PLAYOFF, 1° Turno

« Older   Newer »
  Share  
The Glove
view post Posted on 5/5/2012, 17:12




Spider Fabriano - Porto San Giorgio 2-0
Gara 1:
Gara 2: 65-76

Castelraimondo Bk - Virtus Jesi 2-1
Gara 1:
Gara 2: 67-62
Gara 3: 90-80

Camb Montecchio - Sangiorgese 2-1
Gara 1: 72-62
Gara 2: 77-70
Gara 3: 66-53

Victoria Fermo - Teste Matte Pesaro 2-1
Gara 1: 75-61
Gara 2: 77-62
Gara 3: 77-55

Porto Potenza Picena - Aquarius Pesaro 2-0
Gara 1: 69-49
Gara 2: 62-66

Elpidiense - Fossombrone 2-0
Gara 1:
Gara 2: 55-71

Sprjtz Camerata Picena - Pol.5 Fonti Amandola 2-1
Gara 1:
Gara 2: 93-60
Gara 3: 86-78

Wild Cats Pesaro - Pall.Civitanovese 2-0
Gara 1:
Gara 2: 64-66


Se qualcuno trova i risultati mancanti, me li invii in privato, grazie :B):

Edited by The Glove - 7/5/2012, 09:40
 
Top
suomi23
view post Posted on 7/5/2012, 08:34




VICTORIA FERMO-TESTE MATTE PESARO 77-55

Vittoria mai in discussione da parte dei padroni di casa che si assicurano il passaggio del turno da subito piazzando un parziale di 26-7 che chiudeva praticamente la partita e la serie.
Su gara tre praticamente nn c'è altro da dire.
Io invece voglio ringraziare tutti i miei giocatori il presidente Farina i custodi di Villa Fastiggi e Ledimar che ci hanno permesso sempre di allenarci al massimo.
Nn era facile in questo primo anno con questa societa' raggiungere la salvezza e soprattutto guadagnarsi il rispetto degli addetti ai lavori ma grazie al lavoro di tutti e l'impegno e la passione profuso dai giocatri e dallo staff siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo che c'eravamo posti e anzi con un briciolo di raziocinio in più potevamo salire di qualche gradino ancora.
Adesso riposo e poi subito a programmare per l'anno prossimo anzi e' notizia dell'ultima ora abbiamo concluso con un player che ci fara' fare un ulteriore salto di qualita'..arrivederci all'anno prossimo!!
 
Top
GS Fossombrone
view post Posted on 7/5/2012, 14:32




:o:

D Regionale Playoff: la Victoria Fermo supera il turno, ora affronterà l'Aesis Jesi

Dopo aver perso gara 2 a Pesaro la Capriotti Victoria Fermo, archivia in maniera eloquente la bella alla palestra Coni contro le Teste Matte per 77 a 55. Partita messa in cassaforte dopo appena dieci minuti sul punteggio di 26 a 7 e ancor più blindata all'intervallo sul 46 a 22 con i ragazzi di Poggi, capaci di sciorinare una grande prestazione di squadra. Anche alla ripresa del gioco il punteggio non scende mai sotto le 20 lunghezze di distacco con i pesaresi che non vedendo in che modo poter riprendere la gara, la buttano sulla rissa continua, cercando spesso lo scontro nei contatti e protestando ad ogni decisione arbitrale, tanto da indurre i direttori di gara ad una serie infinita di tecnici ed alle conseguenti espulsioni prima di Banini e pochi minuti dopo di Terenzi. La partita era finita da un pezzo e giustificare un atteggiamento del genere sinceramente non ci pare opportuno soprattutto se si pensa che gli “eroi” pesaresi hanno poi devastato gli spogliatoi del Coni, con porte divelte (compresa quella dello stanzone degli arbitri), asciugacapelli strappati dalle pareti fino a prendersela anche con il telefonino del custode, rotto ed occultato in un cestino dell'immondizia: danni certificati dagli uomini del commissariato di Fermo, cui la Capriotti Victoria Basket presenterà regolare denuncia. La giustizia sportiva, invece, farà il suo corso per tutto ciò che è successo sul parquet del Coni. Tornando alla gara da dire del ritorno in campo di Verdecchia dopo tre settimane di stop, la buona prova in regia di Bongelli autore di 21 punti, di Venditti vero gigante sotto le plance, con 16 rimbalzi e 5 stoppate agli avversari, che capita l'antifona, erano costretti cercare il canestro con parabole impossibili. Ma tutta la squadra è apparsa in palla e come dicevamo, concentrata ad ottenere il passaggio del turno, che la vedrà opposta alla Aesis Jesi nel prossimo week end, nella prima gara del secondo turno di play off, in casa degli jesini. Il match sarà altrettanto duro, vista la forza della squadra allenata da Luconi, ma riteniamo che, lo diciamo oramai da mesi, che l'avversario più pericoloso per la Capriotti Fermo è la stessa Capriotti Fermo, in grado di poter giocare partite dove non lascia scampo agli avversari, ma allo stesso tempo di prestazioni sconcertanti.

Capriotti Victoria Fermo: Bongelli 21, Verdecchia 11, Di Chiara 8, Menghini 12, Venditti 8, Santini 7, Sollini 1,Cardarelli 7, Rocchetti, Di Antonio 2.

All. Poggi.

Teste Matte Pesaro: Ronci 2, Farina 6, Terenzi 6, Boccarossa 6, Cardinali 8, Giannotti 8, Pozzoli 17, Marabello 2, Taddei.

All.Cecchini

www.basketmarche.it
:o:

Edited by GS Fossombrone - 10/5/2012, 12:11
 
Top
The Glove
view post Posted on 7/5/2012, 17:21




CITAZIONE (GS Fossombrone @ 7/5/2012, 15:32) 
:o:

Anche alla ripresa del gioco il punteggio non scende mai sotto le 20 lunghezze di distacco con i pesaresi che non vedendo in che modo poter riprendere la gara, la buttano sulla rissa continua, cercando spesso lo scontro nei contatti e protestando ad ogni decisione arbitrale, tanto da indurre i direttori di gara ad una serie infinita di tecnici ed alle conseguenti espulsioni prima di Banini e pochi minuti dopo di Terenzi. La partita era finita da un pezzo e giustificare un atteggiamento del genere sinceramente non ci pare opportuno soprattutto se si pensa che gli “eroi” pesaresi hanno poi devastato gli spogliatoi del Coni, con porte divelte (compresa quella dello stanzone degli arbitri), asciugacapelli strappati dalle pareti fino a prendersela anche con il telefonino del custode, rotto ed occultato in un cestino dell'immondizia: danni certificati dagli uomini del commissariato di Fermo, cui la Capriotti Victoria Basket presenterà regolare denuncia.

:o:

Ti faccio un'istantanea della mia faccia:

:alienff:
 
Top
suomi23
view post Posted on 8/5/2012, 08:22




Ritenevo chiusa la stagione ma dal momento che i miei giocatori sono stati diffamati in modo pesante e che qualcuno che aveva perso le parole da tempo ha voluto rimarcare la diffamazione mi sento nel diritto/dovere di intervenire affermando che:
nn entrerò nei particolari visto che solo chi ha assistito alla partita può realmente giudicare ciò che è accaduto,che si è disputata una serie di play-off tra due buone squadre che ,quando al completo si sono equilvalse e che forse qualcuno riteneva la serie troppo facile ed è invece rimasto sorpreso...
inoltre il sottoscritto è uscito tranquillamente conversando con giocatori e dirigenti di Fermo quindi nn certo in mezzo a devastazioni o paesaggi apolcalittici tanto che poi ci siamo fermati a cena a Fermo nel ristorante vicino alla palestra ...tra le altre cose un ottimo ristorante...che sono spariti degli oggetti a tutte e due le squadre...poi ritrovati in luoghi diversi...la famosa denuncia è contro ignoti e anche perchè visto i fatt,i se fosse controT.M ne partirebbe un'altra che ci farebbe trovare un surplus di contante per l'anno prossimo....
con questo post chiudo veramente la stagione con la soddisfazione di accertare che anche i muti hanno riacquistato la parola...sono contento!arrivederci in campo l'anno prossimo
 
Top
Postino del metauro
view post Posted on 9/5/2012, 08:23




CITAZIONE (suomi23 @ 8/5/2012, 09:22) 
Ritenevo chiusa la stagione ma dal momento che i miei giocatori sono stati diffamati in modo pesante e che qualcuno che aveva perso le parole da tempo ha voluto rimarcare la diffamazione mi sento nel diritto/dovere di intervenire affermando che:
nn entrerò nei particolari visto che solo chi ha assistito alla partita può realmente giudicare ciò che è accaduto,che si è disputata una serie di play-off tra due buone squadre che ,quando al completo si sono equilvalse e che forse qualcuno riteneva la serie troppo facile ed è invece rimasto sorpreso...
inoltre il sottoscritto è uscito tranquillamente conversando con giocatori e dirigenti di Fermo quindi nn certo in mezzo a devastazioni o paesaggi apolcalittici tanto che poi ci siamo fermati a cena a Fermo nel ristorante vicino alla palestra ...tra le altre cose un ottimo ristorante...che sono spariti degli oggetti a tutte e due le squadre...poi ritrovati in luoghi diversi...la famosa denuncia è contro ignoti e anche perchè visto i fatt,i se fosse controT.M ne partirebbe un'altra che ci farebbe trovare un surplus di contante per l'anno prossimo....
con questo post chiudo veramente la stagione con la soddisfazione di accertare che anche i muti hanno riacquistato la parola...sono contento!arrivederci in campo l'anno prossimo

Personalmente voglio rimarcare che si difendono giocatori che in anno sportivo sono stati ESPULSI ripetute volte (se ho contato bene 5 ). Non esageriamo che la pallacanestro e altro sport. Grazie.

Edited by Postino del metauro - 9/5/2012, 12:22
 
Top
Freso
view post Posted on 9/5/2012, 19:05




Il commento del Postino purtroppo inganna anche il lettore più attento, dato che esce decisamente fuori tema (io mi ricordo benissimo quando uscivo "fuori tema" alle elementari...un incubo!).
Nei precedenti post non si è semplicemente parlato in accusa o in difesa di atteggiamenti di giocatori delle Testematte sul campo da pallacanestro...infatti leggendo, parola sottlineata non a caso, si intuisce che sono volate accuse pesanti di vandalismo (tra l'altro, che mi risulti, infondate).
Quindi Postino per favore non esageriamo...che l'italiano è altra cosa. Prego
 
Top
Postino del metauro
view post Posted on 10/5/2012, 08:02




CITAZIONE (Freso @ 9/5/2012, 20:05) 
Il commento del Postino purtroppo inganna anche il lettore più attento, dato che esce decisamente fuori tema (io mi ricordo benissimo quando uscivo "fuori tema" alle elementari...un incubo!).
Nei precedenti post non si è semplicemente parlato in accusa o in difesa di atteggiamenti di giocatori delle Testematte sul campo da pallacanestro...infatti leggendo, parola sottlineata non a caso, si intuisce che sono volate accuse pesanti di vandalismo (tra l'altro, che mi risulti, infondate).
Quindi Postino per favore non esageriamo...che l'italiano è altra cosa. Prego

Qualcuno che aveva perso le parole da tempo.
Grazie maestro , di certo il tuo e' proprio un bel tema ma i fatti sono sempre altri.
E poi, ma che cazz me frega a me di voi. Avete come sempre ragione.
Ciao.
 
Top
Freso
view post Posted on 10/5/2012, 15:32




CITAZIONE (Postino del metauro @ 10/5/2012, 09:02) 
CITAZIONE (Freso @ 9/5/2012, 20:05) 
Il commento del Postino purtroppo inganna anche il lettore più attento, dato che esce decisamente fuori tema (io mi ricordo benissimo quando uscivo "fuori tema" alle elementari...un incubo!).
Nei precedenti post non si è semplicemente parlato in accusa o in difesa di atteggiamenti di giocatori delle Testematte sul campo da pallacanestro...infatti leggendo, parola sottlineata non a caso, si intuisce che sono volate accuse pesanti di vandalismo (tra l'altro, che mi risulti, infondate).
Quindi Postino per favore non esageriamo...che l'italiano è altra cosa. Prego

Qualcuno che aveva perso le parole da tempo.
Grazie maestro , di certo il tuo e' proprio un bel tema ma i fatti sono sempre altri.
E poi, ma che cazz me frega a me di voi. Avete come sempre ragione.
Ciao.

Non ti arrabbiare, ti ho sempre rispettato e continuo a farlo...soprattutto ora che grazie a te o riacquistato il dono della parola! :D
Volevo solo farti notare che in questo forum a volte volano parole troppo pesanti, e speravo che tu fossi uno di quelli che si diverte a parlare di pallacanestro...mi dispiace ma forse mi sbagliavo, evidentemente "noi (chi?) abbiamo sempre ragione"...poi di cosa sinceramente non lo so.
In ogni caso ti mando un abbraccio riappacificatore! :D
 
Top
8 replies since 5/5/2012, 17:12   468 views
  Share