PRE-SEASON 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Amo la Scavo
view post Posted on 24/8/2007, 20:02




appena la città da rossa diverrà di qualsiasi altro colore, la fontanella al cristo sarà fatta!!

cmq quoto reggie! ottima mossa quella di farci risparmiare benzina :sick: :sick: :sick:
 
Top
filo81
view post Posted on 25/8/2007, 09:57




CITAZIONE (ReggieRules™ @ 24/8/2007, 12:38)
beh filo xò grazie ai simpatici "compagni" risparmiamo sulla benzina visto che fino all'8 ci OBBLIGANO a non usare la macchina..pd aggiungerei

ieri mi cuocevano le salsicce in soggiorno...
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 25/8/2007, 12:08




CITAZIONE (filo81 @ 25/8/2007, 10:57)
CITAZIONE (ReggieRules™ @ 24/8/2007, 12:38)
beh filo xò grazie ai simpatici "compagni" risparmiamo sulla benzina visto che fino all'8 ci OBBLIGANO a non usare la macchina..pd aggiungerei

ieri mi cuocevano le salsicce in soggiorno...

dagli fuoco ai "compagni"!!!!!!! :D
 
Top
GGAASS
view post Posted on 27/8/2007, 00:25




Ogni volta che inizia la festa de l'Unità vi sfogate con me!!! vi sembra che l'abbia organizzata io?!?
Fontanella al Cristo... qualcuno l'ha chiesta all'amministrazione? vi è stata negata???

e poi sarei io quello fazioso!!!

image
Mike... se dai fuoco a me, almeno qualcuno poi ti impala!
se ti dai fuoco da solo al massimo qualcuno cercherà di spegnerti pisciandoti sopra!
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 27/8/2007, 08:10




CITAZIONE (GGAASS @ 27/8/2007, 01:25)
Ogni volta che inizia la festa de l'Unità vi sfogate con me!!! vi sembra che l'abbia organizzata io?!?
Fontanella al Cristo... qualcuno l'ha chiesta all'amministrazione? vi è stata negata???

e poi sarei io quello fazioso!!!

image
Mike... se dai fuoco a me, almeno qualcuno poi ti impala!
se ti dai fuoco da solo al massimo qualcuno cercherà di spegnerti pisciandoti sopra!
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

dacci la fontanellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 27/8/2007, 13:40




Notizie dell'ultimora (fonte ANSA):
1- A seguito delle pressanti richieste di una fontanella al Cristo Re, la Dirigenza della Stella Rossa, sensibile alle problematiche degli appassionati di Basket e grazie a i suoi AMMANICAMENTI con l'Amministrazione Comunale ( così mormora qualcuno ), si è attivata per ottenere un incontro con l'Ufficio Sport per valutare la possibilità di ottenere quanto richiesto; gli interessati saranno tenuti informati dello sviluppo degli eventi.
2- 8 Giallo Piattolaccio, t'ha fnit de rompa i Quaòn; se vuoi la fontanella chiedila a Silvio; Lui ne ha tante!!!!!!
3- Il sig. Taddeus, in merito agli acchiappa zanzare, si è dimenticato di dire che il giorno dopo anche i ragazzi della Stella Maris acchiappavano zanzare (non è che ci copiate???????); comunque in questo periodo il Campo Scuola pullula di Stelle, ma ricordate bene come diceva una vecchia pubblicità di Carosello " le Stelle sono tante, milioni di milioni, la Stella di Uguccioni vuol dire qualità " Tralllalallerolallerolallà. Per il ritornello vedere la pubblicità della Negroni ( che ovviamente ci ha copiato ).
Bees & Love, Bees & Love :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
thebaron
view post Posted on 27/8/2007, 15:23




Noto che le famose fontanelle date alla collettività da parte della caritatevole amministrazione comunale sono belle che sigillate per la maggior parte ....

Grazie Gas.

Il Cristo Re fuori dai giochi di potere.

 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 27/8/2007, 18:47




CITAZIONE (GGAASS @ 27/8/2007, 01:25)
Ogni volta che inizia la festa de l'Unità vi sfogate con me!!! vi sembra che l'abbia organizzata io?!?
Fontanella al Cristo... qualcuno l'ha chiesta all'amministrazione? vi è stata negata???

e poi sarei io quello fazioso!!!

image
Mike... se dai fuoco a me, almeno qualcuno poi ti impala!
se ti dai fuoco da solo al massimo qualcuno cercherà di spegnerti pisciandoti sopra!
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

mica son solo io che darei fuoco ai rossi.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

e cmq DACCI LA FONTANELLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


ma la fontanella gentilmente concessa dalla stella rossa poi erogherà acqua potabile o ci ritroviamo tutti con lo scagaccio??? image



FONTANELLA!!!! FONTANELLA!!! FONTANELLA!!!
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 28/8/2007, 00:31




ma soprattutto erogherà acqua??? o la "rossa" fontanella non erogherà nulla???

 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,474

Status:


CITAZIONE (RedStarBoss @ 27/8/2007, 14:40)
le Stelle sono tante, milioni di milioni, la Stella di Uguccioni vuol dire qualità " Tralllalallerolallerolallà.

Noto che la fontanella a casa Uguccioni funziona benissimo... e non è acqua quella che scorre!! image
 
Top
Dodolandia
view post Posted on 28/8/2007, 12:58




Sarebbetroppo facile buttare altra benzina sul fuoco della polemica fontanella.... per questo propongo pure uno spinatore di Birra e baretto gestito da "Gnocca" votata dal popolo del Cristo... se si deve fare una cosa che la si faccia con STILE :B): !

Invece una cosa che mi sta a cuore è una info da voi , sapete se la voce che dice che le palestre saranno disponibili solo dal 15 settembre e fondata o meno?Se così fosse sarebe uno schifo :sick: avere le palestre 5 giorni prima dell'inizio del campionato sarebbe una presa per il culo soprattutto nella Città che sostiene di avere nel Basket il suo sport principe :angry: .

Grazie
 
Top
filo81
view post Posted on 29/8/2007, 08:27




ma dodo la palestra rispetto ad un campo all'aperto ha in più solo le docce... te proprio quest'anno vuoi cominciare a lavarti?!?!?!?!?!?! :P :D :woot:
 
Top
Dodolandia
view post Posted on 29/8/2007, 09:11




CITAZIONE (filo81 @ 29/8/2007, 09:27)
ma dodo la palestra rispetto ad un campo all'aperto ha in più solo le docce... te proprio quest'anno vuoi cominciare a lavarti?!?!?!?!?!?! :P :D :woot:

Purtroppo devo contraddirti il fondo delle palestre da noi prese è molto meno duro di quello del campo dei Cappuccini dove ci stiamo allenando ora e per il mio tallone malandato è una sofferenza ogni allenamento!
 
Top
filo81
view post Posted on 29/8/2007, 10:00




CITAZIONE (Dodolandia @ 29/8/2007, 10:11)
CITAZIONE (filo81 @ 29/8/2007, 09:27)
ma dodo la palestra rispetto ad un campo all'aperto ha in più solo le docce... te proprio quest'anno vuoi cominciare a lavarti?!?!?!?!?!?! :P :D :woot:

Purtroppo devo contraddirti il fondo delle palestre da noi prese è molto meno duro di quello del campo dei Cappuccini dove ci stiamo allenando ora e per il mio tallone malandato è una sofferenza ogni allenamento!

fosse solo il tallone... :P :P :P
 
Top
66 replies since 21/8/2007, 12:15   4187 views
  Share