1° scontento

« Older   Newer »
  Share  
berna81
view post Posted on 29/8/2006, 16:01




innanzitutto volevo dire che sono il + forte di noi gemellini di montecchio....
Ho approfittato del pc di berna per scrivere che sono scontento perche' appena son venuto a dimostrare il mio talento con la mia ex squadra mi hanno subito tarpato le ali....

p.s. barone dai una smussata a quei gomiti se no' devi fare la richiesta per il porto d'armi....
 
Top
thebaron
view post Posted on 29/8/2006, 16:10




Scusa ... porca miseria eravamo anche in squadra insieme !!
Come stai Marcellino ?
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 29/8/2006, 17:47




abbiam trovato il colpevole allora...è stato il barone...insospettabile dato che era il play del suo terzetto...
image
 
Top
berna81
view post Posted on 29/8/2006, 18:08




io da buon aiutante dell'assistente del co-dirigente figlio del padre del cugino del genero dell'allenatore son subito venuto a conoscenza della sacrosanta verita'... :D :D
 
Top
massi72
view post Posted on 29/8/2006, 22:49





MARCELLINO VATTASTRAFFADDENTELCUL !!!! :D :P
 
Top
Taddeus
view post Posted on 5/9/2006, 15:49




A Massi 72.
In bocca al lupo per l'intervento!!!!
Detto da me!!!!!
Taddo
 
Top
filo81
view post Posted on 18/9/2006, 12:41




tutti contenti in questa serie D...

voi veda quand cmencia... AHAHAHAHAHA!!!
 
Top
massi72
view post Posted on 19/9/2006, 10:34




CITAZIONE (Taddeus @ 5/9/2006, 16:49)
A Massi 72.
In bocca al lupo per l'intervento!!!!
Detto da me!!!!!
Taddo


Taddo, anche se in ritardo ti ringrazio...

sembra che il lupo sia crepato. :)
intervento ok, 4 gg in ospedale e da domenica pomeriggio sono a casa.
sono tutto indolenzito nella gamba, ma mi ha garantito che è normale.

l'unico scontento di questo "angolo" dovrei essere io...fermo ai box per almeno 5-6 mesi!!

PORC.......

saluti a tutti
Massi72
 
Top
Taddeus
view post Posted on 19/9/2006, 10:58




ciao massi!!!
vai tranquillo non è niente!!!
Da me son passati ormai sette mesi dall'intervento ed alcuni giorni la gamba sembra quella di un altro.
Tieni duro il primo mesetto che poi passa tutto; che poi è tutto da vedere, alcuni non soffrono per niente, altri un po' di più, ma tutto accettabile!!!
in bocca al lupo per la riabilitazione.
taddeus
 
Top
massi72
view post Posted on 19/9/2006, 11:11





intervento tale e quale al tuo...alla fine Zini ha rinunciato al rotuleo (dopo essere entrato con l'armamentario dentro il ginocchio e aver visto la rotula un pò disallineata "normale x chi fa agonismo da mmolti anni") e ha preso il semitendinoso.
Me lo sono gustato tutto al monitor, mentre Zini descriveva l'intervento in diretta a mio suocero (è medico e suo amico, e l'aveva invitato ad assistere).
Adesso la parte + indolenzita è quella dietro polpaccio e coscia, dove hanno preso il "materiale buono", mentre il ginocchio mi sembra quasi ok; forunatamente è tutto poco gonfio.
ora mi faccio un pò di ginnastica a casa per muscoli e mobilità, poi inizierò all'Isodue.

stringerò i denti...SPEREM!
 
Top
filo81
view post Posted on 19/9/2006, 12:52




massi ricordati che il tuo obiettivo principale è essere al 200% per il torneo di via lubiana a luglio 2007!!!
 
Top
Taddeus
view post Posted on 25/9/2006, 16:12




Questa settimana vorrei auto-aggiudicarmi il premio per lo scontento numero 1!
Sapevo che sarebbe stata dura ricominciare dopo uno stop di 8 mesi, ma sinceramente non credevo fino a questo punto.
Ho ricevuto una telefonata dal nuovo mister della nazionale, ma di calcio, Donadoni per entare in campo come miglior CROSSER, visti i tiri della mia prima partita. Senza esitare un secondo ho accettato alla modica cifra di 25 centesimi di euro al mese.
.........buio............
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 25/9/2006, 16:48




Taddo consolati...cè chi a 19 anni e all'esordio in D si prende il tiro del possibile meno 1 a un minuto dalla fine e lo sbaglia...e non se la passa bene, e gli gira il cazzo, e anche per lui buio...però alla fine ci sta, come ci sta a fare una partita non perfetta dopo 8 mesi di stop...
DAJE TADDO....
 
Top
massi72
view post Posted on 26/9/2006, 11:24




CITAZIONE (Taddeus @ 25/9/2006, 17:12)
Questa settimana vorrei auto-aggiudicarmi il premio per lo scontento numero 1!
Sapevo che sarebbe stata dura ricominciare dopo uno stop di 8 mesi, ma sinceramente non credevo fino a questo punto.
Ho ricevuto una telefonata dal nuovo mister della nazionale, ma di calcio, Donadoni per entare in campo come miglior CROSSER, visti i tiri della mia prima partita. Senza esitare un secondo ho accettato alla modica cifra di 25 centesimi di euro al mese.
.........buio............


almeno tu giochi.... ;)

per caso avevi intenzione di fare subito il trentello??? :D

AB PACIENZA
 
Top
filo81
view post Posted on 26/9/2006, 12:17




come se ne avesse mai fatti...
VAI COACH CARTER!!!
 
Top
40 replies since 29/8/2006, 16:01   2034 views
  Share