MERCATO 2007, (vale per tutti i campionati dalla C2 alla Promozione!!)

« Older   Newer »
  Share  
Il Re Bianco
view post Posted on 3/7/2007, 12:45




Attenzioni voci molto vicine alla Stella Rossa, danno un Cermatori in partenza, direzione Wildcats. :o:
















:P
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 3/7/2007, 14:13




Alcune voci dicono che Melchiorri sia in procinto di passare dal Metauro Fano al Loreto...

:o: :o: :o:
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 3/7/2007, 15:28




In merito alle voci che dicono di Cermatori in partenza dalla Stella Rossa per il Wild Cats mi viene da esprimere un pensiero ad alta voce: MA CHI CAZZO HA AVUTO QUESTA IDEA PERVERSA?. IL CERMA E' MIO E PER AVERLO DOVRETE PASSARE SUL VOSTRO CADAVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


TZI PERMALOS!!!! :D
 
Top
tm '01
view post Posted on 3/7/2007, 15:51




ufficiale il passaggio del play Melchiorri al Loreto!
 
Top
tm '01
view post Posted on 3/7/2007, 18:32




MERCATO: sei un giocatore o allenatore in cerca di squadra?

Se sei un giocatore free agent e stai cercando una nuova squadra inviaci i tuoi dati per e-mail all'indirizzo [email protected] sul fax-simile di quello già presente.
L'invito è esteso pure alle Società che vogliono mettere in risalto alcuni loro giocatori che confidano di girare in prestito.
Rimaniamo quindi fiduciosi che nei prossimi giorni giocatori e società autorizzino l'inserimento di altri atleti in modo da facilitare il mercato delle minori delle Marche e non solo.

Cognome:
Nome:
Ruolo:
Anno di Nascita:
Altezza:
Team 06-07 e categoria:
Cartellino:
Eventuale Contatto:
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 4/7/2007, 07:49




Reggie io lo faccio per voi, altrimenti tu e quell'altro dovreste appendere le scarpe al chiodo in modo definitivo.
Bye bye. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Reggie io lo faccio per voi, altrimenti tu e quell'altro dovreste appendere le scarpe al chiodo in modo definitivo.
Bye bye.
 
Top
Il Re Bianco
view post Posted on 4/7/2007, 09:33




CITAZIONE (RedStarBoss @ 3/7/2007, 16:28)
In merito alle voci che dicono di Cermatori in partenza dalla Stella Rossa per il Wild Cats mi viene da esprimere un pensiero ad alta voce: MA CHI CAZZO HA AVUTO QUESTA IDEA PERVERSA?. IL CERMA E' MIO E PER AVERLO DOVRETE PASSARE SUL VOSTRO CADAVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eheheheh dai Gas, ormai Cerma ha il simbolo della Stella Rossa tatuato nel petto... :D Inamovibile!
 
Top
Dodolandia
view post Posted on 4/7/2007, 09:47




Gattacci scatenati sul mercato dopo aver a lungo sofferto rinnovano il contratto per altri 3 anni con opzione per il 4° ai seguenti giocatori:
Il Ribecco image , la Bauxite image , i Bicchieri image, Le Bembe image.
Ingaggiato un nuovo eroe mascherato avvistato nelle notti Pesaresi presso il campo del basket Giovane(MONETA), tale Spiderman( che sta facendo rida al torneo del porto....tzeeee Bailetti !!!! :lol: image!!!!).
Dopo tanta serietà approfitto per salutare tutti

Ciao da Hemil

Ps:comunico ufficialmente che se vengono rifatte divise o riassegnati numeri lascio ufficialmente il numero15 per sospetta sfiga acquisita......image
 
Top
Il Re Bianco
view post Posted on 4/7/2007, 11:04




CITAZIONE (Dodolandia @ 4/7/2007, 10:47)
Gattacci scatenati sul mercato dopo aver a lungo sofferto rinnovano il contratto per altri 3 anni con opzione per il 4° ai seguenti giocatori:
Il Ribecco image , la Bauxite image , i Bicchieri image, Le Bembe image.
Ingaggiato un nuovo eroe mascherato avvistato nelle notti Pesaresi presso il campo del basket Giovane(MONETA), tale Spiderman( che sta facendo rida al torneo del porto....tzeeee Bailetti !!!! :lol: image!!!!).
Dopo tanta serietà approfitto per salutare tutti

Ciao da Hemil

Ps:comunico ufficialmente che se vengono rifatte divise o riassegnati numeri lascio ufficialmente il numero15 per sospetta sfiga acquisita......image

Beh come prima messaggio direi scoppiettante! :D :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


ci mancava solo dodolone.....devo per caso creare "L'Angolo di Dodo"????image
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 4/7/2007, 15:04




Oltre a Roby Melchiorri anche Andrea Nardini passa dal Metauro Fano al Loreto :o:

Chissa se sarà l'ultimo "fanese" a trasferirsi alla corte di coach Golino :unsure:

Qualcosa mi dice di no...
 
Top
tm '01
view post Posted on 4/7/2007, 15:50




Mercato Serie D: il Camb Montecchio ingaggia Alessandro Rinolfi

LA SOCIETA' MONTECCHIESE ANNUNCIA DI AVER INGAGGIATO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE D MASCHILE IL BOMBER RINOLFI ALESSANDRO LO SCORSO CAMPIONATO AL GUBBIO IN C1.SI TRATTA DI UN RITORNO IN QUEL DI MONTECCHIO PER UN GIOCATORE CHE HA VINTO IN QUESTO POSTO DUE CAMPIONATI CONTRIBUENDO A PORTARE LA VIRTUS BASKET TEAM DALLA C2 ALLA B2.

Ufficio Stampa Camb Montecchio
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


:o: :o:
 
Top
massi72
view post Posted on 5/7/2007, 12:22





sarei curioso di conoscere anche le partenze dal Montecchio...
 
Top
184 replies since 14/6/2007, 15:46   9160 views
  Share