REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2006, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


Come si calcola il punteggio??
Si prendono i giocatori del quintetto e si calcola il punteggio come:
punti realizzati-tiri sbagliati+assist+rimbalzi-palle perse+palle recuperate-falli fatti+stoppate date(BS)-stoppate subite(BA)


N.B. : i tiri liberi non sono conteggiati nel totale dei tiri sbagliati quindi bisogna sottrarli (es:4/6 è -2)

Le prime 8 classificate della regular season (composta da 2andate e 2 ritorni) partecipano ai playoff e la squadra che gioca in casa NEI PLAYOFF parte da un vantaggio di +10 (solo nei playoff)

Tutte le rose devono sempre essere composte da 6 Guardie 6 Ali e 3 Centri.

La panchina deve essere composta da 5 giocatori, tra i quali ci deve essere obbligatoriamente 1centro..per il resto fate voi (anche 4 guardie 0 ali e 1 centro).
Se un titolare gioca meno di 16 min e il primo panchinaro dello stesso ruolo ottiene un punteggio migliore entra il primo panchinaro altrimenti i panchinari entrano solo nel caso in cui il titolare non giochi. I cambi possono avvenire solo tra pariruolo.Se il primo panchinaro non gioca entra il secondo panchinaro dello stesso ruolo e così via. Se in panchina non c'è un cambio per un titolare che non gioca vengono assegnati 0 punti al giocatore titolare.

Il quintetto di partenza deve essere formato per forza da 2 G 2 A 1 C (2-2-1).

Se in una giornata non viene comunicata la formazione viene presa quella della giornata precedente.

Il mercato resterà aperto fino al 31 gennaio e gli scambi tra le squadre devono durare almeno 4 giornate.

In una data da destinarsi ci sarà un mercato di riparazione dove poter scegliere i giocatori non scelti.

Credo che più o meno ci sia tutto se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo pure.

ps: i giocatori non scelti si possono prendere anche durante la stagione oppure solo al mercato di riparazione?

Edited by ReggieRules™ - 5/11/2007, 11:11
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


panchina da 5 come nel regolamento sopra
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


nel calendario che ti ha dato spina sono segnate solo le partite da considerare..ad esempio prendiamo Lebron James:
considerando la prima giornata la partita in cui devi calcolare il punteggio di James è la prima che trovi quindi Washington-Cleveland
nella seconda giornata consideri la seconda parita di Cleveland quindi Cleveland-Charlotte e così via per le altre giornate
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


N.B. : i tiri liberi non sono conteggiati nel totale dei tiri sbagliati quindi bisogna sottrarli (es:4/6 è -2)
 
Top
filo81
view post Posted on 2/11/2006, 11:17




ma la valutazione comprende anche i liberi? non solo le statistiche dal campo?
 
Top
thebaron
view post Posted on 2/11/2006, 11:18




contano i liberi .... se li sbagli paghi .
 
Top
filo81
view post Posted on 2/11/2006, 11:19




allora il risultato tra me e berna che ho inserito varia di qualcosina, appena possibile provvederò a modificare
 
Top
thebaron
view post Posted on 2/11/2006, 11:20




ok modifica il tuo post e io poi il calendario .
 
Top
berna81
view post Posted on 2/11/2006, 12:03




scusatemi, ma mi sembra strano che si tolgano i falli fatti, ma non si aggiungano quelli subiti. che mi dite?
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


non so berna..avevamo deciso così per non avere cifre astronimiche..almeno credo..
 
Top
thebaron
view post Posted on 2/11/2006, 12:50




non sono nel tabellino e quindi non si prendono i falli subiti
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


problema risolto :)
 
Top
GGAASS
icon13  view post Posted on 2/11/2006, 13:40




Ragazzi... mi sa che siamo stati troppo maniacali con valutazioni e punteggi!!!
Essendo basket NBA (cioè dei cazzoni neri che giocano ogni 2 giorni correndo su e giù per il campo solo per far tirare la stellina di turno) propongo:


per la Valutazione prendiamo solo PUNTI, RIMBALZI E ASSIST!!!

Anche perchè con tutte ste pugnette nel lungo periodo può diventare LOGORROICO!

La sensazione che ho avuto è che stiamo valutando da europei "competenti" un campionato che non c'entra proprio un cazzo con quello nostro... INZATTI LORO NON CALCOLANO NEANCHE LA VALUTAZIONE!!!!

VOTO PER CAMBIARE LA VALUTAZIONE!!!

image image image image image image image image image image
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 2/11/2006, 13:47




non sarebbe malvagio...ma la formula nostra, da europei COMPETENTI quali siamo, è pu completa e capta quasi tutti gli aspetti del gioco..attacco e difesa...
cmq dite la vostra anche voi :D
io son per lla nostra formula classica e come di ce gas logorroica :)
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,613

Status:


io sono contro...se si calcolavano punti rimba e assist e basta averi cercato di prendere giocatori diversi da quello che ho preso..quindi io dico di rimanere con la formula usata nella prima giornata e che è scritta nel regolamento
 
Top
31 replies since 30/10/2006, 00:30   1183 views
  Share