MERCATO 2010, (rumors)

« Older   Newer »
  Share  
The Glove
view post Posted on 22/8/2010, 18:38




La voce di Donati a Fermignano invece???
 
Top
Legers
view post Posted on 22/8/2010, 22:44




Io non ho sentito niente....hanno confermato quasi tutti dell'anno scorso compreso Tagnani che era in dubbio e hanno aggiunto credo

cappellacci,spadoni,agostinelli,tinti...potrebbero già fare la c-2..se hanno anche donati cosa ci stanno a fare in serie D visti i posti liberi per la C!!

Ma l'urbino il prox anno con chi gioca a questo punto?

Ho visto gli allenamenti della B-2, Nardi è tirato a lucido e prontissimo!
 
Top
tm '01
view post Posted on 24/8/2010, 07:42




Agostinelli è andato al Loreto, no a Fermignano!!
 
Top
Marcellino84
view post Posted on 24/8/2010, 09:04




CITAZIONE (The Glove @ 22/8/2010, 19:38)
La voce di Donati a Fermignano invece???

Tutto falso... donati ancora non non sa dove giocherà, in questo momento si allena con il montecchio ma nn giocherà con loro... voci di corridoio!!!!!!!! image image image image


X del monte...... image image image image image image
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 24/8/2010, 14:19




o.t...

Intanto a Fosso è scoppiata la "Pesaro mania" :woot:

Ieri sera al palas presenti tra serie d e B dil.: Cecchini, Franceschini, Filippetti, Nardi, Tesei, Benevelli, Corsaletti, Cardellini, Longoni (Glove lo conosci? ;) )

Colonia pesarese che aumenterà con le aggiunte di Gattoni e Ciribeni (che è pesarese di formazione :D )


...fine o.t.
 
Top
The Glove
view post Posted on 26/8/2010, 08:39




CITAZIONE (GS Fossombrone @ 24/8/2010, 15:19)
o.t...

Intanto a Fosso è scoppiata la "Pesaro mania" :woot:

Ieri sera al palas presenti tra serie d e B dil.: Cecchini, Franceschini, Filippetti, Nardi, Tesei, Benevelli, Corsaletti, Cardellini, Longoni (Glove lo conosci? ;) )

Colonia pesarese che aumenterà con le aggiunte di Gattoni e Ciribeni (che è pesarese di formazione :D )


...fine o.t.

Sì, di vista... :lol:
Ma Tesei chi?? Il Toech??? :o:
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 26/8/2010, 11:00




CITAZIONE (The Glove @ 26/8/2010, 09:39)
CITAZIONE (GS Fossombrone @ 24/8/2010, 15:19)
o.t...

Intanto a Fosso è scoppiata la "Pesaro mania" :woot:

Ieri sera al palas presenti tra serie d e B dil.: Cecchini, Franceschini, Filippetti, Nardi, Tesei, Benevelli, Corsaletti, Cardellini, Longoni (Glove lo conosci? ;) )

Colonia pesarese che aumenterà con le aggiunte di Gattoni e Ciribeni (che è pesarese di formazione :D )


...fine o.t.

Sì, di vista... :lol:
Ma Tesei chi?? Il Toech??? :o:

Proprio lui
 
Top
tm '01
view post Posted on 27/8/2010, 07:58




poker di acquisti per il Bramante: arrivano Sanchini, Denis Jovanovic, Zaffini e l'under Cambrini.
 
Top
The Glove
view post Posted on 30/8/2010, 17:28




Riguardo al calendario di serie D, ci piacerebbe sapere come mai la Federazione permette che al venerdì si giochi alle 21.00...
 
Top
tm '01
view post Posted on 3/9/2010, 16:04




la Loreto Pesaro versione 2010/2011

Nonostante il continuo mordere della crisi che ogni nuova stagione annienta squadre come fossero mosche e anche
nonostante l'assurdo regolamento dei parametri,voluto dalla Federazione per chissà quale motivo, il Loreto Pesaro mantiene fede alla nomea di seconda squadra più vecchia delle Marche ed anche quest'anno, non senza sacrifici, è
riuscita a completare la formazione per il prossimo campionato di serie C regionale.
Della vecchia guardia sono rimasti l'ala Luca Fattori, le
guardie Marco Luè Verri e Andrea Tamburini, per il resto tutti nomi nuovi ad iniziare dai play Matteo Fabi, da P.S. Elpidio e
Niccolò Banini('93) dalla Scavolini, il reparto dei piccoli è
completato da Giovanni Agostinelli(ex Urbino) e Filippo Tonti
(ex Metauro Fano). Per finire sotto canestro gli arrivi dell'eterno Bigio Calcagnini(da S:Marino), Eugenio Cecchini
(ex Metuaro Fano) e Michele Andreani dal basket Giovane.
Tutta nuova anche la guida tecnica,con Maurizio Surico al timone. coadiuvato da Giacomo Lucchetti, che potrebbe tornare utilissimo anche come giocatore.

Ufficio Stampa Loreto Pesaro
 
Top
berna81
view post Posted on 8/9/2010, 07:51




l'Urbania ufficializza l'ingaggio del play/guardia Tommaso Biagetti '88 l'anno scorso a Fondi in C1!
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 10/9/2010, 18:13




E se Donati cominciasse con il Montecchio?????????????????????????
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 14/9/2010, 11:06




A volte ritornano... ma non sapevo di questo salottino per questo (per vostra fortuna) ho latitato. Prendetevela con Berna che mi ha dato la dritta...

Non so se qualcuno lo ha scritto ma:

Fabbri a Jesi allena la Virtus 88 Jesi (orbita Fileni) che sono tutti ragazzi dell'U19 (... noiosss!!!) :D
Venturi da Fabriano (CDilettanti promossa in B) a Chiaravalle

Edited by Capitan Falaska - 14/9/2010, 12:44
 
Top
berna81
view post Posted on 16/9/2010, 14:28




Altro ingaggio eccellente in quel di Urbania:

ufficiale l'arrivo di Mattia Montino (guardia/ala) l'anno scorso a Jesolo in B1!!

Con questo credo si chiusa il mercato della societa' durantina...anche se sotto le plance non siam in tantissimi :P
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 18/9/2010, 08:29




anche io CREDO chiuso... forse!!!
 
Top
91 replies since 10/6/2010, 11:29   5803 views
  Share