FANTA-NBA, per te reggie (ma anche per me...ed altri)

« Older   Newer »
  Share  
berna81
view post Posted on 18/10/2006, 16:08




Visto il non riuscito tentativo di Fanta A1 (oramai han fatto 3 giornate e non ci siam accordati per l'asta), direi di voltare pagina (cosa ampiamente caldeggiata da alcuni "pezzi grossi" del forum) e di proporre un fanta su quello che veramente mi sta' a cuore ossia l'NBA!

Ricordo a tutti che la enter night è il 31/10 e che sarebbe indicatissimo avere adesioni (chi da l'adesione se puo' mettere gia' i giorni in cui è libero per fare l'asta) e per poi far l'asta prima di tale data...

Confido nella vs. maggiore passione riguardo l'articolo.

P.s. siamo gia' in 2 : io e il mio amico (quello che faceva l'altro fanta)

liberi il lunedi, mercoledi e venerdi.
 
Top
thebaron
view post Posted on 18/10/2006, 16:15




Io sono disposto a vincere .
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


non posso che rispondere presente avendo ottenuto il fallimento del fantabasket(non lo ammetterete ma so che è tutto "merito" mio :D )...

libero martedi o mercoledi..alla più puttana venerdi ma preferirei evitare

barone visto che lo hai già fatto ci dai delle illuminazioni su come poterlo organizzare??partecipanti, roster, quota di iscrizione, partite da scegliere e via dicendo..

PS:NON SENTO UNA VOCINA STRIDULA!!!!FILIPPPOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!?image
 
Top
filo81
view post Posted on 18/10/2006, 19:55




presente!

ma il problema, come nell'altro caso, sarà trovare il giorno che vada bene a tutti per fare l'asta! ovviamente ci vuole qualcuno che spieghi il funzionamento delle giornate!
in attesa di delucidazioni, per me il lunedì sarebbe perfetto! poi queste 2 settimane devo programmarle una per volta perchè ho un po' di impegni... domenica 29 nel pomeriggio con conseguente pizza al c'era???
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 23:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


io lunedi ho allenamento alle 21:30 quindi niente... però se non si riesce a fare nè di martedi nè di mercoledi mi va bene domenica 29 pomeriggio ;)
 
Top
berna81
view post Posted on 19/10/2006, 08:42




ANCHE A ME STA' BENE DOMENICA 29
 
Top
thebaron
view post Posted on 19/10/2006, 09:34




PER ME VA BEN ... OVVIAMENTE SE NON GIOCA IN CASA LA SCAVO !
 
Top
thebaron
view post Posted on 19/10/2006, 10:18




Proposta :

cerchiamo di essere 8 ....

15 giocatori con divisione in 3 ruoli : guardie , ali e pivot ( la divisione viene presa da americanFantaNBAgames )

6 guardie - 6 ali - 3 pivot per il roster completo

poi ne verranno scelti 5 titolari e 5 riserve con l'obbligo minimo di mettere almeno 1 pivot in entrambi i quintetti

i 5 titolari giocheranno la gara e il loro punteggio darà il risultato della squadra

se uno dei 5 non gioca o se per caso gioca meno di 16 minuti ( 1 / 3 della gara ) è possibile sostituirlo con la riserva principale che verrà indicata alla consegna della formazione e se non gioca manco questa si proseguirà con la seconda riserva e via dicendo ma la sostituzione potrà essere fatta solo con un giocatore dello stesso ruolo

in panchina si potrà portare chi si vuole con l'unico obbligo di avere almeno un lungo ( quindi 4 guardie e 1 pivot va ben ma 3 guardie e 2 ali NO )

il punteggio di ogni singolo giocatore :

qui si puo decidere , o si fà punti+ rimba+assist ( e qui però si potrebbero avere super punteggi ) o con solo i punti realizzati ( e l'asta andrebbe su per i " bomber") o con la valutazione ( E invece il calcolo sarebbe più arduo e trovare il punteggio sarebbe più difficile .. cioè o si guarda su NBA.com o ognuno calcola la propria gara perchè su americanSB le valut non ci sono nei tabellini...) : qui dobbiamo decidere tutti insieme

Il calendario dipenderà ovviamente da quanti saremo ....
ma le giornate non mancheranno di sicuro

in 8 si potrebbero fare 2 gironi da 7 d'andata e 7 ritorno poi i play-off


dite la vostra ora...
 
Top
filo81
view post Posted on 19/10/2006, 10:32




già controllato, la scavo gioca fuori il 29, le mie proposte non sono mai insensate barone, "STAMPATELO BENE DENT'IL CEVVELLETTO, ANCH'SE PICCOLO IN PARECCHI CASSI!" (cit. "Eccezzziunale veramente")

io sono per la valutazione (controllabile su NBA.com), tra le tante cifre è sicuramente il valore che inquadra meglio la prestazione offerta dal giocatore in questione.
per farti un esempio barone, che tu condividerai sicuramente, un kobe mi può fare anche 50 punti (in sè per sè partita positiva vedendo il numero) ma se ha tirato 143 volte e perso 86 palloni... (partita del cazzo...)

GIUSTO???

GIUSTO!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


concordo con filo stranamente..anche se la valutazione è un pò più laboriosa mi sembra la cosa migliore ;)

la lista dei giocatori quando esce??

altra domanda:se non mi gioca una guardia e non ho guardie in panchina ma 3 ali e 2 pevez?
 
Top
filo81
view post Posted on 19/10/2006, 10:39




ALLORA SI PRENDE LA TUA VALUTAZIONE COI GATTACCI PER CUI HAI GIA' PERSO!
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


ricordati che abbiamo un solo obbiettivo comune..dare contro a shuuting!!siamo coalizzati per una giusta causa! image
la realtà è che non sapevo cosa rispondere perchè è vero... image
 
Top
thebaron
view post Posted on 19/10/2006, 10:46




be allora giochi in 4 beduino


 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,613

Status:


quando esce la lista???arspond arplit!!!! :)
 
Top
thebaron
view post Posted on 19/10/2006, 11:08




penso il prossimo numero di American .....
 
Top
40 replies since 18/10/2006, 16:08   1652 views
  Share