Mercato Invernale

« Older   Newer »
  Share  
Legers
view post Posted on 28/12/2009, 19:52




I movimenti del mercarto invernale:

Si dice che il Fermignano comprerà qualcuno....

 
Top
Il postino del metauro
view post Posted on 29/12/2009, 11:38




CON IL TAM TAM RIMBALZA LA NOTIZIA DELL'ARRIVO A FERMIGNANO DI UN GIOCATORE ARGENTINO!!!!!!!!
 
Top
Legers
view post Posted on 29/12/2009, 11:46




CITAZIONE (Il postino del metauro @ 29/12/2009, 11:38)
CON IL TAM TAM RIMBALZA LA NOTIZIA DELL'ARRIVO A FERMIGNANO DI UN GIOCATORE ARGENTINO!!!!!!!!

Un altro giocatore locale per il fermignano dopo pieri,santi,sciarrini,tagnani.... :D :D :D

 
Top
Il postino del metauro
view post Posted on 29/12/2009, 12:04




pieri,santi,sciarrini,tagnani........carciani,.....
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 30/12/2009, 11:56




Lo straniero mancava no? ;)
 
Top
melvino
view post Posted on 30/12/2009, 12:10




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 30/12/2009, 11:56)
Lo straniero mancava no? ;)

Pare di ricordarmi che una delle prime squadre provinciali ad "usufruire" dello straniero sia stata Urbania... o mi sbaglio? :D
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 30/12/2009, 12:31




Non sbagli, CREDO LA PRIMA, ma eravamo in C2 e non in D. Oltretutto Zanassi Tano e Carlotta erano davvero forti.
Erano altri tempi, gli argentini costavano MOLTO meno di qualsiasi altro giocatore che doveva venire da Pesaro.
Quello che è certo è che quell'anno si è visto un bellissimo basket in Urbania con una meritata promozione.
Credo che i tempi siano parecchio diversi. Se Fermignano ha soldi da investire nella pallacanestro tanto meglio, spero che comincino a investire anche sui settori giovanili ^_^
 
Top
melvino
view post Posted on 30/12/2009, 14:27




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 30/12/2009, 12:31)
Non sbagli, CREDO LA PRIMA, ma eravamo in C2 e non in D. Oltretutto Zanassi Tano e Carlotta erano davvero forti.
Erano altri tempi, gli argentini costavano MOLTO meno di qualsiasi altro giocatore che doveva venire da Pesaro.
Quello che è certo è che quell'anno si è visto un bellissimo basket in Urbania con una meritata promozione.
Credo che i tempi siano parecchio diversi. Se Fermignano ha soldi da investire nella pallacanestro tanto meglio, spero che comincino a investire anche sui settori giovanili ^_^

:D
 
Top
GRANO
view post Posted on 30/12/2009, 18:00




CITAZIONE (Capitan Falaska @ 30/12/2009, 12:31)
Non sbagli, CREDO LA PRIMA, ma eravamo in C2 e non in D. Oltretutto Zanassi Tano e Carlotta erano davvero forti.
Erano altri tempi, gli argentini costavano MOLTO meno di qualsiasi altro giocatore che doveva venire da Pesaro.
Quello che è certo è che quell'anno si è visto un bellissimo basket in Urbania con una meritata promozione.
Credo che i tempi siano parecchio diversi. Se Fermignano ha soldi da investire nella pallacanestro tanto meglio, spero che comincino a investire anche sui settori giovanili ^_^

Se il regolamento lo permette e loro hanno le potenzialità economiche non vedo il motivo percui non debbano farlo.Ognuno fa i conti in casa propria. Evidentemente il Fermignano punta a salire di categoria e a preparare un organico per rimanerci senza dover iniziare con un gruppo nuovo. Se salgono anche loro saranno in C2 no?
 
Top
Capitan Falaska
view post Posted on 30/12/2009, 20:58




CITAZIONE
Se il regolamento lo permette e loro hanno le potenzialità economiche non vedo il motivo percui non debbano farlo.Ognuno fa i conti in casa propria. Evidentemente il Fermignano punta a salire di categoria e a preparare un organico per rimanerci senza dover iniziare con un gruppo nuovo. Se salgono anche loro saranno in C2 no?

Preciso che nessuno ha parlato di comportamenti al di fuori dalle regole. Anzi ribadisco che se a Fermignano ci sono soldi da investire nella pallacanestro ne sono contento. Significa che qualcosa si sta muovendo. Ho solo detto, sperando che nessuno si sia offeso (ma ho i miei dubbi), che spero che si investa anche sui giovani, ma questo non solo a Fermignano ma in tutte le realtà dove si vogliono creare squadre importanti. Tengo a precisare che non volevo aprire nessuna polemica, soprattutto nei confronti del Fermignano, primo perchè ci vado a lavorare tutti i giorni e non voglio prendere dei calci nel culo, secondo perchè se non li prendo da quelli di Fermignano me li da il "mio" allenatore e terzo perchè ognuno con i soldi propri fa quel che vuole. :lol:
 
Top
Legers
view post Posted on 31/12/2009, 19:05




Sembra ormai Ufficiale l'acquisto di un giocatore argentino per il fermignano....

 
Top
massi72
view post Posted on 1/1/2010, 18:16




giusto per rimarcarlo l'ennesima volta...

si rompe il cazzo con un regolamento assurdo per il discorso OVER e UNDER, però è possibile comprarsi gli stranieri (mi sembra che qualcuno di voi abbia avuto qualche esperienza diretta proprio negli scorsi playoff) e ricoprirli di soldi in queste categorie (premesso che nn so nulla di questa news da Fermignano nè chi sia eventulamente il fantomatico giocatore argentino).

dove andremo a finire con questi str...ani personaggi che infestano le stanze del potere della federazione e prendono decisioni scandalose e fanno regolamenti stupidi!!
o non capiscono (ignoranti) e fanno finta di non capire (stolti e menefreghisti) o... peggio! (evito l'aggettivo per non incorrere nel penale).
 
Top
melvino
view post Posted on 1/1/2010, 21:20




CITAZIONE (massi72 @ 1/1/2010, 18:16)
giusto per rimarcarlo l'ennesima volta...

si rompe il cazzo con un regolamento assurdo per il discorso OVER e UNDER, però è possibile comprarsi gli stranieri (mi sembra che qualcuno di voi abbia avuto qualche esperienza diretta proprio negli scorsi playoff) e ricoprirli di soldi in queste categorie (premesso che nn so nulla di questa news da Fermignano nè chi sia eventulamente il fantomatico giocatore argentino).

dove andremo a finire con questi str...ani personaggi che infestano le stanze del potere della federazione e prendono decisioni scandalose e fanno regolamenti stupidi!!
o non capiscono (ignoranti) e fanno finta di non capire (stolti e menefreghisti) o... peggio! (evito l'aggettivo per non incorrere nel penale).

beh che il movimento sia alla deriva è ormai un dato di fatto. A cominciare dalla nazionale passando per la serie A fino alla promozione... alla quale ancora devono assegnare i play-off.
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 4/1/2010, 09:10




A. Marchionni passa dal Metauro Fano al Basket Giovane Ps
 
Top
tm '01
view post Posted on 4/1/2010, 11:24




Ho sentito dire anche di Tommasone al Montecchio e Piccioni al Fano (C2). qualcuno conferma o smentisce?
 
Top
21 replies since 28/12/2009, 19:52   875 views
  Share