12a GIORNATA

« Older   Newer »
  Share  
4 ever
view post Posted on 4/5/2010, 08:48




MONTECCHIO - OLIMPIA 72-64

Olimpia: Gabucci 2, Tontini 8, Vimini 0, Signoretti 0, Pandolfi 9, Ortolani 11, Ferri 1, Dell'Acqua 22, Lani 5, Remedi 6.

Montecchio: Pieri 2, Gorini 8, Montalto 6, Peloso 0, Boccarossa 17, Del Bianco 0, Alberto M. 16, Alberto A. 5, D'Agostino 7, Fosca 11.

Ci abbiamo provato ma contro la loro freschezza atletica c'era poco da fare... ci hanno pressato ma siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fine, trascinati da un grande Dell'Acqua che con tre triple nell'ultimo quarto ci ha portato fino a -6... poi una bomba di TABELLA di Marcellino di taglia le gambe...
Marcellino... credo che per questo partita dovrai fare un ringraziamento ai tuoi lunghi, diverse volte li ha sbeffeggiati, ma se ieri avete vinto dei ringraziarli, soprattutto Bocca per la sua bella partita, ma anche il 7 e 15 per la presenza a rimbalzo, blocchi etc.etc. ... siete una delle poche squadre con lunghi che possono mettere in difficoltà i nostri.

Detto della bomba di tabella... bravo comunque Marcello per il break ne secondo quarto (20-4), che poi ci farà arrancare tutta la partita per rimontare...
Peccato per i soliti tiri liberi (Férmati Férmati ... 1/8 credo...) con un eloquente 13/30 mentre loro dal referto sembra un 18/22 ...

NB. Che mi può dare l'indirizzo della palestra di Peglio, visto che ci dobbiamo andare giovedì sera??
 
Top
Marcellino84
view post Posted on 4/5/2010, 10:19




CITAZIONE (4 ever @ 4/5/2010, 09:48)
MONTECCHIO - OLIMPIA 72-64

Olimpia: Gabucci 2, Tontini 8, Vimini 0, Signoretti 0, Pandolfi 9, Ortolani 11, Ferri 1, Dell'Acqua 22, Lani 5, Remedi 6.

Montecchio: Pieri 2, Gorini 8, Montalto 6, Peloso 0, Boccarossa 17, Del Bianco 0, Alberto M. 16, Alberto A. 5, D'Agostino 7, Fosca 11.

Ci abbiamo provato ma contro la loro freschezza atletica c'era poco da fare... ci hanno pressato ma siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fine, trascinati da un grande Dell'Acqua che con tre triple nell'ultimo quarto ci ha portato fino a -6... poi una bomba di TABELLA di Marcellino di taglia le gambe...
Marcellino... credo che per questo partita dovrai fare un ringraziamento ai tuoi lunghi, diverse volte li ha sbeffeggiati, ma se ieri avete vinto dei ringraziarli, soprattutto Bocca per la sua bella partita, ma anche il 7 e 15 per la presenza a rimbalzo, blocchi etc.etc. ... siete una delle poche squadre con lunghi che possono mettere in difficoltà i nostri.

Detto della bomba di tabella... bravo comunque Marcello per il break ne secondo quarto (20-4), che poi ci farà arrancare tutta la partita per rimontare...
Peccato per i soliti tiri liberi (Férmati Férmati ... 1/8 credo...) con un eloquente 13/30 mentre loro dal referto sembra un 18/22 ...

NB. Che mi può dare l'indirizzo della palestra di Peglio, visto che ci dobbiamo andare giovedì sera??

Eh si complimenti ai nostri lunghi.... cmq x la tripla, ho alzato il braccio chiedendo scusa x il culo....!!!!!un altra partita senza tonno come mai...???? image kkd hai sbagliato gemello... quando lo menavi in campo nn ero io... mi dispiace sarà x il prossimo anno...complimenti x le tre triple consecutive con l'uomo sopra... :woot: ciao ciao...
 
Top
4 ever
view post Posted on 4/5/2010, 11:07




Infortunato alla schiena, forse stagione finita... quest'anno partite con la squadra completa ne abbiamo fatte 2 / 3 ... peccato. Dai che andate su! Tanto la Stella Maris non può fare la serie D, quindi due tra voi, Mondolfo e Teste Matte andrete su (spareggio permettendo). Non ho fatto i complimenti a Fosca, giocatore che mi piace tanto, sono sicuro che farà bene anche in D... vi manca però una guardia in più per la categoria superiore, ed un altro lungo forte. ciao
 
Top
4 ever
view post Posted on 5/5/2010, 17:07




X POSTINO. Dobbiamo recuperare la partita... dando un'occhiata al calendario ed agli impegni personali (andrò una settimana in Russia la prossima) pensavo di fissarla, e chiudere il campionato, per venerdì 21.05.10 ... dimmi se vi può andare bene così cerchiamo la palestra.
Grazie
 
Top
melvino
view post Posted on 6/5/2010, 09:12




CITAZIONE (Marcellino84 @ 4/5/2010, 11:19)
...

kkd hai sbagliato gemello... quando lo menavi in campo nn ero io... mi dispiace sarà x il prossimo anno...complimenti x le tre triple consecutive con l'uomo sopra... :woot: ciao ciao...

:lol: :lol:
 
Top
thebaron
view post Posted on 6/5/2010, 09:32




CITAZIONE (melvino @ 6/5/2010, 10:12)
CITAZIONE (Marcellino84 @ 4/5/2010, 11:19)
...

kkd hai sbagliato gemello... quando lo menavi in campo nn ero io... mi dispiace sarà x il prossimo anno...complimenti x le tre triple consecutive con l'uomo sopra... :woot: ciao ciao...

:lol: :lol:

:lol: :lol:
 
Top
traveling
view post Posted on 7/5/2010, 01:13




Stella Maris - ASD Pallacanestro Calcinelli 84-72 :(

bravo Tommy... era ora!!! ;)
 
Top
legolas_ps
view post Posted on 7/5/2010, 09:20




LUPO - BLUE STORM 59 - 74

LUPO: Forlani 13, Buongiorno 15, Broglia 3, Ortolani 2, Marcelli 11, Filippucci 5, Bigiarelli 8, Santolini 2, Filippini.

BLUE STORM: Manzaroli 6, Magrini 4, Fattori 4, Fraschi 11, Bartolucci 8, Fosfuri 13, Ugolini 18, Corsini, Del Prete 10.


...e 10 ;)
 
Top
4 ever
view post Posted on 7/5/2010, 10:07




Recupero di qualche giornata fa:
FERMIGNANO - OLIMPIA 54-70

Olimpia: Gabucci 2, Lani 9, Giampaoli 9, Tontini 9, Balducci 2, Ferri 2, Remedi 6, Dell'Acqua 19, Pandolfi 9, Ortolani 3.

Fermignano: Biagetti 3, Balisi 4, Genga 0, Catani 3, Saudelli 0, Magnanelli 3, Bacciardi 9, Paolini 11, Bevere 21, Rossi 0.

Buona partita giocata da noi in quel di Peglio! Vittoria importante frutto del gioco di squadra, con tutti e 10 i nostri giocatori a referto. Guidati da un buonissimo Dell'Acqua (che ha fatto 3 bombe ed anche un 3 su 3 nei tiri liberi...), con le guardie Giampaoli (3 bombe) e Lani (2 bombe) che si fanno trovare sempre pronti sugli scarichi, e sotto canestro il solito ottimo lavoro di Pandolfi, ben aiutato da Tontini e Remedi.
Adesso ci prepariamo ad affrontare le ultime tre partite per ben chiudere il campionato.

Forza Tribù!!!!!

POSTINO, fammi sapere se va bene il recupero per venerdì 21 Maggio
 
Top
postino del metauro
view post Posted on 7/5/2010, 11:22




4ever stasera giochiamo e sento con il presidente e giocatori.Non penso ci siano problemi. Se riesco te lo comunico domani mattina con Ns. risultato. ciao
 
Top
postino del metauro
view post Posted on 8/5/2010, 09:08




Ateam perde di 4 con yk2 e si complica la vita per la salvezza.Decisivo sara' lo scontro diretto con ORSI da vincere assolutamente con piu' di 6 punti venerdi' in casa.(peggior partita del postino di quest'anno al tiro con la percentuale di 1 su 15 mi sembra)
4ever la data per noi giocatori e' OK ma devi comunque fare subito una telefonata al Ns. presidente dal Vs. responsabile.Grazie ciao
 
Top
parisbercy
view post Posted on 10/5/2010, 08:38




Buon giorno a tutti,per completezza delle informazioni cestistiche di questo forum,si potrebbe sapere in via ufficiale e definitiva se la squadra della Stella Maris può accedere al campionato di serie D?? Sarebbe gradita una risposta concreta e definitiva visto che non si tratta del sito di costruzione di una centrale nucleare...grazie.
 
Top
melvino
view post Posted on 10/5/2010, 09:06




CITAZIONE (parisbercy @ 10/5/2010, 09:38)
Buon giorno a tutti,per completezza delle informazioni cestistiche di questo forum,si potrebbe sapere in via ufficiale e definitiva se la squadra della Stella Maris può accedere al campionato di serie D?? Sarebbe gradita una risposta concreta e definitiva visto che non si tratta del sito di costruzione di una centrale nucleare...grazie.

Non vedo perchè non debbano salire.
 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 10/5/2010, 09:23




CITAZIONE
Buon giorno a tutti,per completezza delle informazioni cestistiche di questo forum,si potrebbe sapere in via ufficiale e definitiva se la squadra della Stella Maris può accedere al campionato di serie D?? Sarebbe gradita una risposta concreta e definitiva visto che non si tratta del sito di costruzione di una centrale nucleare...grazie.

hai sbagliato interlocutore credo...(e anche i modi non sono dei più simpatici a volerla dire tutta...)
 
Top
The Glove
view post Posted on 10/5/2010, 09:25




CITAZIONE (melvino @ 10/5/2010, 10:06)
Non vedo perchè non debbano salire.

Perchè attualmente Loreto e Stella Maris DOVREBBERO ESSERE la stessa società, e per regolamento ci devono essere almeno 2 categorie di differenza, per disputare il campionato.

Io una mezza idea me la sono già fatta.... lo dico in pesarese: FUFIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

(è sempre un gioco, senza offesa)
 
Top
31 replies since 4/5/2010, 08:48   1464 views
  Share