MERCATO 2010, (rumors)

« Older   Newer »
  Share  
GODARWIN
view post Posted on 26/7/2010, 14:02




Caro Denis se non ti sei accoradto col Loreto è anche colpa di qualcuno che non riesce a farsi i cazzacci proproi e che dovrebbe penasre a fare il proprio lavoro senza rompere i marroni agli altri. Comunque da fonti certe e sicure ho saputo che l'offerta del Loreto è vero che era più bassa di quella dell'anno scorso, probabilmente figlia della crisi che continua a mietere vittime, ma da quanto mi risulta la stessa società ti avrebbe fatto assumere da Scavolini(fabbrica) e questo avrebbe dovuto tagliare la testa al toro.
Ricordati Denis con la pallacanestro non si campa, con il lavori si.
Contento tu, contenti tutti.
 
Top
denisgeme
view post Posted on 26/7/2010, 19:35




se è x questo anche l' anno scorso avevano detto che mi trovavano il lavoro e invece nessuno mi ha detto mezza parola, e anche x quest anno nn era niente sicuro!!!sinceramente penso di aver fatto una buona stagione con il loreto e nn mi son mai lamentato di niente...ma vedermi adirittuta togliere dei soldini da quei pochi che prendevo l' anno scorso nn mi sembrava giusto...capisco che c'è la crisi ma a sto punto preferisco fare un campionato meno impegnativo x gli stessi soldi!!Io quella persona la stimo tantissimo xchè è lui che mi ha voluto fortemente prima alla stella maris (giovanili) e poi al loreto è uno dei pochi che crede molto in me e non posso fare altro che ringraziarlo...
 
Top
el gat del port
view post Posted on 27/7/2010, 18:36




Ale Panz alla Delfino, un'altra bocca da fuoco da affiancare a devo*smettere !
 
Top
wlapizza
view post Posted on 28/7/2010, 13:46




stanno mi toccherà tirare meno del solito........ ahahahahaah

tanto io mi diverto a passarla la palla..........

Forza Delfino!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
The Glove
view post Posted on 28/7/2010, 15:36




La voce che gira sul CAMB Montecchio (serie D) dice che, diversamente dagli ultimi anni, si affiderà ai ragazzi del posto (anche contando sul fatto che il Montecchio Bk Giovani ha chiuso i battenti).

Si tratta di una notizia vera o di un depistaggio??? :D
 
Top
berna81
view post Posted on 28/7/2010, 17:31




anche io ho sentito questa voce, ci dovrebbe essere il ritorno di peppe rossi, piu' i migliori elementi della promozione che non esiste piu'....
 
Top
tm '01
view post Posted on 29/7/2010, 10:54




CITAZIONE (The Glove @ 29/7/2010, 11:24)
Dovrebbe essere ufficiale il passaggio di Giacomo Gennari dai Wildcats al Bramante....
Attendiamo dall'interessato, cui vanno i ringraziamenti dei Gattacci per la costanza, l'impegno ed i risultati ottenuti nelle nostre file!

;)

Confermo il mio passaggio al bramante!! Grazie a tutti i Gatti per la stagione...ci rivedremo in futuro ;-)
GO WILDCATS !!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


non cantare vittoria barone che ancora il tuo futuro è in bilico!! :D :D
 
Top
AleGemix
view post Posted on 29/7/2010, 16:58




CITAZIONE (The Glove @ 28/7/2010, 16:36)
La voce che gira sul CAMB Montecchio (serie D) dice che, diversamente dagli ultimi anni, si affiderà ai ragazzi del posto (anche contando sul fatto che il Montecchio Bk Giovani ha chiuso i battenti).

Si tratta di una notizia vera o di un depistaggio??? :D

c
Confermo....la notizia è vera... il montecchio è stata costruita, con tutti i gioctori del posto... hanno preso $ dalla promozione 4 giocatori, piu il ritorno di peppe rossi, poi c'è la conferma dell,anno scorso di big baby olly, morelli nicola, del monte ,balestrieri, andreatini,bubu rinolfi,macio rossini e rossi il piccolo giovane... cercheremo di affrontare il campionato al miglior dei modi.. con molta difesa dato che l'anno scorso nn esisteva.... image image image image
 
Top
berna81
view post Posted on 30/7/2010, 07:50




UFFICIALE : Il sottoscritto rinnova per un altro anno con l'urbania!
 
Top
The Glove
view post Posted on 30/7/2010, 08:31




Sempre in tema di rumours e sempre in tema di Urbania, si dice del ritorno del vecchio capitano Peppe Macciaroni...

GO BERNA!!!! ;)
 
Top
berna81
view post Posted on 30/7/2010, 08:48




si, i rumors parlano del suo ritorno, di un interessamento per Biagetti Tommaso (ex Fondi C1), e la ricerca di un 3 e un 5...
 
Top
tm '01
view post Posted on 30/7/2010, 08:49




da fonti più che certe risulta anche un nuovo acquisto x i gattacci, anzi un ritorno!!! :B): :ph34r:
 
Top
The Glove
view post Posted on 30/7/2010, 08:59




CITAZIONE (tm '01 @ 30/7/2010, 09:49)
da fonti più che certe risulta anche un nuovo acquisto x i gattacci, anzi un ritorno!!! :B): :ph34r:

Non appena si mette in contatto coi vecchi "datori di lavoro", lo annunciamo ufficialmente :P
 
Top
91 replies since 10/6/2010, 11:29   5803 views
  Share