PRE-SEASON 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2007, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


Serie D: la Vigor Matelica si aggioudica il Trofeo Città di Matelica 24/09/2007

Giovedì 20 e Sabato 22 Settembre si e’ disputato il 10^ Quadrangolare Citta’ di Matelica tra formazioni di serie D. La competizione ha visto il successo della formazione ospitante che ha vinto ma soprattutto convinto in virtu’ di due nette vittorie. Nelle semifinali di Giovedi’ il Matelica ha ampiamente sconfitto il Camerino (99-71) mentre lo Jesi ha sconfitto il Morrovalle (69-57) che e’ sembrato brutta copia delle formazione che lo scorso anno arrivo’ nelle primissime posizioni. Nella serata finale poi il suddetto Morrovalle si e’ ripreso sconfiggendo di misura il Camerino (73-71) al termine di un incontro combattutissimo mentre il Matelica ha ampiamente sconfitto Jesi (91-75) malgrado le assenze di Frattali e Bruzzechesse e Rosei sia stato tenuto precauzionalmente a riposo. Miglior marcatore Piancatelli di Jesi con 39 punti davanti a Pignotti di Matelica e Belleggia di Morrovalle con 37. Sabato 29 inizia il campionato e Matelica ospitera’ l’Amandola, tentando di confermare quanto di buono fatto vedere in precampionato.

www.basketmarche.it
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 25/9/2007, 15:06




Caro Re Bianco, ricordo che gara 2 Stella Rossa - Wild Cats si svolgerà al Palasfiga di Borgo S. Maria giovedì alle 21.30.
Siamo dei buoni Sparring-partner, quindi: DIFENDERE, DIFENDERE, DIFENDERE.
Ciao. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Il Re Bianco
view post Posted on 25/9/2007, 15:24




CITAZIONE (RedStarBoss @ 25/9/2007, 16:06)
Caro Re Bianco, ricordo che gara 2 Stella Rossa - Wild Cats si svolgerà al Palasfiga di Borgo S. Maria giovedì alle 21.30.
Siamo dei buoni Sparring-partner, quindi:
CITAZIONE
DIFENDERE, DIFENDERE, DIFENDERE.

Ciao. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Quoto

P.S.
Il palasfiga??
Passiamo grazie. :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


mi dispiace ma penso che non verrò neanche a vedere :D
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 26/9/2007, 08:03




Reggie, sei un asociale; la squadra va seguita sempre anche dalla tribuna.
Il tuo Coach potrebbe tenerlo in considerazione e quando sarà il momento ( QUANDO?????) potrebbe punirti ed io potrei rescindere l'accordo verbale per prenderti nella mia squadra. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


la mia presenza era legata al fatto che si gioca al Palasfiga potrei farmi male salendo le scale!!! ^_^

declino in anticipo l'offerta della stella rossa.. gentaccia!!!! image
 
Top
RedStarBoss
view post Posted on 27/9/2007, 06:46




Cesa, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
66 replies since 21/8/2007, 12:15   4187 views
  Share