IL MIO CAMPIONATO INIZIA A GIUGNO SUL CEMENTO, che fine fanno d'estate le checce da parquet?

« Older   Newer »
  Share  
8 giallo gattaccio
view post Posted on 30/3/2007, 16:35




CITAZIONE (Amo la Scavo @ 30/3/2007, 17:27)
sarà mei che ti ribecchi per il cristo cecco!!!! invece di prendere le squalifiche dagli spalti! :P

i gattacci danno gas
sempre e comunque
 
Top
jeff sheppard
view post Posted on 31/3/2007, 21:53




Fa piacere aver smosso le acque,ma ancora non ho avuto le risposte ke volevo, tutta gente più o meno da strada ma di fighetti puri neanche l'ombra!!Dove siete ?! Alla ricerca della risposta giusta o state sfogliando il libro delle scuse come Mannucci(detto cestisticamente e non "il turco")

Nb:Berna ha buone credenziali x il premio,buon giocatore,modesto(dote rara),non rompe i coglioni(dote ancora più rara) e soprattutto tanti km sulle spalle dunque lavora per quel premio che la strada è quella giusta!!

Ps:mike non ti arrabbiare sei giovane e quando io ero come da falcioni e guerra parlavo poco e giocavo di meno dunque (e questo vale per tutta la nuova generazione)dite grazie x il cambiamento a vostro favore dei tempi!!!

jeff "dinamite" Sheppard (oggi 13 a referto con vittoria....e primo quarto da ubriaco)
 
Top
filo81
view post Posted on 3/4/2007, 14:23




mike tu sei ancora un sophomore, come dice pale, ringrazia!!!

comunque, visti i tanti artisti presenti, una maglietta rappresentativa/celebrativa dei "playgrounder" del cristo si potrebbe realizzare... dove ognuno si paga la sua ovviamente... anzi, le facciamo pagare tutte a mike!
 
Top
jeff sheppard
view post Posted on 3/4/2007, 15:03




Hai colto nel segno Filo 81 la maglietta è già in realizzazione praticamente disegno e varie scritte sono già pronte,la stamperemo per metà maggio max inizi giugno!!Ovviamente non vi anticipo niente altrimenti cade la sorpresa ma tenetevi forte perchè è tremendamente REALISTA già reale come la nostra smodata passione!!!

jeff "dinamite" sheppard.....let's go cats
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 3/4/2007, 17:07




anche scari mi aveva accennato qualcosa...speriamo si faccia!!!

filo81 va a lavrè cosi te la paghi te la maglietta!!! :lol:
 
Top
devo*smettere5
view post Posted on 12/4/2007, 12:16




Io lascerei libera scelta se andare o non andare al campetto. Non credo si possano definire fighetti quelli che non ci vanno. Personalmente ho passato buoni 15 anni al campetto ed ora la stagione invernale sinceramente mi basta. Tolti tornei vari o qualche sporadica apparizione, magari si ha di meglio da fare in estate il sabato o la domenica pomeriggio. La pallacanestro da campetto è comunque cosa completamente diversa dalla pallacanestro 5vs5, dove, a mio parere chi sa giocare davvero si vede. Non meno affascinante e agonistica ma sicuramente meno tecnica e meno completa.
 
Top
filo81
view post Posted on 12/4/2007, 12:37




opinioni...

io credo invece che sia il campetto la vera anima del gioco perchè è lì che puoi dare libero sfogo alla TUA pallacanestro, non costretto da schemi, da arbitri, da allenatori...
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 12/4/2007, 12:47




QUOTO filo....al campetto dai libero sfogo al TUO basket...poi logico, nel 5vs5 è tutto diverso...e chi sà giocare davvero lo si vede sia al campetto che nei 5vs5 IMHO...e la tecnica c'è anche al campetto, ma è nascosta spesso dall'agonismo e la volgia di fare, o semplicemente dalla voglia di provare a giocare il TUO basket...ma la tecnica cè...IMHO è nei 5vs5 che alle volte manca un po di agonismo e si tende a piagnucolare un po di piu...
al campetto l'arbitro non cè....
 
Top
thebaron
view post Posted on 12/4/2007, 14:40




Entrambe le tesi mi sembrano degne di rispetto .

image
 
Top
filo81
view post Posted on 12/4/2007, 14:49




certo!
come ho detto: opinioni...
 
Top
melvino
view post Posted on 12/4/2007, 15:02




CITAZIONE (thebaron @ 12/4/2007, 15:40)
Entrambe le tesi mi sembrano degne di rispetto .

image

Te sei la più fighetta di tutti!

Non ti si vede mai al Cristo, dici, nooo non ho volgia, vado in spiaggiaaa...

AMMA taci!
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 12/4/2007, 19:33




CITAZIONE (melvino @ 12/4/2007, 16:02)
CITAZIONE (thebaron @ 12/4/2007, 15:40)
Entrambe le tesi mi sembrano degne di rispetto .

image

Te sei la più fighetta di tutti!

Non ti si vede mai al Cristo, dici, nooo non ho volgia, vado in spiaggiaaa...

AMMA taci!

quoto melvino
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 12/4/2007, 23:04




io quoto cecco solo perche mi ha quotato nell'altro forum!
daje cecco!
 
Top
thebaron
view post Posted on 13/4/2007, 10:24




Han parlato : l'alberagatore e l'infortunato....

Il prossimo campo da gioco che vi vedrà protagonisti .... il tavolo del Circolo Amatori Biliardo .
 
Top
filo81
view post Posted on 16/4/2007, 08:03




a proposito di "campionato sul cemento"...

ieri sera incontrato kiki alla sprecata e ci ha raccontato un aneddoto niente male...

"Oh ragazzi l'altro giorno ho incontrato un mio amico che gioca a firenze che ha visto un suo amico che gioca a roma che gli ha chiesto: ma è vero che kiki rovina le partite del campetto a pesaro?!?"

:woot: :woot: :woot:
 
Top
67 replies since 29/3/2007, 15:49   2996 views
  Share