacere, ma solo se questo è tassativamente fine a se stesso. Il suo difensore ne esce spesso ubriacato, contrariamente agli altri, che si riposano e si alzano sulle gambe, ben coscienti che il Vena deve assolutamente eseguire diversi secondi del suo show, prima che l'azione diventi qualcosa che assomiglia allo sport della pallacanestro.
Si passa dal dramma alla tragedia quando il ball-handling sfocia in una palla persa, quasi sempre causata dalla mancata corrispondenza fra i movimenti delle mani e i movimenti dati alla palla una frazione di secondo prima... Sì, perchè è in una frazione di secondo che si consuma il Vena cestistico: è l'essere umano che più ha avvicinato il confine fra il gioco di prestigio e la boiata.

Segni particolari:
Si esalta contro il trash talking generico (del tipo "gioca meglio mia nonna di te"), patisce tremendamente il trash talking di tipo tecnico: ad esempio, se gli viene chiamato "passi" alla prima partenza incrociata che compie, entra nella fase definita "di non-creatività" e le possibilità che il Vena possa produrre danni alla sua squadra aumentano esponenzialmente.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,474

Status:


sul soprannome avrei da ridire... mi sembra sia più azzeccato DANI PD! :lol:
 
Top
laLalla8
view post Posted on 10/8/2008, 19:46




CITAZIONE (ReggieRules™ @ 28/3/2007, 15:09)
nome – cognome
NANNI (E' BRASILIANO!!!) :D

data e luogo di nascita
DATA INCERTA MA SUL LUOGO POSSO AFFERMARE CON UNA CERTA SICUREZZA CARAMBOLA

soprannome (se presente)
NANNI

caratteristiche cestistiche da campetto:
RIESCE A PUNIRE I DIFENSORI SVOGLIATI CON IL SUO TIRO PUNGENTE DALL'ARCO DEI 6,25..PER IL RESTO HA PERSO LA FRESCHEZZA FISICA DEI BEI TEMPI (IN TERMINI CESTISTICI LOGICO... ;) ) ANCHE SE NON FA MAI MANCARE AI 3 SUOI COMPAGNI LEADERSHIP E SOSTEGNO..

giocatori preferiti dal nanni:
LITTLE BOY E LUGLI (O COME LO CHIAMA LUI "ZIO"..MAH :D)

campetto frequentato:
CRISTO RE

PS: VIETATO PERDERSELO ALLE CENE DEL CAMPETTO!!!!UNA PERSONA DI UNA SENSIBILITAAAAAAAA....


venerdi sera purtroppo ho appreso, per bocca dello stesso Nanni, che ha appeso le scarpette (ed anche le sue terrificanti magliette! :D ) al chiodo :( ...ho approfittato per accennargli del progetto di questo libro, e lui in tutta risposta mi ha mandato a ca**re :D
Per la cronaca, io ho frequentato il Cristo anni fa, quando Nanni stava al massimo del suo turgore (???) agonistico, e ricordo in particolare una volta in cui decise di marcarmi lanciandomi insulti e frasi oscene ogni volta che facevo canestro :cry: ...per fortuna si era in confidenza... :rolleyes:
 
Top
el gat del port
view post Posted on 10/8/2008, 20:14




Non sarebbe male fare un appendice con i testi delle canzoni di Pedo!
"Fossa biologica" è da far conoscere a tutto il panorama musicale internazionale!
L'altra sera dal Perlo c'è stato un vero e proprio show di Pedo, canzoni di repertorio e l'annuncio che la casa discografica di Linus vuole pubblicargli un disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciccipesaro
view post Posted on 26/8/2008, 11:09




per completare il libro con altri personaggi, chi ci sarebbe prossima settimana per un incontro senza pretese, magari a cena ?
:woot:
 
Top
ciccipesaro
icon13  view post Posted on 17/9/2008, 16:12




libro quasi finito, mancano pochissimi dettagli poi andrà in stampa ...(sperando che qualcuno lo compri !!!)

appena fatto, scriverò giorno in cui sarà pubblicato ...

grazie a tutti ...
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 17/9/2008, 22:56




prezzo?
pesaresi popolo di taccagni
 
Top
laLalla8
view post Posted on 18/9/2008, 07:35




grande! :B):
sarebbe da distribuire a tutti gli eventi cestistici pesaresi..
 
Top
ciccipesaro
view post Posted on 30/9/2008, 16:32




lo so che pesaresi, e anche io, popolo di scrocconi....ma dio bono, si comprano libri di fil gekson e via dicendo e non compri l'"opuscoletto" dei playground pesaresi ???.....AH AH AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:D
 
Top
melvino
view post Posted on 30/9/2008, 19:48




cazzo mi ero perso l'intervento della Lola su Vena... Ovviamente sottoscrivo in toto! :D
 
Top
ciccipesaro
icon13  view post Posted on 16/10/2008, 15:24




URGENTE: per chi ha foto del campo e del torneo del cristo dove si vede che è pieno di gente (anche di anni passati) se potete inviarmele, perchè le avevo fatte ma purtroppo si sono cancellate tutte per un errore e non vorrei aspettare il prossimo anno per rifarle....è importante perchè le devo inserire e poi ho finito
libro 99,5% fatto ...


GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
 
Top
88 replies since 13/3/2007, 17:21   4070 views
  Share