IL MIO CAMPIONATO INIZIA A GIUGNO SUL CEMENTO, che fine fanno d'estate le checce da parquet?

« Older   Newer »
  Share  
jeff sheppard
view post Posted on 29/3/2007, 15:49




Apro questa discussione perchè sono anni che mi faccio una domanda: ma che fine fanno durante l'estate tutti quei fighettini da parquet dalla seconda alla serie D ???Tolti i casi rari dove alcuni giocatori vengono retribuiti per giocare ( incomprensibile a mio avviso x questi livelli ) e che potrebbero vedere la pallacanestro come secondo lavoro, TUTTI GLI ALTRI NON GIOCANO PER PASSIONE???? E a questo punto la domanda è una sola , la vostra passione va in vacanza d'estate?! Perchè se è cosi non ritenetevi dei giocatori di pallacanestro!!Siamo una delle realtà italiane più grandi a livelli di pallacanestro da strada ma sono convinto che ancora c'è tanta gente che non ha ben compreso il valore del cosi detto "CAMPETTO" fatto di mescolanze di età,giocatori,mezzi giocatori,commentatori,semplici appassionati che si ritrovano QUOTIDIANAMENTE solo per un motivo...SFAMARE LA PROPRIA PASSIONE!!Magari mi troverete eccessivo, ma il mio campionato lo gioco d'estate!!
Ditemi come la pensate, playgrounder e soprattutto NON !!!

jeff "dinamite" sheppard
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 29/3/2007, 15:52




CITAZIONE (jeff sheppard @ 29/3/2007, 16:49)
Apro questa discussione perchè sono anni che mi faccio una domanda: ma che fine fanno durante l'estate tutti quei fighettini da parquet dalla seconda alla serie D ???Tolti i casi rari dove alcuni giocatori vengono retribuiti per giocare ( incomprensibile a mio avviso x questi livelli ) e che potrebbero vedere la pallacanestro come secondo lavoro, TUTTI GLI ALTRI NON GIOCANO PER PASSIONE???? E a questo punto la domanda è una sola , la vostra passione va in vacanza d'estate?! Perchè se è cosi non ritenetevi dei giocatori di pallacanestro!!Siamo una delle realtà italiane più grandi a livelli di pallacanestro da strada ma sono convinto che ancora c'è tanta gente che non ha ben compreso il valore del cosi detto "CAMPETTO" fatto di mescolanze di età,giocatori,mezzi giocatori,commentatori,semplici appassionati che si ritrovano QUOTIDIANAMENTE solo per un motivo...SFAMARE LA PROPRIA PASSIONE!!Magari mi troverete eccessivo, ma il mio campionato lo gioco d'estate!!
Ditemi come la pensate, playgrounder e soprattutto NON !!!

jeff "dinamite" sheppard

alcune volte e ripeto SOLO :D alcune volte quest'uomo mi toglie le parole di bocca
QUOTO
 
Top
thebaron
view post Posted on 29/3/2007, 16:35




Esordio col botto Paolino ....
 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 29/3/2007, 16:37




io gioco per soldi, tantissimi soldi

e anche il barone è uno sporco mercenario
 
Top
thebaron
view post Posted on 29/3/2007, 16:39




Na' massa..... <_<
 
Top
melvino
view post Posted on 29/3/2007, 18:28




Viva il Cristo, dove si suda basket e grappa a 30° all'ombra!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 29/3/2007, 23:00




cit. la loro è passione, la nostra pura religione...

da giugno al patrono a settembre, il campionato più bello viene giocato li, al cristo, dove si impara a essere duri, a prendere 2 o 3 schiaffi, ridarli, e stare abbastanza zitti, dove nella giornata giusta, ti va dentro tutto, e fai il culo anche al governetor che non sa più dove sbattere la testa...il cristo re è questo, è arrivare li alle 17 e starci fino alla partita delle 20, dare l'anima per continuare a rimanere dentro...ha ragione pale, io ogni giorno vado li per sfamare la mia passione, cosìccome melvino, reggie, 8giallo e tanti altri...
è quasi aprile...2 mesi e la nostra religione ha inizio...

CRISTO RE RULEZ!
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 00:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,474

Status:


Baby... la tua passione è la tagliatella e l'hai già sfamata abbastanza quest'inverno! :D
cmq prepara il carretto che tra un paio di mesi si comincia con le consegne... e se porti le scarpe coi tacchetti ti insegno anche i cross dalla sinistra! :lol:
 
Top
Mariella-docet
view post Posted on 30/3/2007, 03:16




Primo appello...INIBIAMO "Amo la Scavo" da qualsiasi discussione, forum, pubblica piazza, discussione da bar o discussione da bar tra anziani che sia, almeno la smetteremo di sorbirci quelle parole strappa lacrime rubate a Tiziano Ferro fastidiose residenti dei suoi messaggi :B):

ORA apro e chiudo questo primo post permettendomi di citare dal film "Chi non salta bianco è" , primo vero cammeo del campetto nel mondo di Hollywood...(ho appena riguardato la scena per non sbagliare...scimmia!? :B): )

"...vedi bimbo questa è pallacanestro di piazza è un attimo diversa dai circoli privati di merda ( barra campionati ) che sei abituato a frequentare, vedi qui fuori quando tiri ti devi adattare al vento perchè qui al mare bimbo il vento potrebbe spostare la palla a sinistra o a destra dai 15 ai 20 centimetri, sono stato chiaro!? ..."

Chiudo qua il primo per rispetto della pellicola! :wub:
 
Top
Mariella-docet
view post Posted on 30/3/2007, 03:36




:B):
Bello il 5 vs 5 per carità...il parquet...gli schemi...la squadra...la classifica...gli arbitri (!?)
...ma di là c'è un mondo parallelo, personaggi mistici, creatività, grinta, sfottò come se piovesse, trash talking, la possibilità di far pesare quanto mai le sconfitte, fare il culo a Mike, ascoltare affascinati i vari Kiki..Bicione..Grasso etc nei loro mirabolanti racconti, lasciar fuori per 2 ore qualcuno dopo aver giocato una sola partita, mandare a casa gente di categorie superiori, non far giocare Little Boy...; e poi quell'atmosfera da bar dello sport che porta li anche gente impossibilitata al gioco a causa di infortuni (vedi Taddo che è più presente del don ormai...) o causa vecchiaia (vedi il coach e Mimmo), che ti tiene li anche quando sei stanco e hai finito di strizzare anche l'ultima maglietta, che ti tiene li a cianciare e che poi ti porta a cena....uuuuuh le cene del campetto uuuuuh :wub:

Alla domanda "dove vai" o "cosa fai oggi" pensate solo a quanto sia bello rispondere "VADO AL CRISTO"

Ragazzi non scherziamo.
Almeno per quanto mi riguarda la pallacanestro è campetto e il mio cuore è sull'asfalto...come spesso anche faccia e culo :)

Ora mi riaggancio a Jeff "dinamite" per le domande di rito...sicchè, campioni e virtuosi (s'fà par di) del parquet...è passione la vostra o meglio voglia di qualcosa di buono!?

La nostra è pura Fame.


BRAVI NOI!
 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 30/3/2007, 08:09




CITAZIONE (Mariella-docet @ 30/3/2007, 04:36)
:B):
Bello il 5 vs 5 per carità...il parquet...gli schemi...la squadra...la classifica...gli arbitri (!?)
...ma di là c'è un mondo parallelo, personaggi mistici, creatività, grinta, sfottò come se piovesse, trash talking, la possibilità di far pesare quanto mai le sconfitte, fare il culo a Mike, ascoltare affascinati i vari Kiki..Bicione..Grasso etc nei loro mirabolanti racconti, lasciar fuori per 2 ore qualcuno dopo aver giocato una sola partita, mandare a casa gente di categorie superiori, non far giocare Little Boy...; e poi quell'atmosfera da bar dello sport che porta li anche gente impossibilitata al gioco a causa di infortuni (vedi Taddo che è più presente del don ormai...) o causa vecchiaia (vedi il coach e Mimmo), che ti tiene li anche quando sei stanco e hai finito di strizzare anche l'ultima maglietta, che ti tiene li a cianciare e che poi ti porta a cena....uuuuuh le cene del campetto uuuuuh :wub:

Alla domanda "dove vai" o "cosa fai oggi" pensate solo a quanto sia bello rispondere "VADO AL CRISTO"

Ragazzi non scherziamo.
Almeno per quanto mi riguarda la pallacanestro è campetto e il mio cuore è sull'asfalto...come spesso anche faccia e culo :)

Ora mi riaggancio a Jeff "dinamite" per le domande di rito...sicchè, campioni e virtuosi (s'fà par di) del parquet...è passione la vostra o meglio voglia di qualcosa di buono!?

La nostra è pura Fame.


BRAVI NOI!

alcune volte un po' più spesso rispetto a SHEPPARD :lol: quest'uomo mi toglie le parole di bocca, io dirigente ma lui GM E PRESIDENTE
QUOTO

e rilancio

pensa cosa sarebbe il Cristo senza gattacci..................
 
Top
filo81
view post Posted on 30/3/2007, 08:46




ricordatevi sempre che settembre-maggio non è altro che un lunghissimo, noioso, interminabile, massacrante, periodo di preparazione all'asfalto del cristo, dove il parquet che calpesti nel resto dell'anno non conta nulla, conta solo la PASSIONE!!!
 
Top
melvino
view post Posted on 30/3/2007, 08:50




Io ho imparato a giocare nel campetto. Mai andato nelle giovanili di nessuna squadra, ad eccezione di un anno nella lupo (juniores) con Bailetti, che brutta esperienza!

Il Cristo, solo il Cristo!
 
Top
thebaron
view post Posted on 30/3/2007, 09:01




Il "nome" di un Ballers viene da lì .

Non ci sono cazzi.

Te lo fai sudando e giocando duro ( ma sempre con rispetto dell'avversario ) ogni singolo giorno.

 
Top
8 giallo gattaccio
view post Posted on 30/3/2007, 09:56




CITAZIONE (thebaron @ 30/3/2007, 10:01)
( ma sempre con rispetto dell'avversario )

io spina non ti rispetto :lol:
 
Top
67 replies since 29/3/2007, 15:49   2996 views
  Share